Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

webba2000 wrote: per non parlare della bellissima trasmissione di ieri sera alle 18...ho registrato dalla 15 alle 21....nulla di nulla, però ben due volte la stessa partita di calcio di serie Z4 (finita 0 a 0 per la cronaca)
presumo una delle partite più brutte della storia....
ogni tanto zappingavo per vedere il minuto nella speranza che dopo partisse il mnf e sentivo il ronfare dei 2 commentatori...
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Iafras wrote: Ciao a tutti....
Prima di tutto devo a tutti voi, e a tutti gli appassionati di football, le mie scuse personali per il disguido di ieri sera (e pure per quello di stamattina...).
Due situazioni, però, che mi sento di definire estreme, e che cercheremo di evitare che si ripetano: purtroppo, però, a volte le cose succedono quando meno te lo aspetti, anche se scoprire, solo alle 16 del pomeriggio, che la registrazione della partita che dovresti commentare alle 18 non c'è stata per un disservizio americano non ti mette proprio di buon umore... E nemmeno il criptaggio (per errore) del primo quarto, dopo che sei faticosamente riuscito a recuperare le immagini e a trovare un spazio in palinsesto ti fa sorridere, ad essere sinceri..
Qui non hai nessuna colpa, anzi penso che la tua incazzatura e frustrazione davanti a questi disservizi sia anche maggiore della nostra, quindi a te va la mia solidarietà. Quello che mi domando è come mai sti disguidi debbano sempre capitare in RAI, a SKY non succede mai, in RAI ce n' è una ogni settimana...e non è questione di canone/abbonamento, mi pare più una questione di pressapochezza e/o incompetenza e/o menefreghismo di tutta la gente che lavora dietro a ste cose (come ho premesso non mi sto riferendo a chi per lavoro deve fare la telecronaca e la telecronaca, tra mille peripezie, la fa), ma magari mi sbaglio.
Iafras wrote: Comunque, nel rinnovarvi le mie scuse, vi confermo la partita di domenica sera, ore 22.30, Tennesse@Jacksonville, mentre martedì trasmetteremo, sempre alle 18, il MNF Cleveland@Buffalo.
Ciao e tutti, e grazie sempre del vostro apporto.
Ten @ Jax è in schedule alle 22.15 domenica, sarà quindi una diretta (o leggerissima differita)?
Join the third.
This is unbelievably believable.
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

faccio un piccolo OT per dire che la NFL ha battuto il calcio  :notworthy:  :lol2:
La partita Sampdoria-Empoli di Coppa Italia  che doveva andare in onda su raisport+ (solo sul dtt) è stata criptata sia sul sat che sul dtt !!! :stralol: alla fine non siamo gli unici a pagare del tecnico B :hehe: :notworthy: anzi,siamo stati anche più fortunati del calcio :paper: (salvo altri errori :papa:)
Last edited by antoniocoscia93 on 12/11/2008, 22:42, edited 1 time in total.
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

azazel wrote:
Ten @ Jax è in schedule alle 22.15 domenica, sarà quindi una diretta (o leggerissima differita)?
Scusate ma questa non la capisco...perchè darla in differita di 15 minuti??? Non conveniva darla in diretta? mah...io li capirò mai...
PatriotsNation
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Scusate,non vedo la sezione NFL da domenica sera...ho registrato con vcast la partita di ieri tra S.francisco e Arizona,ma mi accorgo solo adesso (appena scaricata) che c'è una partita di calcio invece della partita!
Sono piuttosto incazzato...che cavolo è successo stavolta?? :shocking: :shocking:

Ho visto un attimo di sfugita il post di Iafrate...mi sembri parli di disservizi della tv americana,ma qualcuno può spiegarmi bene cos'è successo?
Grazie

p.s. sinceramente mi sto incominciando a rompere i coglioni di questa situazione :gazza:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Iafras wrote: Ciao a tutti....
Prima di tutto devo a tutti voi, e a tutti gli appassionati di football, le mie scuse personali per il disguido di ieri sera (e pure per quello di stamattina...).
Due situazioni, però, che mi sento di definire estreme, e che cercheremo di evitare che si ripetano: purtroppo, però, a volte le cose succedono quando meno te lo aspetti, anche se scoprire, solo alle 16 del pomeriggio, che la registrazione della partita che dovresti commentare alle 18 non c'è stata per un disservizio americano non ti mette proprio di buon umore... E nemmeno il criptaggio (per errore) del primo quarto, dopo che sei faticosamente riuscito a recuperare le immagini e a trovare un spazio in palinsesto ti fa sorridere, ad essere sinceri..
Comunque, nel rinnovarvi le mie scuse, vi confermo la partita di domenica sera, ore 22.30, Tennesse@Jacksonville, mentre martedì trasmetteremo, sempre alle 18, il MNF Cleveland@Buffalo.
Ciao e tutti, e grazie sempre del vostro apporto.
Non credo che tu debba scusarti, è abbastanza chiari che questi "disguidi" non dipendono certo da te; ne approfitto per ringraziarti ancora per il tuo "sbattimento" per football su mamma rai.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Thurman Thomas wrote: p.s. sinceramente mi sto incominciando a rompere i coglioni di questa situazione :gazza:
mi raccomando con i termini, ragazzi... :D

Sono rimasto comunque basito anch'io, la cosa non ha fatto certo piacere, però Iafras, come al solito, ci ha spiegato la situazione. Si sta sbattendo come un matto e dobbiamo dargliene atto, l'unica cosa che chiediamo è che sia, o chi per lui, un pelo più attendibile, anche per non creare ulteriori disguidi agl'utenti via SAT.

Poi non sarebbe nemmeno malaccio se RaiSport dopo diversi anni decidesse finalmente di inserire una programmazione che possa essere letta anche con la guida di SKY sulla TV, tramite telecomando....
Image Image
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

vikings11 wrote: mi raccomando con i termini, ragazzi... :D

Sono rimasto comunque basito anch'io, la cosa non ha fatto certo piacere, però Iafras, come al solito, ci ha spiegato la situazione. Si sta sbattendo come un matto e dobbiamo dargliene atto, l'unica cosa che chiediamo è che sia, o chi per lui, un pelo più attendibile, anche per non creare ulteriori disguidi agl'utenti via SAT.

Poi non sarebbe nemmeno malaccio se RaiSport dopo diversi anni decidesse finalmente di inserire una programmazione che possa essere letta anche con la guida di SKY sulla TV, tramite telecomando....
oppure anche un sito internet un po' più intuitivo e diretto per farti capire il palinsesto che vada oltre le 24h...
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

vikings11 wrote: Poi non sarebbe nemmeno malaccio se RaiSport dopo diversi anni decidesse finalmente di inserire una programmazione che possa essere letta anche con la guida di SKY sulla TV, tramite telecomando....
...e che non costringesse al preistorico televideo.... :gazza:
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

nzwarrior wrote: Scusate ma questa non la capisco...perchè darla in differita di 15 minuti??? Non conveniva darla in diretta? mah...io li capirò mai...
Non so se sia cambiato qualcosa ma la Rai non ha i diritti per trasmettere le partite in diretta..quindi se fossero solo 15min di differita direi che è un ulteriore passo avanti...naturalmete sempre che poi la trasmettano veramente e non ci sia di nuovo Ternana-Gallipoli o qualcosa di simle..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Pove wrote: sempre che poi la trasmettano veramente e non ci sia di nuovo Ternana-Gallipoli o qualcosa di simle..
Non sono sicuro, ma mi sembra che a quell'ora ci sia anche la finale del primo torneo notturno di tamburello, celibi-ammogliati, a Latisana in Friuli.  :gazza:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Pove wrote: Non so se sia cambiato qualcosa ma la Rai non ha i diritti per trasmettere le partite in diretta..quindi se fossero solo 15min di differita direi che è un ulteriore passo avanti...naturalmete sempre che poi la trasmettano veramente e non ci sia di nuovo Ternana-Gallipoli o qualcosa di simle..
Anch'io sapevo cosi'.Ma in uno degli ultimi interventi Valerio ha parlato chiaramente di "dirette".Da Settembre ad ora mi pare che gli accordi siano cambiati tra Nfl e Rai.Dunque credo che prima o poi arriveranno anche le dirette "integrali".Specie nella post season non sarebbe male :gogogo:
Last edited by saints68 on 13/11/2008, 16:33, edited 1 time in total.
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Bondir wrote: Non sono sicuro, ma mi sembra che a quell'ora ci sia anche la finale del primo torneo notturno di tamburello, celibi-ammogliati, a Latisana in Friuli.  :gazza:
aldilà di tutto secondo me il tamburello è uno sport piacevole soprattutto da praticare
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

solo per sottolineare il fatto che Valerio non era tenuto a scusarsi per quanto successo.

:notworthy:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

jayone wrote: aldilà di tutto secondo me il tamburello è uno sport piacevole soprattutto da praticare
d'accordissimo...
sulla spiaggia soprattutto...
peccato sia vietato perchè pericoloso.... :penso:
cmq in inverno con fango e neve un po' meno forse....
da vedere secondo me provoca sempre un certo sbattiemnto alla tafazzi....
Locked