Occhio che chiamo Zorn, attenti....Angyair wrote: Ehi ehi....Brennan è fortissimo!
Deve solo trovare qualcuno che lo capisca.![]()
Re: HJKS...il topic delle squadre senza topic..Texans, Jaguars, Chiefs, Seahawks...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Re: HJKS...il topic delle squadre senza topic..Texans, Jaguars, Chiefs, Seahawks...

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Mi sa che ho detto una cazzata...Rocky wrote: Altalenante in che senso, scusa? :D
Le sue ultime prestazioni dicono:
- 22/33 x 320yds e 4 TD
- 19/27 x 311yds, 4 TD e 1 INT
- 13/32 x 255yds e 3 TD
- 36/53 x 468yds e 3 TD
...queste le quattro partite dopo la sconfitta con Texas. Ok, c'è la partita con Kansas State in cui ha completato solo il 40% ma se queste sono prestazioni altalenanti ben vengano eh!
In stagione complessivamente ha lanciato 3,406yds con 38 TD e soli 6 INT. È seconda nella nazione in quanto a rating (188.94, dietro a David Johnson di Tulsa); secondo per yds lanciate (dietro a Harrell) e primo per TD lanciati.
Io ho visto bene o male tutte le partite dei Sooners quest'anno (tranne un paio di blowout di inizio stagione) e devo dire che Bradford mi sembra di gran lunga il QB che potrà avere più successo a livello NFL. Lasciando stare Tebow che gioca in una maniera tutta sua, nessuno degli altri pari ruolo mi sembra avere il suo talento: quello che gli si avvicina di più è forse Stafford, ma basta vedere una partita di uno e poi dell'altro per capire chi è il QB migliore tra i due. Harrell è buono, ma bisogna vederlo in un'altro sistema di gioco (anche Brennan ad Hawaii in una situazione di pass-pass-pass sembrava fortissimo) mentre i vari McCoy, Daniel, Wilson, ecc. mi sembrano "solamente" dei gran bei "college QB", senza un grosso futuro nei pro.
Su Harrell ho i tuoi stessi dubbi....che poi penso che siano quelli che hanno tutti...
Tu che segui i Sooners e li seguivi già quando c'era AD che mi dici di Bohmar? Ne ho sempre sentito parlare un gran bene però da quando è andato a Sam Houston State non ho mai avuto modo di vederlo all'opera.
Tebow l'ho saltato perchè me lo sono scordato, anche lui è da vedere all'opera in NFL però....
Il problema è che con dei marcantoni davanti alti tra i 6'4'' e i 6'7'' non è facile cercare i propri WR...kings wrote: Daniel tutti che dicono che è piccolino ma ok che è 6-0 ma bollarlo solo per la sua altezza mi sembra un pochino azzardato...
-
vikings11
- Pro

Però è proprio invecchiato male....Angyair wrote:
Lui è quello in basso a sinistra, con i capelli a caschetto.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
vikings11 wrote: Il problema è che con dei marcantoni davanti alti tra i 6'4'' e i 6'7'' non è facile cercare i propri WR...

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Ma infatti non va da nessuna parte quest'anno. L'anno prossimo vince il National Championship con i Sooners poi esce. :Dkings wrote: Secondo me il migliore è Bradford ma mi sembra strano che esca già quest'anno.
Vik, Rhett Bomar l'ho visto giocare poche volte nella stagione 2005 a Oklahoma. Venne dipinto come un nuovo messia uscendo dall'HS, redshirt la prima stagione ai Sooners, poi dalla seconda partita del 2005 diventa lo starting QB mettendo su discreti numeri (10 TD e 10 INT), anche se quella squadra aveva altre armi in attacco, come ben sappiamo. Da lì poi sono iniziati i casini fuori dal campo che lo hanno portato in Division II, dov'è adesso.
Da quel che ho visto e letto è sicuramente un buon prospetto, ha un gran braccio, un buon rilascio e sa muoversi molto bene. Ha però diversi problemi di "accuracy" (che lo faranno cadere nelle varie boards) e non ha una grande "reading skill", se non trova la soluzione primaria va in confusione. Tra l'altro alla fine del 2007 si è fatto l'ACL, non è detto che sia proprio ritornato ancora al 101%.
Purtroppo giocando a Sam Houston State non l'ho più visto, ho qualche partita scaricata dei Sooners di allora ma niente di più.
La settimana scorsa però è uscita una bella intervista con Scott Wright, non so se l'avevi già letta. La trovi qui.
Comunque il talento ce l'ha, è un senior quindi in primavera lo vedremo alle combine, chissà...

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
vikings11
- Pro

Drew è quasi 6 piedi e 1...Daniel invece, stando a fonti ufficiose, arriva a malapena a 5'11'', anche se la NCAA lo lista a 6'0', che alla fine sono un paio di centimetri e mezzo in più.... :Dpandu86 wrote:![]()
Comunque se andiamo a vedere anche Troy Smith è un grandissimo passer, probabilmente uno dei più accurati che c'è nella NFL, per non parlare delle doti di corsa; insomma, è un grandissimo atleta m i Ravens lo utilizzano solo nei trick play e lo tengono come backup, infatti dopo averlo draftato l'anno passato quest'anno si sono buttati su un altro QB al primo giro.
Anche qui il problema era ed è solo uno, l'altezza.
Inoltre, non vorrei sbagliarmi, ma mi pare che Brees si muova parecchio nella tasca o orizzontalmente alla OL per trovare il receiver.
-
vikings11
- Pro

Grazie, non l'avevo ancora vista...Rocky wrote: La settimana scorsa però è uscita una bella intervista con Scott Wright, non so se l'avevi già letta. La trovi qui.
-
multiple
- Pro

Visto che parlate di QB da draftare, ho sentito nominare un certo Garcia (non Jeff) che mi sembra non abbiate nemmeno preso in considerazione: qualcuno di voi lo conosce?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org
THE PASS!
2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
THE PASS!
-
vikings11
- Pro

dev'essere Stephen, il QB di South Carolina...è un freshman di cui si parla abbastanza bene. Era stato considerato un top player della Florida al recruiting...per ora ha giochicchiato abbastanza bene leggendo le sue stats...multiple wrote: Visto che parlate di QB da draftare, ho sentito nominare un certo Garcia (non Jeff) che mi sembra non abbiate nemmeno preso in considerazione: qualcuno di voi lo conosce?
http://sports.espn.go.com/ncf/player/profile?playerId=243503
Sinceramente non l'ho ancora visto giocare, ma ne avevo sentito parlare davvero bene. Vediamo come va nei prossimi due anni e poi capiremo, anche se certo, giocare per Steve Spurrier, storicamente, mi pare non crei tante garanzie in tal senso...
-
vikings11
- Pro

Visto JAX-TEN e non capisco cosa stia facendo Tice in Florida, di 3-4 ricevitori acquisiti nelle ultime freeagency non ce n'è uno che riesca a dare un contributo decente nel gioco aereo; Porter lo si è visto poco e nella sfida contro i Titans ha fatto ancora meno, Northcutt penso sia uno degli abbagli più clamorosi delle FA degl'ultimi anni, l'hanno strapagato e ricoperto di dollaroni quando a malapena riusciva a ritagliarsi un po' di spazio nei Browns; investimento assolutamente inspiegabile.
Williamson cambia aria ma non cambia essenza, sempre troppo poco concentrato sullo sviluppo dell'azione, se togli Matt Jones a Garrard è finita, anche perchè ormai Del Rio, che tra l'altro sembra abbia i giorni contati a Jacksonville, ormai è chiaro a tutti, chi + chi meno, sia orientato più sulle corse che sul passing game; peccato che se gli frenano MoJo e Taylor i suoi Jaguars non vanno da nessuna parte. La stagione non è ancora compromessa ma si fa difficile, tanto + in una division dove finalmente sembra cresciuta, e tanto,anche Houston, per anni cenerentola della AFC South e dell'intera NFL.
Nei Texans altra partita sensazionale di Slaton, con TD da 71 yds che infiamma i tifosi accorsi al RCA Dome, se per Houston si rivela il RB che mancava nei prossimi anni in questa division ci sarà da divertirsi...
Williamson cambia aria ma non cambia essenza, sempre troppo poco concentrato sullo sviluppo dell'azione, se togli Matt Jones a Garrard è finita, anche perchè ormai Del Rio, che tra l'altro sembra abbia i giorni contati a Jacksonville, ormai è chiaro a tutti, chi + chi meno, sia orientato più sulle corse che sul passing game; peccato che se gli frenano MoJo e Taylor i suoi Jaguars non vanno da nessuna parte. La stagione non è ancora compromessa ma si fa difficile, tanto + in una division dove finalmente sembra cresciuta, e tanto,anche Houston, per anni cenerentola della AFC South e dell'intera NFL.
Nei Texans altra partita sensazionale di Slaton, con TD da 71 yds che infiamma i tifosi accorsi al RCA Dome, se per Houston si rivela il RB che mancava nei prossimi anni in questa division ci sarà da divertirsi...
-
multiple
- Pro

Contro i Titans mi e' sembrato che anche Garrard non sapesse bene come fare a riuscire a lanciare: un paio di palloni sparati in aria, il primo quasi intercettato e il secondo senza il quasi, sembravano passaggi dell'ave maria. Pessimo!vikings11 wrote: Visto JAX-TEN e non capisco cosa stia facendo Tice in Florida, di 3-4 ricevitori acquisiti nelle ultime freeagency non ce n'è uno che riesca a dare un contributo decente nel gioco aereo; Porter lo si è visto poco e nella sfida contro i Titans ha fatto ancora meno, Northcutt penso sia uno degli abbagli più clamorosi delle FA degl'ultimi anni, l'hanno strapagato e ricoperto di dollaroni quando a malapena riusciva a ritagliarsi un po' di spazio nei Browns; investimento assolutamente inspiegabile.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
THE PASS!
THE PASS!
-
vikings11
- Pro

Si si, anche lui non ha fatto nulla per cercare di rimettere in sesto le cose...anzi...multiple wrote: Contro i Titans mi e' sembrato che anche Garrard non sapesse bene come fare a riuscire a lanciare: un paio di palloni sparati in aria, il primo quasi intercettato e il secondo senza il quasi, sembravano passaggi dell'ave maria. Pessimo!
-
larrybrown
- Rookie

dubito che Del Rio venga esonerato, sono 5 anni che non ha una stagione perdente (anche se le aspettative all'inizio di questa campagna erano ben altre) e ha firmato da poco un lucrosissimo prolungamento
però è curioso notare come molti HC, nelle ultime due stagioni, abbiano riportato risultati catastrofici immediatamente dopo aver ottenuto l'allungamento del proprio contratto: l'anno scorso Billick a Baltimore (che lo pagherà ancora fino al 2010) e Smith a Chicago (quattro anni a 5 milioni e mezzo l'anno, e come risultati un bel 7-9 l'anno scorso e un parziale di 5-5 quest'anno); quest'anno Del Rio, Crennel (altri tre anni di contratto) e Jauron (forse il caso più clamoroso: rinnovo triennale con i Bills sul 5-1, e quattro sconfitte consecutive subito dopo)
però è curioso notare come molti HC, nelle ultime due stagioni, abbiano riportato risultati catastrofici immediatamente dopo aver ottenuto l'allungamento del proprio contratto: l'anno scorso Billick a Baltimore (che lo pagherà ancora fino al 2010) e Smith a Chicago (quattro anni a 5 milioni e mezzo l'anno, e come risultati un bel 7-9 l'anno scorso e un parziale di 5-5 quest'anno); quest'anno Del Rio, Crennel (altri tre anni di contratto) e Jauron (forse il caso più clamoroso: rinnovo triennale con i Bills sul 5-1, e quattro sconfitte consecutive subito dopo)

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Anch'io sono scettico su un esonero di Del Rio, anche se non sono più convinto del suo modo di gestire i giocatori. Non fu signorile quando disse a Leftwich di accomodarsi in panchina pochi giorni prima di partire per la stagione, favorendo quindi Garrard (che comunque meritava di giocare) e non c'è chiarezza su quanto è successo con Mike Peterson, che domenica ha giocato solo negli special teams dopo un alterco in allenamento con il coach. Mi sembra che i Jaguars abbiano una difesa più che buona, e che l'attacco funzioni solo quando Matt Jones fa da punto di riferimento per Garrard, come diceva anche Vikings. Tuttavia non si può fare affidamento su un solo bersaglio, Del Rio ha sempre fatto affidamento su giocatori di peso in fase di ricezione, ma Reggie Williams è sempre stato discontinuo, ed i nuovi hanno effettivamente fatto pietà. A posteriori, Williamson no valeva proprio la pena di essere preso, visto che ha confermato di non essere motivato per giocare nella Nfl.

-
vikings11
- Pro

Più che alterco in allenamento da quello che spiegavano sul Raisport+ ha mostrato i muscoli dopo un tackle messo a segno nella partita persa di nulla contro Cleveland; Del Rio da ex LB NFL ha interpretato la cosa come un gesto d'egoismo, visto che esultava nonostante la squadra stesse perdendo. Quando durante la seduta d'allenamento ha radunato il team ha fatto vedere il filmato a tutti i Jags e Peterson ha chiesto scusa. Per punizione è finito negli special team...però non si capisce se la scelta è stata dettata solo da Del Rio o anche da alcuni senatori, visto che il linebacker era uno dei capitani, oltretutto quello scelto dalla squadra e non dal coaching staff...davelavarra wrote: Mike Peterson, che domenica ha giocato solo negli special teams dopo un alterco in allenamento con il coach.
storiaccia comunque...a volte però mi pare che in NFL si prendano troppo sul serio...
Tornando ai WR dei Jags mi pare evidente che siano quasi al livello di Detroit, che dopo aver draftato receiver ai primi giri (Re.Williams, Ernest Wilford (che però forse non è first rounder), Matt Jones da una parte, RoyWilliams, Charles Rogers, Mike Williams e CJ dall'altra) per anni e razzolato avanzi ad ogni FA (Williamson, Porter, Northcutt a JAX, McDonald, Fuller, etc..a DET) non sono ancora riusciti a fornire un reparto decente ai propri QB, nonostante questi qualcosa di buono tentino di farlo. Garrard rimane uno dei passer NFL più precisi, ed è molto meglio di Leftwich, e Kitna l'anno scorso metteva su numeri da capogiro, cosa mai vista fare dall'ex di Cinci. I Lions sono comunque scusati nonostante abbiano fatto diversi errori di valutazione, infatti erano riusciti a mettere insieme una coppia, RW+CJ, che poteva portarli davvero lontano. I Jaguars no, questo non sono mai riusciti a farlo. Reggie Williams si è rivelato un giocatore troppo discontinuo, di Wilford non ne parliamo, e Jones, beh, tra infortuni e il resto è migliorato solo quest'anno....