Iafras wrote:
Ciao a tutti....
Prima di tutto devo a tutti voi, e a tutti gli appassionati di football, le mie scuse personali per il disguido di ieri sera (e pure per quello di stamattina...).
Due situazioni, però, che mi sento di definire estreme, e che cercheremo di evitare che si ripetano: purtroppo, però, a volte le cose succedono quando meno te lo aspetti, anche se scoprire, solo alle 16 del pomeriggio, che la registrazione della partita che dovresti commentare alle 18 non c'è stata per un disservizio americano non ti mette proprio di buon umore... E nemmeno il criptaggio (per errore) del primo quarto, dopo che sei faticosamente riuscito a recuperare le immagini e a trovare un spazio in palinsesto ti fa sorridere, ad essere sinceri..
Qui non hai nessuna colpa, anzi penso che la tua incazzatura e frustrazione davanti a questi disservizi sia anche maggiore della nostra, quindi a te va la mia solidarietà. Quello che mi domando è come mai sti disguidi debbano sempre capitare in RAI, a SKY non succede mai, in RAI ce n' è una ogni settimana...e non è questione di canone/abbonamento, mi pare più una questione di pressapochezza e/o incompetenza e/o menefreghismo di tutta la gente che lavora dietro a ste cose (come ho premesso non mi sto riferendo a chi per lavoro deve fare la telecronaca e la telecronaca, tra mille peripezie, la fa), ma magari mi sbaglio.
Iafras wrote:
Comunque, nel rinnovarvi le mie scuse, vi confermo la partita di domenica sera, ore 22.30, Tennesse@Jacksonville, mentre martedì trasmetteremo, sempre alle 18, il MNF Cleveland@Buffalo.
Ciao e tutti, e grazie sempre del vostro apporto.
Ten @ Jax è in schedule alle 22.15 domenica, sarà quindi una diretta (o leggerissima differita)?
Join the third.
This is unbelievably believable.