A San Francisco, nel 2003, mentre provava occhiali di Armani...mookie#22 wrote: Giocava eccome.
... in aereoporto dove?
Ho fatto una foto con lui e tutta la mia famiglia..grande Clyde!!

A San Francisco, nel 2003, mentre provava occhiali di Armani...mookie#22 wrote: Giocava eccome.
... in aereoporto dove?

Anche io ho il primo ricordo proprio in quella finale, lo sweep di Houston su Orlando... Houston SESTA nella Western alla fine della stagione regolare... Tremendo! Comunque era il '95, non il '94..bianchig wrote: La prima partita mai vista fu l'atto conclusivo del cappotto di Houston ai danni di Orlando, nel '94..
Da qui l'inspiegabile (?) innamoramento per Shaq e Penny, anche se a dire il vero ammiravo gia' le gesta di Hakeem...
Non ricordo se Drexler gia' giocasse a Houston, e pensare che l'ho anche incontrato una volta in aereoporto..

Una donna con il cappuccio? Chi è?cavsfan23 wrote: 2003/2004.
Da quando c'è il tipo nell'avatar, insomma. :D

Grandissimo filmThe Bus wrote: Se seguo la NBA?
No, è la NBA che segue me... "Ma certe stronzate potrebbero rovinare il mio gioco e se il gioco và a puttane è finita" cit. :paper:

Anche per me quello fu il primo basket NBA masticato...doc G wrote: Finals 1982, non ho idea di chi fossero quei commenti che sentivo; guardai qualche partita ad orari improbabili perchè iniziavo a giocare a Basket all'oratorio, avevo 14 anni, e se ne parlava molto. I Sixers di Doctor J, Cheecks e Jones, appena prima dell'arrivo del mr. MVP Moses Malone, contro i Lakers di Magic e Kareem, che vinsero. Scoprii anche che poco tempo prima un'ala dei Lakers, tal Mitch Kuptchak, se l'avete mai sentito nominare, si era fracassato ed era stato sostituito a stagione iniziata da quello che diventò un'altro dei miei idoli giovanili, tal Robert Allen McAdoo. Da allora tifo anche Lakers.

Bei tempi quando TeleCapodistria faceva vedere lo sport americano.mookie#22 wrote: In quegli anni si vedeva un sacco di NBA (ma anche NFL, NHL e MLB) su un mitico canale: Koper Capodistria... tutto in chiaro.

A parte che Drexler già giovava con Houston quell'anno..............................ma dove lo hai incontrato ?:shocking:bianchig wrote: La prima partita mai vista fu l'atto conclusivo del cappotto di Houston ai danni di Orlando, nel '94..
Da qui l'inspiegabile (?) innamoramento per Shaq e Penny, anche se a dire il vero ammiravo gia' le gesta di Hakeem...
Non ricordo se Drexler gia' giocasse a Houston, e pensare che l'ho anche incontrato una volta in aereoporto..

veroThe goat wrote: comunque era il '95. :gazza: