Re: San Nicola il miracolo fallo tu...

La gente vuole solo il goal
Locked
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

azazel wrote: Una tale notizia varrebbe un topic tutto suo.....ma non me la sento...poi goat me lo chiude :gazza: allora la posto qui:

mett' a cassano

Un libro che non potrò non comprare :notworthy:

tra le anticipazioni: anche paroline dolci per capello :gogogo:

con un libro così, è pronto per il bancarella.
altro che pallone d'oro. :figo:

ci sono dei passaggi che da un punto di vista letterario sono notevoli, ma questo libro non è solo prosa stilistcamente perfetta, è anche storie di vita vera, storie di coraggio, di dignità, di amicizia e di speranza.
Il pezzo "Ero povero, ma tengo a precisare che nella mia vita non ho mai lavorato" è così commovente da stringere il cuore. Una precisazione doverosa e che gli rende onore. Troppo facile essere poveri e calpestare sè stessi mettendosi a lavorare. Lui, nonostante fosse povero, la sua dignità di persona non l'ha mai persa.
E GUAI... GUAI a chi dice il contrario. GUAI a chi abbia il coraggio di insinuare che sì... anche per un solo giorno Cassano ha lavorato.
Sono devastato dai sentimenti di ammirazione per quest'uomo.
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

600-700 donne????
ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Mikele wrote: 600-700 donne????
Media addirittura superiore a quella del mitico Califfo  :lol2: :lol2:  Quando uno è bello e intelligente poi è difficile resistergli :roll:
Image ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

a meno che per cilecca non si attenda appunto essere veloci e un po' egoisti
:lmao: :notworthy:
acnumber7

Post by acnumber7 »

Mikele wrote: 600-700 donne????
Sì e poi c'è pure lei

http://i194.photobucket.com/albums/z261/taj2003/milka.gif
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

MattBellamy wrote: Pareggio giusto secondo me. Noi siamo partiti bene e abbiamo segnato e avuto l'opportunità di raddoppiare (Boiler :roll: ). Nella seconda metà del primo tempo invece avete dominato, costruendo diverse opportunità e meritando il pareggio (e forse anche qualcosa di più) nonostante il gol sia poi arrivato su un rigore sacrosanto ma stupidissimo. L'espulsione di Pavarini secondo me non c'era, deve ancora spiegarmi che cazzo esce e fa fallo allo sigolo dell'area su uno che puntala bandierina dell'angolo :roll: . Falcone invece secondo em era da cacciare, è stato graziato non una ma due volte sul finire del primo tempo.
Quando ho visto l'highlight ho pensato "che idiota"...se sono Guidolin non gioca per un bel po'.
[align=left][/align]ImageImageImage
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

"A Madrid era ancora più facile, perché eravamo in albergo, tutti sullo stesso piano, così sopra e sotto potevi invitare chi volevi e raggiungerla nel cuore della notte. Avevo un cameriere amico. Il suo compito era portarmi 3 o 4 cornetti dopo aver trombato. Portava i cornetti sulla scala, io accompagnavo quella là e facevamo lo scambio: lui prendeva la tipa, io mi sfondavo di cornetti. Sesso più cibo, la notte perfetta".

ragazzi ma cosa dire di questo pezzo? :lol2: :lol2: :lol2:

ora abbiamo capito perchè diventò un porco :lol2:

Il primo amore è stata una Golf che mi regalò Matarrese dopo Bari-Inter. Una promessa mantenuta dal presidente, strano (...)

un mito signori  :stralol:
MattBellamy
Pro
Pro
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Teo wrote: Quando ho visto l'highlight ho pensato "che idiota"...se sono Guidolin non gioca per un bel po'.
Io non sono ancora riuscito a capire se Pegolo è vivo o no :lol2:
Image-ImageImage
azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

m' hanno detto che questa non la meritavate di vincere :fischia:
The goat wrote: Il pezzo "Ero povero, ma tengo a precisare che nella mia vita non ho mai lavorato" è così commovente da stringere il cuore. Una precisazione doverosa e che gli rende onore. Troppo facile essere poveri e calpestare sè stessi mettendosi a lavorare. Lui, nonostante fosse povero, la sua dignità di persona non l'ha mai persa.
E GUAI... GUAI a chi dice il contrario. GUAI a chi abbia il coraggio di insinuare che sì... anche per un solo giorno Cassano ha lavorato.
:lol2: :lol2: :lol2: quel passaggio mi ha ribaltato pure a me, devo comprarlo! :truzzo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

azazel wrote: m' hanno detto che questa non la meritavate di vincere :fischia:
mah...
il bari è stato arrembante nella prima mezz'ora, roba da non far superare all'ancona la linea di centrocampo. dopo il 2-0 si è un po' seduto, forse pensando di avere già chiuso la pratica. ha condotto bene fino alla fine del primo tempo, poi nella ripresa ha un po' smesso di giocare ed è venuto bene fuori l'ancona che dopo il 2-1 più volte ha mancato il pareggio per un soffio.
considerando le condizioni del terreno e il diluvio che imperversava, tutto sommato una vittoria che ci può stare e che vale oro. vero è che se l'ancona avesse pareggiato non avrebbe rubato nulla.
Image

Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Small Ticket wrote: "A Madrid era ancora più facile, perché eravamo in albergo, tutti sullo stesso piano, così sopra e sotto potevi invitare chi volevi e raggiungerla nel cuore della notte. Avevo un cameriere amico. Il suo compito era portarmi 3 o 4 cornetti dopo aver trombato. Portava i cornetti sulla scala, io accompagnavo quella là e facevamo lo scambio: lui prendeva la tipa, io mi sfondavo di cornetti. Sesso più cibo, la notte perfetta".

ragazzi ma cosa dire di questo pezzo? :lol2: :lol2: :lol2:

ora abbiamo capito perchè diventò un porco :lol2:

Il primo amore è stata una Golf che mi regalò Matarrese dopo Bari-Inter. Una promessa mantenuta dal presidente, strano (...)

un mito signori  :stralol:

Quest' opera d'arte della letteratura deve assolutamente essere esaminata dal prof.Sinelli  :lol2:
Image°°Image°°Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Dalla Gazzetta dello Sport

Kamatamania, Bari impazzita per la zampana.
I tifosi lo hanno soprannominato zanzara per i raid sulla fascia. E sul web è già una star.

Non è alto, né tanto bello. Solo abbronzato. Ma Bari è impazzita per lui. Pedro Kamata, 27 anni di Luanda (Angola), da solo vale il prezzo del biglietto. Con due gambe che sembrano fuscelli in balia del vento, ha messo le ali al Bari di Antonio Conte. Ogni volta che tocca il pallone, i tifosi sanno già che sta per succedere qualcosa di importante. Si infiammano e, puntualmente, sono ripagati. Un dribbling ubriacante, un assist, un rigore procurato, il suo avversario diretto che va in tilt. In una città che, peraltro, ha sempre avuto spiccate simpatie per gli attaccanti di colore (da Joao Paulo a Phil Masinga, fino ai più recenti Hugo Eniynnaya e Robert Maah), era scontato che Kamata si ritrovasse al centro delle attenzioni.

Stanno per dedicargli un club, i tifosi che in curva sud espongono (fin dalla scorsa stagione) uno striscione solo per lui. Intanto la «Kamatamania» è esplosa in modo fragoroso sui siti. Su YouTube e ancora su Solobari.it, il più cliccato dal popolo biancorosso, è possibile ammirare un filmato sulle prodezze del laterale franco-angolano ai tempi del Legnano (il suo primo club in Italia, è ancora un idolo da quelle parti). Fra le immagini più viste, il gol della vittoria firmato da Kamata in un Olbia-Legnano di due anni fa. Un modo come un altro, per auspicare il suo primo gol con il Bari. Non solo. Sul social network Facebook la pagina dedicata alla punta ha sfiorato in poche ore 500 sottoscrizioni.

http://www.goal.com/it/news/5/serie-b/2008/11/18/970281/kamatamania-bari-impazzita-per-la-zampana
Image

thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

thom yorke wrote: Kamata  :truzzo:
è arrivato il nuovo idolo.
bellissimo il coro sotto le note della canzane della Carrà...  :lol2:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

thom yorke wrote: bellissimo il coro sotto le note della canzane della Carrà...  :lol2:
nota nell'articolo le simpatiche simpatie della città per Robert Maah.  :lol2:
Image

azazel
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »