Re: HJKS...il topic delle squadre senza topic..Texans, Jaguars, Chiefs, Seahawks...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: HJKS...il topic delle squadre senza topic..Texans, Jaguars, Chiefs, Seahawks...

Post by Angyair »

larrybrown wrote:
poiché in OT già si era perso domenica scorsa contro i Bucs, e la nostra difesa era in evidente difficoltà, era una decisione tutto sommato logica

in definitiva, l'idea era buona.

ma l'esecuzione è stata ridicola.
larry, ma la situazione QB? io Thigpen non l'ho mai visto giocare e quindi non posso dare un giudizio (dalle stats le ultime partite sono state molto buone): può essere lui il futuro? Croyle è dato ormai come perso dato i tanti infortuni?
larrybrown
Rookie
Rookie

Post by larrybrown »

Angyair wrote: larry, ma la situazione QB? io Thigpen non l'ho mai visto giocare e quindi non posso dare un giudizio (dalle stats le ultime partite sono state molto buone): può essere lui il futuro? Croyle è dato ormai come perso dato i tanti infortuni?
a me Thigpen piace. e anche un bel po'. devo dire che le recensioni che arrivavano sul suo conto erano un disastro (soprattutto sulla sua inconsistency), ma guardandolo all'opera è veramente una splendida sorpresa.

può essere lui il futuro? non lo so... il piano è ovviamente quello di prendere un top quarterback, specialmente visto che la classe di quest'anno si prospetta prelibata, ma in questa squadra mancano talmente tanti pezzi che un'esplosione di TT potrebbe anche portare a decisioni diverse.

tanto per essere chiari, da quando è arrivato lui l'attacco ha letteralmente raddoppiato la sua produzione, e sono arrivate tre sconfitte punto a punto con delle playoff contenders. a san diego domenica TT ha orchestrato uno scoring drive da 95 yards, una roba impensabile per quest'attacco :D

croyle potrà riciclarsi come backup, ma (imho) i suoi giorni da starter sono finiti.
Image  Image Image Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

larrybrown wrote: a me Thigpen piace. e anche un bel po'. devo dire che le recensioni che arrivavano sul suo conto erano un disastro (soprattutto sulla sua inconsistency), ma guardandolo all'opera è veramente una splendida sorpresa.

può essere lui il futuro? non lo so... il piano è ovviamente quello di prendere un top quarterback, specialmente visto che la classe di quest'anno si prospetta prelibata, ma in questa squadra mancano talmente tanti pezzi che un'esplosione di TT potrebbe anche portare a decisioni diverse.

tanto per essere chiari, da quando è arrivato lui l'attacco ha letteralmente raddoppiato la sua produzione, e sono arrivate tre sconfitte punto a punto con delle playoff contenders. a san diego domenica TT ha orchestrato uno scoring drive da 95 yards, una roba impensabile per quest'attacco :D

croyle potrà riciclarsi come backup, ma (imho) i suoi giorni da starter sono finiti.
Su Thigpen...ora devo prendere l'impegno di vederlo per bene. :D
Sulla parte in grassetto: alcuni dicono che la classe di senior è deboluccia, e può essere migliorata solo se qualcuno si dichiara prima, alcuni che è buona....insomma, come al solito sapremo com'era solo dopo qualche anno. :D
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Angyair wrote: Su Thigpen...ora devo prendere l'impegno di vederlo per bene. :D
Di Thigpen ne parlavano già bene quando era con i Vikings. Visto come sono andate le cose potevano anche tenerlo a Minneapolis e farlo giocare la posto di Tarvario... :gazza:

Per i senior QB concordo, non sembra ci sia molto materiale in giro. Pat White, che è uno dei migliori, finirà per fare, probabilmente, il WR tra i Pro. Chase Daniel è piccolino. Rudy Carpenter, che pareva destinato a diventare un grande, si è un po' perso ad Arizona State. John Parker Wilson bisognerebbe testarlo per bene e sembra che le prestazioni attuali siano più merito di Julio Jones che suo. Graham Harrel sta salendo posizioni velocemente, ma anche lui ha dei limiti sul playbook. Una sorpresa invece potrebbe essere Rhett Bohmar...

Anche tra i Junior la situazione non è proprio rosea....McCoy e Stafford non convincono appieno...Bradford è altalenante...
Image Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

vikings11 wrote: Di Thigpen ne parlavano già bene quando era con i Vikings. Visto come sono andate le cose potevano anche tenerlo a Minneapolis e farlo giocare la posto di Tarvario... :gazza:

Per i senior QB concordo, non sembra ci sia molto materiale in giro. Pat White, che è uno dei migliori, finirà per fare, probabilmente, il WR tra i Pro. Chase Daniel è piccolino. Rudy Carpenter, che pareva destinato a diventare un grande, si è un po' perso ad Arizona State. John Parker Wilson bisognerebbe testarlo per bene e sembra che le prestazioni attuali siano più merito di Julio Jones che suo. Graham Harrel sta salendo posizioni velocemente, ma anche lui ha dei limiti sul playbook. Una sorpresa invece potrebbe essere Rhett Bohmar...

Anche tra i Junior la situazione non è proprio rosea....McCoy e Stafford non convincono appieno...Bradford è altalenante...
Non mi toccare Bradford! :nono:

:01:
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

vikings11 wrote:
:timtebow:  :applauso:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

kings wrote: :timtebow:  :applauso:
Si parlava di quarterback... :paper:

Ora che non c'è più Vick mi mancava l'argomento.  :gogogo:
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: Si parlava di quarterback... :paper:

Ora che non c'è più Vick mi mancava l'argomento.  :gogogo:
t' avverto: Vick : Modano = Tebow : Kaiv :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: t' avverto: Vick : Modano = Tebow : Kaiv :gazza:
E secondo te non lo so?  :hehe:
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

vikings11 wrote: Bradford è altalenante...
Altalenante in che senso, scusa? :D

Le sue ultime prestazioni dicono:

- 22/33 x 320yds e 4 TD
- 19/27 x 311yds, 4 TD e 1 INT
- 13/32 x 255yds e 3 TD
- 36/53 x 468yds e 3 TD

...queste le quattro partite dopo la sconfitta con Texas. Ok, c'è la partita con Kansas State in cui ha completato solo il 40% ma se queste sono prestazioni altalenanti ben vengano eh!

In stagione complessivamente ha lanciato 3,406yds con 38 TD e soli 6 INT. È seconda nella nazione in quanto a rating (188.94, dietro a David Johnson di Tulsa); secondo per yds lanciate (dietro a Harrell) e primo per TD lanciati.

Io ho visto bene o male tutte le partite dei Sooners quest'anno (tranne un paio di blowout di inizio stagione) e devo dire che Bradford mi sembra di gran lunga il QB che potrà avere più successo a livello NFL. Lasciando stare Tebow che gioca in una maniera tutta sua, nessuno degli altri pari ruolo mi sembra avere il suo talento: quello che gli si avvicina di più è forse Stafford, ma basta vedere una partita di uno e poi dell'altro per capire chi è il QB migliore tra i due. Harrell è buono, ma bisogna vederlo in un'altro sistema di gioco (anche Brennan ad Hawaii in una situazione di pass-pass-pass sembrava fortissimo) mentre i vari McCoy, Daniel, Wilson, ecc. mi sembrano "solamente" dei gran bei "college QB", senza un grosso futuro nei pro.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Rocky wrote: Altalenante in che senso, scusa? :D

Le sue ultime prestazioni dicono:

- 22/33 x 320yds e 4 TD
- 19/27 x 311yds, 4 TD e 1 INT
- 13/32 x 255yds e 3 TD
- 36/53 x 468yds e 3 TD

...queste le quattro partite dopo la sconfitta con Texas. Ok, c'è la partita con Kansas State in cui ha completato solo il 40% ma se queste sono prestazioni altalenanti ben vengano eh!

In stagione complessivamente ha lanciato 3,406yds con 38 TD e soli 6 INT. È seconda nella nazione in quanto a rating (188.94, dietro a David Johnson di Tulsa); secondo per yds lanciate (dietro a Harrell) e primo per TD lanciati.

Io ho visto bene o male tutte le partite dei Sooners quest'anno (tranne un paio di blowout di inizio stagione) e devo dire che Bradford mi sembra di gran lunga il QB che potrà avere più successo a livello NFL. Lasciando stare Tebow che gioca in una maniera tutta sua, nessuno degli altri pari ruolo mi sembra avere il suo talento: quello che gli si avvicina di più è forse Stafford, ma basta vedere una partita di uno e poi dell'altro per capire chi è il QB migliore tra i due. Harrell è buono, ma bisogna vederlo in un'altro sistema di gioco (anche Brennan ad Hawaii in una situazione di pass-pass-pass sembrava fortissimo) mentre i vari McCoy, Daniel, Wilson, ecc. mi sembrano "solamente" dei gran bei "college QB", senza un grosso futuro nei pro.
Ehi ehi....Brennan è fortissimo!  :truzzo:
Deve solo trovare qualcuno che lo capisca.  :gogogo:

E comunque Bradford è diventato un mio pallino, quindi è bravo, non si discute!  :D

Qui in una vecchia foto con tutta la famiglia:

Image

Lui è quello in basso a sinistra, con i capelli a caschetto.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Angyair wrote: E secondo te non lo so?  :hehe:
completo l' informazione

Vick : Modano = Tebow : Kaiv = Bradford : Rocky

:D
Join the third.
This is unbelievably believable.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

azazel wrote: completo l' informazione

Vick : Modano = Tebow : Kaiv = Bradford : Rocky

:D
Continuo il giochino:

Vick : Modano = Tebow : Kaiv = Bradford : Rocky = Palmer : Pandu

Giusto?
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Angyair wrote: Continuo il giochino:

Vick : Modano = Tebow : Kaiv = Bradford : Rocky = Palmer : Pandu

Giusto?

Image

:pandu:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Si, io ho detto Tebow perchè quello che si vuole però sentire parlare dei Junior e non vederlo nella lista per come gioca mi ha fatto impressione.
Secondo me il migliore è Bradford ma mi sembra strano che esca già quest'anno.
Stafford non mi piace mentre sarei incuriosito da Harrell.
Daniel tutti che dicono che è piccolino ma ok che è 6-0 ma bollarlo solo per la sua altezza mi sembra un pochino azzardato...
Post Reply