http://east-coast-time.blogspot.com/
Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome
-
polpaol
- Senior

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Showtime!
Esperto rulleggia!
- antoniocoscia93
- Senior

- daneel
- Newbie

Vorrei segnalare che stamane la partita SF - ARZ sul SAT (almeno sul mio) è criptata....confermate?
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
- Boomer
- Rookie

-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Bene.
Quindi una delle news riportate su questo canale la scorsa settimana, ovvero che RaiSport+ tornava in chiaro sul Satellite, si è rivelata un flop. Come dicevo nell'altro topic attendiamo la replica di Iafrate prima di scaldarci troppo...OK? :D
Quindi una delle news riportate su questo canale la scorsa settimana, ovvero che RaiSport+ tornava in chiaro sul Satellite, si è rivelata un flop. Come dicevo nell'altro topic attendiamo la replica di Iafrate prima di scaldarci troppo...OK? :D
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
per non parlare della bellissima trasmissione di ieri sera alle 18...ho registrato dalla 15 alle 21....nulla di nulla, però ben due volte la stessa partita di calcio di serie Z4 (finita 0 a 0 per la cronaca)daneel wrote: Vorrei segnalare che stamane la partita SF - ARZ sul SAT (almeno sul mio) è criptata....confermate?
"That's a clown question, bro."
- Boomer
- Rookie

Adesso è tornata in chiaro, e siamo quasi alla fine del primo quarto...

- daneel
- Newbie

A stò punto speriamo davvero che la donna delle pulizie abbia per sbaglio (con una botta di c...) spinto il bottoncione del criptaggio.......
Santi V&V (Valerio e Vcast) aiutatemi voi.........
Santi V&V (Valerio e Vcast) aiutatemi voi.........
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Oppure che la stessa per sbaglio abbia staccato la spina del satellite e che il famosissimo tecnico B se ne sia accorto e la riabbia attaccata per poterla rivedere in chiaro.daneel wrote: A stò punto speriamo davvero che la donna delle pulizie abbia per sbaglio (con una botta di c...) spinto il bottoncione del criptaggio.......
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
il tecnico B si sarebbe accorto?!?! Lo staremo mica sopravvalutando?Bondir wrote: Oppure che la stessa per sbaglio abbia staccato la spina del satellite e che il famosissimo tecnico B se ne sia accorto e la riabbia attaccata per poterla rivedere in chiaro.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Nono, lungi da me il farlo.azazel wrote: il tecnico B si sarebbe accorto?!?! Lo staremo mica sopravvalutando?
Probabilmente la spina del satellite era attacccata alla stessa ciabatta della spina del fornellino su cui si fa il caffè, riattaccata la ciabatta è ripartito tutto, fornellino e, fortunatametne per noi, il satellite. :lol2:
-
Iafras
- Newbie

Ciao a tutti....
Prima di tutto devo a tutti voi, e a tutti gli appassionati di football, le mie scuse personali per il disguido di ieri sera (e pure per quello di stamattina...).
Due situazioni, però, che mi sento di definire estreme, e che cercheremo di evitare che si ripetano: purtroppo, però, a volte le cose succedono quando meno te lo aspetti, anche se scoprire, solo alle 16 del pomeriggio, che la registrazione della partita che dovresti commentare alle 18 non c'è stata per un disservizio americano non ti mette proprio di buon umore... E nemmeno il criptaggio (per errore) del primo quarto, dopo che sei faticosamente riuscito a recuperare le immagini e a trovare un spazio in palinsesto ti fa sorridere, ad essere sinceri..
Comunque, nel rinnovarvi le mie scuse, vi confermo la partita di domenica sera, ore 22.30, Tennesse@Jacksonville, mentre martedì trasmetteremo, sempre alle 18, il MNF Cleveland@Buffalo.
Ciao e tutti, e grazie sempre del vostro apporto.
Prima di tutto devo a tutti voi, e a tutti gli appassionati di football, le mie scuse personali per il disguido di ieri sera (e pure per quello di stamattina...).
Due situazioni, però, che mi sento di definire estreme, e che cercheremo di evitare che si ripetano: purtroppo, però, a volte le cose succedono quando meno te lo aspetti, anche se scoprire, solo alle 16 del pomeriggio, che la registrazione della partita che dovresti commentare alle 18 non c'è stata per un disservizio americano non ti mette proprio di buon umore... E nemmeno il criptaggio (per errore) del primo quarto, dopo che sei faticosamente riuscito a recuperare le immagini e a trovare un spazio in palinsesto ti fa sorridere, ad essere sinceri..
Comunque, nel rinnovarvi le mie scuse, vi confermo la partita di domenica sera, ore 22.30, Tennesse@Jacksonville, mentre martedì trasmetteremo, sempre alle 18, il MNF Cleveland@Buffalo.
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Grazie a te Valerio per le tue spiegazioni. Come sempre puntuali.Iafras wrote: Ciao a tutti....
Buon lavoro!

- daneel
- Newbie

Valerio, come già detto altre volte, il tuo venire qui a darci spiegazioni e a porci le scuse anche per colpe non tue non può che farti onore. 
Un saluto
P.S. Un grazie per la tua citazione ai due forum durante una delle tue ultime telecronache.
Un saluto
P.S. Un grazie per la tua citazione ai due forum durante una delle tue ultime telecronache.