Sondaggio sul tifo
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Re: Sondaggio sul tifo
Topic ciclico :forza:
Magic ma non vi sto a spiegare il motivo perchè troppo lungo e comoplicato (vero Mike, Blues e Small brothers? :lol2:). Provaimo a farla breve va.. Non tifafo per nessuna squadra ma adoravo Grant Hill per cui simpatizzavo per i Pistons. Quando arrivò ai Magic cambiai squadra e anche se lui nìera sempre fermo mi fu facile "affezzionarmi" a McGrady. Da li inziò la mia malattia per i Magic e nonstante l'abbandono di Tracy, continuo a soffrire e gioire per i biancoblu. :forza:
Magic ma non vi sto a spiegare il motivo perchè troppo lungo e comoplicato (vero Mike, Blues e Small brothers? :lol2:). Provaimo a farla breve va.. Non tifafo per nessuna squadra ma adoravo Grant Hill per cui simpatizzavo per i Pistons. Quando arrivò ai Magic cambiai squadra e anche se lui nìera sempre fermo mi fu facile "affezzionarmi" a McGrady. Da li inziò la mia malattia per i Magic e nonstante l'abbandono di Tracy, continuo a soffrire e gioire per i biancoblu. :forza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- Brillus
- Newbie

Dai tempi di Magic, Kareem e Worthy, passando per Shaq e Kobe, guardando al futuro con Farmar e Bynum...
Ieri, Oggi e Domani: Go LAKERS!!!

- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Sì giusto, ai giovani bisogna aggiungere i "traditori" per spiegare il basso numero di tifosi dei Bulls.heat1099 wrote: io sarei rimasto con i bulls (coerentemente con quanto ho detto).....u gotta stick it through the adversities...
Bassino anche il numero di sostenitori dei Celtics (8) se paragonato ai lacustri (17), anche qui l'elemento anagrafico la fa indubbiamente da padrone.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Robin
- Senior

Knicks soprattutto per la città in cui giocano..I LOVE NY 
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- heat1099
- Rookie

Brillus wrote: Dai tempi di Magic, Kareem e Worthy, passando per Shaq e Kobe, guardando al futuro con Farmar e Bynum...
![]()
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
- heat1099
- Rookie

probabilmente i bulls sono la squadra che ha subito il più grande drop a livello mondiale di "fan" quando MJ si è ritiratoT-Time wrote: Sì giusto, ai giovani bisogna aggiungere i "traditori" per spiegare il basso numero di tifosi dei Bulls.
Bassino anche il numero di sostenitori dei Celtics (8) se paragonato ai lacustri (17), anche qui l'elemento anagrafico la fa indubbiamente da padrone.
quanti di quelli che seguivano i Bulls anni '90 saprebbero ora dire chi sono gli starters di questa stagione???
pochi....appassionati del forum esclusi...
- ze_ginius
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Celtics...
Il primo quintetto da me visto era una roba tipo: Dana Barros - Dee Brown - Rick Fox - Dino Radja - Pervis Ellison. E' stata dura :lol2:
Il primo quintetto da me visto era una roba tipo: Dana Barros - Dee Brown - Rick Fox - Dino Radja - Pervis Ellison. E' stata dura :lol2:
Time to nut up or shut up...
- heat1099
- Rookie

ma non avete un po' troppi numeri ritirati voi dei celtics?? continuando di questo passo finirete i numeri a disposizione.....ze_ginius wrote: Celtics...
-
Max_fly
- Rookie

Dal terzo anello in poi, sempre BULLS!
E al contrario di altri sport, odio solo una squadra: i Jazz.
E al contrario di altri sport, odio solo una squadra: i Jazz.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Deeeetroit Basketball!!!!!!.... 
Tifo Pistons dai tempi dei mitici bad boys, nello specifico dalla finale vinta per 4-0, contro i Lakers, nell'ormai lontano 1989...
Tifo Pistons dai tempi dei mitici bad boys, nello specifico dalla finale vinta per 4-0, contro i Lakers, nell'ormai lontano 1989...
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
io ero stato uno di quelli che rimase orfano inconsolabile di mj e causa anche lock out ebbi un anno sabatico..poi inizia a studiare la soria dei celtics che mi affascinava molto..poi cè stata la famosa "chiamata"! Cmq quei Bulls saranno sempre nei miei cuori come gli anni 90 un periodo di cui sono molto nostalgico.
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Da ormai 10 anni sempre per i Knicks
.....casualmente da quando sono cominciati gli anni peggiori della storia dei knicks 

- BomberDede
- Senior

ho votato dallas anche se ora il mio vero tifo va a LAL.
mi sono innamorato di Dirk e ho seguito le finals 2006 col cuore in gola.
Nel frattempo nutrivo una profonda stima per il mamba nero e e ho iniziato a seguire i LAL dove ho trovato uno stile di gioco che mi divertiva di più e da allora li seguo con assiduità.
ho un rapporto di amore-odio con Ginobili, lo amo perchè è un giocatore fantastico, lo odio perchè forse senza di lui ora l'italia avrebbe un oro :gazza:
poi va beh, i Celtics spero brucino all'inferno(in amicizia eh!
) ma questo penso sia comune a molto lacustri
mi sono innamorato di Dirk e ho seguito le finals 2006 col cuore in gola.
Nel frattempo nutrivo una profonda stima per il mamba nero e e ho iniziato a seguire i LAL dove ho trovato uno stile di gioco che mi divertiva di più e da allora li seguo con assiduità.
ho un rapporto di amore-odio con Ginobili, lo amo perchè è un giocatore fantastico, lo odio perchè forse senza di lui ora l'italia avrebbe un oro :gazza:
poi va beh, i Celtics spero brucino all'inferno(in amicizia eh!
- sheedtastic
- Rookie

Ho sempre avuto due manie: Pistons e Rasheed Wallace. Ai tempi di Portland morivo per quel giocatore con la macchia in testa che tirava con le braccia distese e amavo i pistons sopprattutto per i fasti degli anni passati, il fatto di essere la squadra operaia, l'unica ad essere riuscita a fermare MJ. Poi nel 2004 il sogno di ogni tifoso. Il tuo giocatore preferito nella tua squadra preferita. Da allora è fanatismo allo stato puro....
Deeeeeetroit Basketttbaaaaaaaaall!!!!!!!!
Deeeeeetroit Basketttbaaaaaaaaall!!!!!!!!
"...non puoi difendere su Rasheed Wallace quando tira così! Non è un problema di Radmanovic, non è un problema dei Sonics... è un problema del mondo!"...(Federico Buffa)
- Peccio89
- Rookie

devo dire Detroit, diciamo che ho iniziato a seguire intorno al 2002-2003 e simpatizzavo sia per i Pistons sia per i kings, poi però con l'arrivo di Sheed, l'anello e il declino di sacramento sono rimasti solo i Pistons