Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

macchè rai e rai.. ascoltate la radio.. aza c'è  :truzzo:

http://east-coast-time.blogspot.com/
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

polpaol wrote: macchè rai e rai.. ascoltate la radio.. aza c'è  :truzzo:

http://east-coast-time.blogspot.com/
Showtime!
Esperto rulleggia!  :truzzo:
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

Vorrei segnalare che stamane la partita SF - ARZ sul SAT (almeno sul mio) è criptata....confermate?
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Confermo, ho fatto in tempo a vedere solo i primi 12 secondi..
ImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Bene.
Quindi una delle news riportate su questo canale la scorsa settimana, ovvero che RaiSport+ tornava in chiaro sul Satellite, si è rivelata un flop. Come dicevo nell'altro topic attendiamo la replica di Iafrate prima di scaldarci troppo...OK?  :D
Image Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

daneel wrote: Vorrei segnalare che stamane la partita SF - ARZ sul SAT (almeno sul mio) è criptata....confermate?
per non parlare della bellissima trasmissione di ieri sera alle 18...ho registrato dalla 15 alle 21....nulla di nulla, però ben due volte la stessa partita di calcio di serie Z4 (finita 0 a 0 per la cronaca)
"That's a clown question, bro."
Boomer
Rookie
Rookie

Post by Boomer »

Adesso è tornata in chiaro, e siamo quasi alla fine del primo quarto...
ImageImage
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

A stò punto speriamo davvero che la donna delle pulizie abbia per sbaglio (con una botta di c...) spinto il bottoncione del criptaggio.......

Santi V&V (Valerio e Vcast) aiutatemi voi.........
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

daneel wrote: A stò punto speriamo davvero che la donna delle pulizie abbia per sbaglio (con una botta di c...) spinto il bottoncione del criptaggio.......
Oppure che la stessa per sbaglio abbia staccato la spina del satellite e che il famosissimo tecnico B se ne sia accorto e la riabbia attaccata per poterla rivedere in chiaro.
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Bondir wrote: Oppure che la stessa per sbaglio abbia staccato la spina del satellite e che il famosissimo tecnico B se ne sia accorto e la riabbia attaccata per poterla rivedere in chiaro.
il tecnico B si sarebbe accorto?!?! Lo staremo mica sopravvalutando?
Join the third.
This is unbelievably believable.
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

azazel wrote: il tecnico B si sarebbe accorto?!?! Lo staremo mica sopravvalutando?
Nono, lungi da me il farlo.

Probabilmente la spina del satellite era attacccata alla stessa ciabatta della spina del fornellino su cui si fa il caffè, riattaccata la ciabatta è ripartito tutto, fornellino e, fortunatametne per noi, il satellite. :lol2:
Iafras
Newbie
Newbie

Post by Iafras »

Ciao a tutti....
Prima di tutto devo a tutti voi, e a tutti gli appassionati di football, le mie scuse personali per il disguido di ieri sera (e pure per quello di stamattina...).
Due situazioni, però, che mi sento di definire estreme, e che cercheremo di evitare che si ripetano: purtroppo, però, a volte le cose succedono quando meno te lo aspetti, anche se scoprire, solo alle 16 del pomeriggio, che la registrazione della partita che dovresti commentare alle 18 non c'è stata per un disservizio americano non ti mette proprio di buon umore... E nemmeno il criptaggio (per errore) del primo quarto, dopo che sei faticosamente riuscito a recuperare le immagini e a trovare un spazio in palinsesto ti fa sorridere, ad essere sinceri..
Comunque, nel rinnovarvi le mie scuse, vi confermo la partita di domenica sera, ore 22.30, Tennesse@Jacksonville, mentre martedì trasmetteremo, sempre alle 18, il MNF Cleveland@Buffalo.
Ciao e tutti, e grazie sempre del vostro apporto.
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Iafras wrote: Ciao a tutti....
Prima di tutto devo a tutti voi, e a tutti gli appassionati di football, le mie scuse personali per il disguido di ieri sera (e pure per quello di stamattina...).
Due situazioni, però, che mi sento di definire estreme, e che cercheremo di evitare che si ripetano: purtroppo, però, a volte le cose succedono quando meno te lo aspetti, anche se scoprire, solo alle 16 del pomeriggio, che la registrazione della partita che dovresti commentare alle 18 non c'è stata per un disservizio americano non ti mette proprio di buon umore... E nemmeno il criptaggio (per errore) del primo quarto, dopo che sei faticosamente riuscito a recuperare le immagini e a trovare un spazio in palinsesto ti fa sorridere, ad essere sinceri..
Comunque, nel rinnovarvi le mie scuse, vi confermo la partita di domenica sera, ore 22.30, Tennesse@Jacksonville, mentre martedì trasmetteremo, sempre alle 18, il MNF Cleveland@Buffalo.
Ciao e tutti, e grazie sempre del vostro apporto.
Grazie a te Valerio per le tue spiegazioni. Come sempre puntuali.

Buon lavoro!
Image
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

Valerio, come già detto altre volte, il tuo venire qui a darci spiegazioni e a porci le scuse anche per colpe non tue non può che farti onore.  :notworthy:

Un saluto

P.S. Un grazie per la tua citazione ai due forum durante una delle tue ultime telecronache. :thumbup:
Locked