mi ero preso qualche ora di riposo (piu' che altro perche' facebook non funziona in ufficio, sapete com'e'....)
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Non so usare photoshop! Non so usare paint! Non so usare niente!! AArgh!! Ho un mostro bellissimo e paurosissimo sulla punta, ma la mia creatività si socntra con la mia mbranaggine (!?!) al computer... :sbadat:
tzara wrote:
Non so usare photoshop! Non so usare paint! Non so usare niente!! AArgh!! Ho un mostro bellissimo e paurosissimo sulla punta, ma la mia creatività si socntra con la mia mbranaggine (!?!) al computer... :sbadat:
1. disegnalo su un foglio
2. fai la foto al foglio
3. posti la foto
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
Diversa gente si è iscritta al Gruppo Mostri. OTTIMO! Però bisogna partecipare ATTIVAMENTE al gruppo! Quindi, inventate i vostri mostri. E mi raccomando... MOSTRI ORIGINALI, non robe già presenti su internet. Prendete pure foto / immagini da internet, ma poi rielaboratele!!!
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso? Dazed: Guarda che è Koufax!
koufax75 wrote:
Diversa gente si è iscritta al Gruppo Mostri. OTTIMO! Però bisogna partecipare ATTIVAMENTE al gruppo! Quindi, inventate i vostri mostri. E mi raccomando... MOSTRI ORIGINALI, non robe già presenti su internet. Prendete pure foto / immagini da internet, ma poi rielaboratele!!!
oggi non hai postato nessun mostro? come mai? non stai troppo bene perche' hai mangiato lo YOMOSTRO con i mostri lattici vivi?
koufax75 wrote:
Non ero molto ispirato. Mi prendo un giorno di pausa!
il mio attuale problema e' che mi sto incartando: mi vengono solo in mente mostri di un solo tipo.....
mi sa che mi prendero' anch'io qualche giorno sabbatico, per poi ritornare a postare come prima magari dall'inizio della prossima settimana
koufax75 wrote: