hai messo i Sonics...TVB :gazza:HOUSTON84 wrote: Il sondaggio nasce per verificare il numero di tifosi di ciascuna squadra nba presenti sul forum.
Invito [glow=red,2,300]tutti[/glow] a votare e magari aggiungere qualche commento
![]()
![]()
Sondaggio sul tifo
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Re: Sondaggio sul tifo
-
Sheeeeeed
- Pro

Non si poteva non metterliWhiteManCanJump wrote: hai messo i Sonics...TVB :gazza:

- lebronpepps
- Pro

Sono stato folgorato da Lebrone ma,vi sembrerà strano,i Cavs mi erano simpatici anche prima perchè li mi piaceva un sacco il loro parquet e li prendevo ad Nba Live...
Ad ovest tengo i Rockets per mi sono innamorato cestisticamente di T-Mac (purtroppo fidanzata sbagliata se ce ne è una)...
La mia squadra preferita però sono i Knicks dei quali adoro la mentalità da lottatori che avevano una volta...
Nella diatriba Lakers-Celtics preferisco i Celtics perchè secondo me una storia di gran lunga più affascinante con personaggi come Red Auerbach che li rendono unici nel panorama dello sport americano...
P.S. Forse penserete che tifo per troppe squadre ma 30 squadre sono davvero troppe per tifarne solo una tanto è vera che ogni anno c'è qualche squadra che mi è simpatica però ci sono sempre due punti fermi:il tifo per i Knicks e l'odio contro gli Spurs...
Ad ovest tengo i Rockets per mi sono innamorato cestisticamente di T-Mac (purtroppo fidanzata sbagliata se ce ne è una)...
La mia squadra preferita però sono i Knicks dei quali adoro la mentalità da lottatori che avevano una volta...
Nella diatriba Lakers-Celtics preferisco i Celtics perchè secondo me una storia di gran lunga più affascinante con personaggi come Red Auerbach che li rendono unici nel panorama dello sport americano...
P.S. Forse penserete che tifo per troppe squadre ma 30 squadre sono davvero troppe per tifarne solo una tanto è vera che ogni anno c'è qualche squadra che mi è simpatica però ci sono sempre due punti fermi:il tifo per i Knicks e l'odio contro gli Spurs...
- HOUSTON84
- Rookie

Domanda: ma coloro che tifafavano\tifano Sonics, adesso cosa tifano?
A me la stessa cosa è capitata nalla nfl con gli oilers che si sono trasformati in titans.
Oggi però esistono i texans, con il risultato che tifo 2 squadre alla pari!!!! :sbadat:
A me la stessa cosa è capitata nalla nfl con gli oilers che si sono trasformati in titans.
Oggi però esistono i texans, con il risultato che tifo 2 squadre alla pari!!!! :sbadat:

-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
per ora nada, spero sempre in un ritorno
qualche simpatia ma TIFO niente
- HOUSTON84
- Rookie

Dai mi spiace! però io ti consiglierei di tifare thunder!!!che dici, sono sempre loro alla fine.E poi aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!! come gioca Kevin durant......WhiteManCanJump wrote: per ora nada, spero sempre in un ritorno

- ShadowMosesHR89
- Rookie

Ovviamente Rockets.. Motivo? Le famigerate t-shirts grige Champion con l'antico logo dei Razzi, che tanto erano in voga nei '90, da bambino me ne regalorono una .. Simpatizzo per le squadre in cui militano gli italiani in NBA (con relative arrabbiature su ogni fronte
), le rivalità derivano dalle squadre tifate dai miei amici quindi vado con gli Spurs (derby?) e i Lakers..
Last edited by ShadowMosesHR89 on 11/11/2008, 21:36, edited 1 time in total.
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
tifavo virtus bologna , e adoravo danilovic
poi danilovic scelse di andare in america sponda heat , quell'anno esce un gioco per Play station 1 ( era il 1995) nba live 1995 e glen rice giocava li insieme a sasha
Io mi divertivo a prendere Miami e spaccare tutti dato che Rice , Sasha e Chapman erano infallibili insieme ovviamente al " capitano " Tim Hardoway :notworthy:
E da li incomincio a seguirli prima leggendo le pagine dei risultati su televideo , guardando ( per quel poco che li facevano vedere su telepiù2 , dato che erano sempre da mezza lottery oppure preferivano altri team come chicago o lakers)
sta di fatto che dal 2004 l'arrivo di shaq è stato come un motivo di maggiore voglia di seguire gli heat e la nba , quindi mi iscrivo e guardavo le partite ( se non era per shaq , manco le facevano vedere )
nel 2006 poi arrivo anche l'anello e qua eravamo in 4 ( io , ciombe , bro e wildthink ) contro tutti e zittirli davanti a tutti, perchè ci davano di una squadra vecchia e alla frutta
ora il fenomeno heat si è dilagato..chi odio ? ovviamente i cugini nets e knicks , apprezzo i lakers perchè alla fine non ci hanno fatto niente di male anzi ci hanno dato shaq e apprezzo i suns che shaquone spacchi ancora il culo in texas !
poi danilovic scelse di andare in america sponda heat , quell'anno esce un gioco per Play station 1 ( era il 1995) nba live 1995 e glen rice giocava li insieme a sasha
Io mi divertivo a prendere Miami e spaccare tutti dato che Rice , Sasha e Chapman erano infallibili insieme ovviamente al " capitano " Tim Hardoway :notworthy:
E da li incomincio a seguirli prima leggendo le pagine dei risultati su televideo , guardando ( per quel poco che li facevano vedere su telepiù2 , dato che erano sempre da mezza lottery oppure preferivano altri team come chicago o lakers)
sta di fatto che dal 2004 l'arrivo di shaq è stato come un motivo di maggiore voglia di seguire gli heat e la nba , quindi mi iscrivo e guardavo le partite ( se non era per shaq , manco le facevano vedere )
nel 2006 poi arrivo anche l'anello e qua eravamo in 4 ( io , ciombe , bro e wildthink ) contro tutti e zittirli davanti a tutti, perchè ci davano di una squadra vecchia e alla frutta
ora il fenomeno heat si è dilagato..chi odio ? ovviamente i cugini nets e knicks , apprezzo i lakers perchè alla fine non ci hanno fatto niente di male anzi ci hanno dato shaq e apprezzo i suns che shaquone spacchi ancora il culo in texas !
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Texas?iL_jAsOne wrote: tifavo virtus bologna , e adoravo danilovic
-
gaspa10
- Newbie

Sono tifoso dei Rockets
...
Anche se simpatizzo per tutti e 3 gli italiani e le rispettive squadre(in particolare i Knicks..sarà che subisco il fascino del Madison e della città)
!
Anche se simpatizzo per tutti e 3 gli italiani e le rispettive squadre(in particolare i Knicks..sarà che subisco il fascino del Madison e della città)
Last edited by gaspa10 on 12/11/2008, 21:13, edited 1 time in total.
- Steve Nash
- Senior

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Licenze poetiche, il futuro forumista dell'anno, simpa della compa e fibra dell'anno può permettersi anche di cambiare la disposizione degli stati in USA. :gazza:ShadowMosesHR89 wrote: Texas?
- maxdance
- Senior

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Bulls perchè chi ha iniziato a guardare l'NBA nell'era Jordan non può che tifare Bulls
- staderini
- Rookie

ma anche no.orevacam wrote: Bulls perchè chi ha iniziato a guardare l'NBA nell'era Jordan non può che tifare Bulls