WE WANT YOU BACK.

The Snake 12 wrote: ...e risuona il mio barbarico "yawp" sopra i tetti del mondo... (cit. d'autore)

The Snake 12 wrote: ...e risuona il mio barbarico "yawp" sopra i tetti del mondo... (cit. d'autore)

Questa foto è un po' equivoca :gazza:davidvanterpool wrote:

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

probabilmente è inutile, potresti avere ragione ma ormai le foto erano state fatte, dove le mettevo sennò?c.p.simpson wrote: simpatica la cosa![]()
![]()
pero' si diceva di non aprire topic inutili....
probabilmente questo e' piu' utile che una discussione di football su un forum di football

evitiamo frecciatine...please.c.p.simpson wrote: probabilmente questo e' piu' utile che una discussione di football su un forum di football
Si, appunto, questa sconosciuta.Sweepea wrote: spensieratezza :gazza:

Allora. Ci ho pensato, ripensato, e pensato ancora, e alla fine mi sono detto "No, non ci sto!"c.p.simpson wrote: simpatica la cosa![]()
![]()
pero' si diceva di non aprire topic inutili....
probabilmente questo e' piu' utile che una discussione di football su un forum di football

Non entro nel merito dell'pportunita' o meno del commento/battuta che hai quotato, ma vorrei evidenziare il fatto che chinasky non si e' preso una pausa per il topic "incriminato", che e' stata solo la famosa ultima goccia.vikings11 wrote: Allora. Ci ho pensato, ripensato, e pensato ancora, e alla fine mi sono detto "No, non ci sto!"
Per prima cosa ti voglio chiarire come la penso, perchè a me, le cose, piace dirle in faccia, e non nascondermi dietro una tastiera.
Il tuo splendido, per te, post sui presunti torti/favori arbitrali della NFL sinceramente non mi ha toccato più di tanto l'anima, almeno fino a quando non ho dovuto, con sommo dispiacere, salutrare una persona che in questo forum era una presenza fissa, un ragazzo con cui potevi passare ore a parlare, scherzare, e commentare tutto quello che orbitava intorno al pianeta football e non solo...una sorta di istituzione.