Re: Basketsim (perchè a noi charazay puzza)

Post Reply
RashardLewis
Senior
Senior
NBA Team: Seattle Sonics

Post by RashardLewis »

Io invece perdo, da favorito, fuori casa... non gioco male ma loro se la cavano bene.. le prime due vincono e ritorno terzo ad una vittoria dalla seconda ma con la differenza canestri che mi è tremendamente negativa... non ci siamo...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Dino N

Post by Dino N »

terzo a 2 W dal primo ed 1 dalla seconda. Secondo nella lega per diff canestri. La squadra è in ricostruzione, o venduto il capitano, il centrone e pure la nonna, incassando soldi, non pochi tutto sommato. Ampliamente partito del palazzetto. scout di nuovo  in ricerca ed occhio continuo al mercato per i giovani.

Il tutto perchè c'erano due squadre a me superiori e quei giocatori venduti, che percepivano fior di stipendio, non facevano la diff. A quel punto si ricostruisce per bene cercando di fare quello che si può quest anno, dove cmq si è inanellati 8 W consecutive, e si cercano rinforzi giovani e non solo ma di livello elevato per la promozione il prossimo anno e per avere un organico non da comparsa. Stiamo a vedere.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Alla fine non ho venduto Brambilla e non ho ancora preso il playmaker. E' difficile che questa stagione salga, anche se sono ad una vittoria dal secondo posto, per cui per il momento posso rimanere con questa squadra, che comunque schifo non fa, e intanto porto Brambilla ad un valore di tiro più accettabile. Aspetto ancora qualche settimana (ho tre partite in casa consecutive), magari aspetto di vedere se posso far un po' di soldi da quello che arriva dal draft e a quel punto potrò permettermi un play come si deve.

Intanto considerando che l'unidicesimo uomo era un 33enne che ogni settimana mi calava in una skill a caso ed era diventato impresentabile, mi son preso questo a 1000, in caso di infortuni.

Žanis Mediņš
17 years old from Latvia. 206 cm, 92 kg.
This player is calm. He earns 14164 € / week.

Handling: above average (6) Quickness: good (7)
Passing: average (5) Dribbling: very good (8)
Rebounds: poor (3) Positioning: average (5)
Shooting: above average (6) Freethrows: poor (3)
Defense: very good (8) Work rate: pathetic (1)
Experience: none (0) Tiredness: 0%

Dino N wrote: o venduto il capitano
Sta diventando un'abitudine eh :gazza:
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Ti sei iscritto al draft, Sine? mi sa che non hai fatto un gran mossa, col monte stipendi che ti ritrovi, il palazzetto non proprio piccolo, ti arriverà un giocatore abbastanza scarso... quei 230.000 erano da conservare :gazza:

Per 1000 quel giocatore non è malvagio anche se ha un fisico da lungo e skill da guardia...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

RashardLewis wrote: Ti sei iscritto al draft, Sine? mi sa che non hai fatto un gran mossa, col monte stipendi che ti ritrovi, il palazzetto non proprio piccolo, ti arriverà un giocatore abbastanza scarso... quei 230.000 erano da conservare :gazza:

Per 1000 quel giocatore non è malvagio anche se ha un fisico da lungo e skill da guardia...
Lo so, ma sinceramente di 230k me ne faccio poco adesso e l'idea del draft mi piace per cui non è che abbia poi tanto da perdere...
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Sine wrote: Lo so, ma sinceramente di 230k me ne faccio poco adesso e l'idea del draft mi piace per cui non è che abbia poi tanto da perdere...
Bravo, giusto! Anche io l'anno scorso ho fatto lo stesso ragionamento!
Gran cazzata eh, ti arriverà una pippa, però prima o poi van provate tutte :D

Si conclude la mia (immeritata) serie di 7 vittorie consecutive con una sconfitta (immeritata) in trasferta.
Il neo arrivato Rodriguez si dimostra subito giocatore di spessore e piazza la sua prima partita da MVP con 20 punti e 12 rimbalzi, due soli errori al tiro (5/6 da 2 e 1/2 da 3) e un buon 10/13 dalla lunetta. Schierato ala piccola per lasciare lo spot di SG a Moscariello, il quale mi ripaga dell'affetto con una prestazione da 1/9 al tiro da 2 e 4 di valutazione (alla fine 15 punti comunque grazie a una caterva di tiri liberi e una tripla).
Malissimo il play Battisti, il cui posto da titolare però non sarà mai messo in discussione anche perché era in palese Bad Day con 5 falli in un amen e sparacchiate varie.

Peccato perché si era vinta la lotta sotto i tabelloni e le tattiche erano buone, ma le percentuali sono state bassine (comunque vicine a quelle avversarie) e soprattutto ci sono state troppe palle perse dai miei lunghi.

77-68 alla fine, sconfitta abbastanza netta.

I team ratings fanno sempre sorridere :D

CASA (lui)

2p shooting: buono
3p shooting: decente
Rebounding: fantastico
Turnovers: eccellente
Tiredness: 7%

OSPITI (io)

2p shooting: eccellente
3p shooting: eccellente
Rebounding: grandioso
Turnovers: ottimo
Tiredness: 1%

E ovviamente avevo la miglior difesa (dato da prendere sempre con le molle però, magari avevo la miglior difesa per un'inezia, la frase non dice il dato più importante, cioè "di quanto" si ha la miglior difesa)

Ad ogni modo ho vinto delle partite improbabili, ci sta di perderne altrettante in modo bizzarro
Poi se guardo ad altri risultati nella mia serie.... scarti di 50 punti tra squadre equilibrate e via discorrendo :forza:
Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Altra gran bella vittoria (+21) in casa della quarta in classifica, con 20+8 del pivot Cardello e una buona prova anche dei non titolari.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Seconda partita e prima vittoria dell'"era Rodriguez".

"Lui" ancora una volta MVP, ma questa volta la squadra la spunta 90-63 contro la 3° in classifica (squadra piuttosto forte peraltro, i 5 titolati valevano più di 5 Milioni) di fronte ai 20000 dell'Inoue Palace.

Moscariello ancora una volta indecente, 1/14 dal campo e -6 di valutazione.
Con tutto il bene che ti voglio, la prossima sarà panca...

Per la prima volta insieme i due "giocatoroni da scout" si trovano a meraviglia: In ala piccola e ala grande i due combinano per 41 punti, 10 rimbalzi (8 di Rodriguez) 4 rubate (e 4 perse) ma soprattutto un fantastico 11/14 da 2, 4/4 da 3 e 7/9 nei liberi
28 di valutazone per Rodriguez, 24 per Przystanowski

Inoltre 16+8 per il centro e 20+5(assist) per il play

Bene così
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Vittoria per me e sconfitta della seconda... questa ora la situazione:

1 Palermo One 12-1 1069 813 256 25
2 Atletico Taurasi 10-3 1060 836 224 23
3 Cremona Sonics 10-3 1029 856 173 23

Aggancio la seconda ma la differenza canestri mi è molto sfavorevole...
Intanto mi ha recuperato il play, ora è in +1 verde... sono però indeciso se schierarlo domani: ho paura si possa infortunare più a lungo...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

Parecchi problemi di falli ma +15 in trasferta, con un Conrad sugli scudi. Mantengo il primato con due punti sulla seconda, ma aumenta il divario sul gruppo delle terze, che ora sono a tre vittorie.
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Io ho rivinto, ma lo stesso hanno fatto le prime due... classifica invariata...
We bleed green & gold
Go Sonics!
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Due dei primi tre assistman della mia serie sono miei, cioè Dariella e Judith, vale a dire un'ala piccola (per modo di dire, visto che è 2,14, ma è lì che gioca) e un'ala forte, con rispettivamente 7 e 9 in passaggi, valori non altissimi ma neanche bassi. Che abbia ragione Gianduia a forzare molto sugli assist alti per i lunghi?
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Vittoria a tavolino contro i Clips del povero Nbarulez. Record 10-4 e secondo posto grazie al +/-, primo di 4 squadre a parimerito.
Nel frattempo butto un occhio sul mercato per vedere cosa ci si può portare a casa con i miei 3,5 milioni (venduto Blanco, SG di riserva, per 1,4 M), ma non trovando niente di soddisfacente non posso che ributtare un po di soldi nel tanto amato scout.
Dopo innumerevoli tentativi, ecco il prescelto

Mercati: Serbia, Venezuela, United Kingdom, Bosnia
Focus abilità: shooting, workrate
Abilità di ricerca: magico (14)
Senso per il talento: patetico (1)

In Serbia e Bosnia c'è tanta roba, speriamo...
Image
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

Edit. Sono un pirla, mi si perdoni :lol2:
Last edited by Sine on 21/11/2008, 14:37, edited 1 time in total.
Image
RashardLewis
Senior
Senior

Post by RashardLewis »

Altra vittoria per me, ma anche le prime due non perdono colpi... :disgusto:
We bleed green & gold
Go Sonics!
Post Reply