Re: Oh Capitano, mio capitano!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

multiple wrote: Non entro nel merito dell'pportunita' o meno del commento/battuta che hai quotato, ma vorrei evidenziare il fatto che chinasky non si e' preso una pausa per il topic "incriminato", che e' stata solo la famosa ultima goccia.
Secondo me dobbiamo cercare di calmarci un po' tutti
Questo è sicuro Ciro, ma in molti qui dentro non l'hanno ancora capito.
Chi è riuscito a contattarlo sa che il problema non è il forum ma altro che, giustamente, non mi è stato ne specificato, ne tanto meno spiegato. Se avrà voglia, tempo, e modo, sarà Alessandro, un giorno, a spiegarci cosa l'ha portato lontano da playit. Quindi invito tutti, per l'ultima volta, a capire che il topic incriminato è solo una delle cause, e non LA CAUSA, del suo arrivederci.

Come non ne sono LA CAUSA ne la sottosezione, ne la promozione di dave, ne la mia.

Con il mio intervento qui sopra ho solo voluto evidenziare che China o non China il tifo "stile calcio" in questa sezione preferirei non dovermelo sopportare. SPERO CHE QUESTO SIA CHIARO.

Invito anch'io tutti a cercare di ritornare nei binari, perchè questa situazione non mi, anzi non CI (perchè parlo anche per dave), piace.
Image Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Eh io che pensavo fosse il compleanno di qualcuno  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

vikings11 wrote: Questo è sicuro Ciro, ma in molti qui dentro non l'hanno ancora capito.
Chi è riuscito a contattarlo sa che il problema non è il forum ma altro che, giustamente, non mi è stato ne specificato, ne tanto meno spiegato. Se avrà voglia, tempo, e modo, sarà Alessandro, un giorno, a spiegarci cosa l'ha portato lontano da playit. Quindi invito tutti, per l'ultima volta, a capire che il topic incriminato è solo una delle cause, e non LA CAUSA, del suo arrivederci.

Come non ne sono LA CAUSA ne la sottosezione, ne la promozione di dave, ne la mia.

Con il mio intervento qui sopra ho solo voluto evidenziare che China o non China il tifo "stile calcio" in questa sezione preferirei non dovermelo sopportare. SPERO CHE QUESTO SIA CHIARO.

Invito anch'io tutti a cercare di ritornare nei binari, perchè questa situazione non mi, anzi non CI (perchè parlo anche per dave), piace.
D'accordissimo con te
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

vikings11 wrote: Questo è sicuro Ciro, ma in molti qui dentro non l'hanno ancora capito.

MI sa che il frustrato non sono io
comunque contento te...
a me proprio non me ne frega di litigare
io esprimo mie sacrosante opinioni in post anche con ho aperto io e per di piu' sul football
dopo mi si e' tacciato dicendo che era un post inutile
adesso esprimo un'opinione, dopo aver detto che era carina l'idea delle foto, che non mi sembra un post utilissimo
ma le opinioni possono essere diverse ed IO le rispetto e non intimo nulla a nessuno...
tengo a precisare che non alzo i toni  con nessuno e sarebbe gradita reciproca cosa
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Dico la mia.

Intanto sottoscrivo in pieno quanto detto da Vikings, quindi sottolineo che qui dentro non vedo topic inutili e se li vedo li chiudo. L'iniziativa di Giò e Dida era stata caldamente anticipata dallo stesso Giò, che non ha fatto altro che aprire un topic della stessa forma e dello stesso tono di un qualsiasi topic che apriamo ed abbiamo già aperto dopo un meeting. Noi siamo fatti così. Ci prendiamo per il culo postando delle foto, dove teniamo in mano dei tovagliolini che compiliamo debitamente prendendo di mira un assente malcapitato qualsiasi, ed il fatto che il destinatario dei messaggi non se la prenda mai (credo) nno fa che confermare il tono scherzoso e goliardico che vige qui dentro, dove da una community di football si è creata una compagnia di amici itinerante, che quando si trova passa delle bellissime giornate in compagnia ed in sintonia.

Non so se qualcuno voglia metterci contro, spero di no, ma sono abituato a seguire l'istinto. Che mi dice che qui ultimamente c'è qualcosa che non va ed è compito anche mio metterlo a posto, indipendentemente dalla carica che mi è stata data, che detto per inciso non è qualcosa di cui bullarsi, è solo un impegno maggiore in termini di tempo per seguire un forum che adoro, per dare una mano dove si può, per dedizione alla causa e per amore del football, condiviso con tutti voi. Lo stesso amore per la palla ovale ci ha portati fino a qui, ci ha portati al separatismo, alle magliette, alle felpe, ai minimeeting ed ai topic canzonatori.

Se qualcuno li ritiene inutili (anche se lo fossero, non sarebbero meno inutili delle congiure arbitrali, no?) o non attinenti al football, mi dispiace per lui, perchè non ha capito l'atmosfera di grande amicizia che si respira qui dentro, e che si continuerà a respirare qui dentro.

Ah, Pandu, finiscila di rompere i coglioni. :lol2:
Last edited by davelavarra on 12/11/2008, 17:40, edited 1 time in total.
Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

c.p.simpson wrote: tengo a precisare che non alzo i toni  con nessuno e sarebbe gradita reciproca cosa
Ecco, allora comincia con il rispettare il lavoro dei moderatori e le idee dell'allegra compagnia che bazzica in questa sezione, che, SE NON TI FOSSERO CHIARE, puoi rileggere nel mio post alla pagina precedente, e non in quello che hai quotato.

Un unico appunto...se per te dare del frustrato ad una persona è tenere bassi i toni...allora proprio non ci siamo...  :gazza:
Image Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

a me era stato dato nell'altro topic...
comunque per me non c'e' nessun problema,
se fosse possibile io terrei piu' topic possibili, sempre che non escano dalla buona educazione...
dopo se chi gestisce il forum ha altre idee nessuno mi impedisce di averle contrarie,
ripeto sempre nel rispetto reciproco

questo topic e' stato aperto con un po' di ironia e io ho risposto con un po' di sarcasmo...pero'non e' stato compreso...

ps io non vi conosco e non voglio mettere contro nessuno, a me interessa parlare di football!!!!!!
giocato e non(e l'altro topic e' ben discusso anche in forum americani)

hola
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

c.p.simpson wrote: a me era stato dato nell'altro topic...
Chi te l'ha dato ha sbagliato, e non mi vergogno di certo a dirlo; d'altronde errare è umano, almeno fino a prova contraria.
Il fatto che prima te l'abbiano dato non significa che tu ti puoi sentire in dovere, o libero, di darlo ad altri. Soprattutto se queste son persone che non conosci e di fatto non conosci nemmeno cosa fanno durante le ore della loro giornata, dove purtroppo, o per fortuna, solitamente un forum rappresenta solo l'ultimo dei tanti problemi che si trovano ad affrontare.
La vita è la fuori, con i problemi e le eventuali frustrazioni, non dentro una rete dove si ci si sbizzarisce dietro una tastiera.
c.p.simpson wrote: ps io non vi conosco e non voglio mettere contro nessuno, a me interessa parlare di football!!!!!!
giocato e non(e l'altro topic e' ben discusso anche in forum americani)
Ok, ma qui non siamo dentro un forum americano, siamo dentro un forum italiano dove per anni abbiamo convissuto con uno stile di parlare di sport e di affrontare le discussioni sportive fatto di troppo campanilismo che, in questa sezione, proprio non reggiamo. Non credo sia impossibile, tanto più se chiesto in buona maniera, evitare di affrontare certi argomenti che già siamo costretti a sopportare, per altri sport, ogni qual volta apriamo un giornale o accendiamo una TV.

Grazie per la collaborazione.
Image Image
sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie

Post by sonofuoridaltunnel »

davidvanterpool wrote:
ragazzi, grazie di esistere.
period
:notworthy:  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

vabbè ma stiamo perdendo il fulcro di questo topic,

1-china torna, sta casa aspetta a te.
Image
con sta foto spero non si incazzi nessuno... :D

2-domenica i redskins comprano l' arbitro e rubano. non che questo sia necessario per vincere, vincerebbero comunque, ma snyder è un truffaldino, l' ha detto pure lavar arrington :polliceverso: e io aprirò un topic per insultare dave, santana e punkish e tutti i pellerossa che se sono finiti nelle riserve un motivo ci sarà :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

e dategli un po' di tempo di rodaggio a sti poveri moderatori. sono alle prime armi, mica si diventa bravi e capaci moderatori in un attimo. se poi anche dopo il periodo di prova non dovessero esserci miglioramenti e continuassero a essere dei totali incapaci sarà giusto criticarli/insultarli/linciarli//eliminarli.
certo considerando che si tratta di dave e vikings una decina d'anni di rodaggio dovrebbero essere sufficienti.

ps certo che aver bannato china per fargli le scarpe non è stato un bel gesto come esordio.   :fischia:
Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

vikings11 wrote: i modi di supportare le proprie squadre in questi due sport sono diametralmente opposti, e il tifo vittimistico tipico dei calciofili stride, ampiamente, con quella sana competizione sportiva che è il football d'oltreoceano. Hai mai visto tifosi di Alabama e Tennessee azzuffarsi e fare a botte? Hai per caso visto quelli dei Raiders gettare un motorino dagli spalti per protestare contro lo shootout subito dai Falcons la scorsa settimana?

Non mi pare, e pensare che se volessero potrebbero venire a contatto in ogni partita, visto che solitamente bevono birra, urlano, e si pigliano amabilmente per i fondelli a pochi centimetri di distanza.

e, stranamente, e ripeto stranamente, nonostante tutti i soldi che girano nemmeno si sognano di cominciare a dubitare di complotti e quant'altro, anche se a volte rischiano di perdere delle discrete somme, oltre che la faccia.
Allora, ti quoto sul comportamento dei tifosi.
Non c'è neanche da parlarne visti gli innumerevoli esempi ed episodi sia in Italia che negli Usa a cui assistiamo tutti i giorni.
Feci vedere a mia moglie alcuni tifosi dei Broncos ad Oakland nella 1° week quando in una delle rivalità + accese della NFL, la squadra ospite pur dominando l'altra, loro, i veri tifosi non erano lì a randellare gli avversari, ma erano lì insieme a scherzare e bere una birra insieme. Da noi non accadrà mai.
Ma caro vikings una cosa è l'educazione civile delle persone e un'altra cosa è quello che gira intorno al football.
Te le sentiresti di mettere una mano sul fuoco sul dorato e magico mondo della NFL???
Non è che lo stai sopravvalutando e idealizzando un po' troppo???
Eppure ci sono episodi di allenatori multati x aver ripreso con videocamere schemi avversari, di giocatori coinvolti in lotte tra cani, di giocatori che si prendono di tutto x poter o ingrassare o dimagrire che i controlli lasciano il tempo che trovano, ecc.
In tutto questo marasma, non è possibile che ci sia qualche arbitro corrotto???
Ora, non sto a dire dico che tutta la NFL è corrotta, che x questo dobbiamo smetterla di vederla, ecc. dico solo che forse tu sei un inguaribile romantico e ti piace pensare che lo sport sia con la S maiuscola, pensare a Bartali che passa la borraccia a Coppi, all'amore di Riva verso il Cagliari e non verso i soldi, ma erano altri tempi, altre storie.
A me il football piace così com'è, ma ciò non toglie che nel mondo in cui viviamo, con i soldi che circolano e quant'altro, non mi stupirei di niente, neanche di una partita truccata o arbitri corrotti.
Cerchiamo di non immaginare gli USA come una terra felice in cui la vita è bella e non esistono giochi sporchi.
you dont' win silver, you lose gold...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

davelavarra wrote: Dico la mia.

Pandu, finiscila di rompere i coglioni. :lol2:
direi che vi siete  persi tutti la parte piu istruttiva del topic  :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Ok....abbiamo perso il fulcro del discorso :fischia: , tanto vole discuterne: ma non vi siete rotti a pensare ai complotti, ai corrotti, alla magagne, ecc ecc? Io non ci metto la mano sul fuoco che questi possano non esserci nello sport (e la storia ci ha insegnato che ci sono stati pure..), però sinceramente un pò nè ho la nausea di questi discorsi. Il mondo, quello reale, è pieno di merda, di collusioni, di interessi economici che muovono tutti i fili e di interessi politici che strumentalizzano tutto e tutti. Personalmente quando seguo lo sport (e modestamente ne seguo molto) cerco almeno nello sport di lascere fuori tutto sto veleno, seguo lo sport perchè mi piace tifare e mi piace il gesto atletico, punto. Durante la partita sono una bestia, mi incazzo con l' arbitro, mi incazzo con il telecronista, mi incazzo con i telecomandi che devono stare in posizioni ben precise, mi incazzo con me stesso e con i giocatori, ci sta. Quello che non ci sta è che iniziamo a contaminare quella che è una passione con tutti quei difetti con cui quotidianamente volenti o nolenti siamo costretti a rappottarci.
Elway, tu dici giusto, gli usa non sono una terra felice, i giochi sporchi esistono anche lì (nello sport come nella vita reale), però sinceramente se devo seguire uno sport assillato dal sapere quali sono i giochi sporchi, allora mi limito a seguire l' economia e la politica, che bastano già quelli per farmi il sangue amaro. Lo sport lo seguo per gioire delle vittorie, per rattristarmi delle sconfitte e per passione.

Questo è un forum e come è tale è adatto per esprimere le proprie opinioni, con il proprio stile. Per me quell' ormai famoso topic aperto non aveva tanto senso di esistere (ed ho spiegato qui sopra i motivi), come non hanno senso tanti altri posts che leggo nei topic delle squadre di gente che si lamenta spesso e sovente degli arbitri, che ci posso fare, io la vedo così. Per te (in senso generico...non mi sto riferendo in questo caso ad Elway) questo topic può essere senza senso, puoi ritenerlo offensivo, ecc ecc...a sto punto sia io che te abbiamo due strade: facciamo notare che non ci piace oppure "guardar e passare"

In questo forum finora anche tra scazzi più o meno violenti (che sono il sale di una vita forumistica attiva) il clima è sempre stato più che vivibile e giocondo, mi piacerebbe che restasse tale.
Join the third.
This is unbelievably believable.
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

davelavarra wrote:
Ah, Pandu, finiscila di rompere i coglioni. :lol2:
siete tutti morti, solo che ancora nn lo sapete  :truzzo:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Locked