Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. Nemmeno domenica prossima perdiamo!!!

Post by vestanik »

Secondo me invece non si doveva fare lo spike al primo tentativo!
Rimetti in gioco la palla quando mancano sui 30 secondi e giochi una play action: se segni cerchi la conversione da 2 punti e poi ti affidi alla difesa, se non segni fermi comunque il cronometro ed hai ancora tre tentativi per giocare per via aerea!

In generale la squadra non mi è dispiaciuta: peccato per quel passaggio a vuoto di Hill a metà dell'ultimo quarto dove ha lanciato prima un intercetto annullato dalla penalità e poi - quasi subito dopo - un'altro che ha permesso ad Arizona di giocare il drive del sorpasso!
Singletary è tutto da ancora da testare come HC ma di sicuro non gli manca la personalità sulla sideline! :metal:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

spiegatemi una cosa: spike a 20 secc dalla fine...secondo and goal corsa di gore...third and goal spike ma gli arbitri vogliono rivedere la corsa di gore...a questo punto perche' e' quarto downe non terzo?
Ignoto Separatista NFL
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

matteogb4 wrote: spiegatemi una cosa: spike a 20 secc dalla fine...secondo and goal corsa di gore...third and goal spike ma gli arbitri vogliono rivedere la corsa di gore...a questo punto perche' e' quarto downe non terzo?
no era 3rd down ma con 4 secondi rimanenti...infatti la grafica espn recitava 3rd & goal
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Martz ha spiegato di aver fatto quella chiamata sul gioco finale perché pensava che la palla fosse a mezza yarda dalla goal line invece che a due e mezzo... :roll:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

multiple wrote: Un po' criptico.... non ho capito cosa intendi dire
intendo dire che ho visto una squadra giocare con passione, con cuore e con una durezza che non vedevo da tempo. ho visto due buoni wr crescere (hill deve essere coltivato bene, mi sembra davvero bella merce), una linea finalmente degna di questo nome e, soprattutto, un coach che, pur con evidenti (e normali aggiungerei...) limiti tattico-tecnici, con in pugno i suoi giocatori.
sono soddisfatto
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Leviathan wrote: no era 3rd down ma con 4 secondi rimanenti...infatti la grafica espn recitava 3rd & goal
non ne sono sicuro....ma allora perche' non lo spike...con 4 secondi si poteva fare.
Ignoto Separatista NFL
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

mr.kerouac wrote: intendo dire che ho visto una squadra giocare con passione, con cuore e con una durezza che non vedevo da tempo. ho visto due buoni wr crescere (hill deve essere coltivato bene, mi sembra davvero bella merce), una linea finalmente degna di questo nome e, soprattutto, un coach che, pur con evidenti (e normali aggiungerei...) limiti tattico-tecnici, con in pugno i suoi giocatori.
sono soddisfatto
CApito. Sono contento di sentir dire questo da qualcuno che ha visto la partita e che di solito non si lascai trascinare da facili entusiasmi. Se davvero e' bravo, e' sicuro she Sing non lo tengono  :lol2:
matteogb4 wrote: non ne sono sicuro....ma allora perche' non lo spike...con 4 secondi si poteva fare.
C'e' la spiegazione della cosa su http://sports.espn.go.com/nfl/news/story?id=3696990.
Purtroppo mi sembra sensata
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
torrisone
Senior
Senior

Re: 49ers Faithful - In Gore We Trust. Quella sporca ultima yarda...

Post by torrisone »

Martz never even realized where the ball had been re-spotted for the final play until Tuesday morning, when he learned what happened during a phone conversation with Mike Nolan, the fired 49ers head coach who watched the game on TV.
I "vostri 49ers" in due righe.
Grazie, basta così.

(con tante scuse a Federico Buffa)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

In effetti sono rimasto allucinato nel leggere quelle righe tratte dall' articolo linkato da multi :penso: e parliamo di Martz, che ormai ha una certa esperienza...l' avesse commessa Singletary la svista, la cosa al limite ci poteva anche stare.

Comunque una cosa che vi invidio adesso c' è: come avevo scritto durante la partita e come ha ribadito poi kerouac, il vostro nuovo HC ha il fuoco dentro e sembra sia in grado di trasmetterlo ai giocatori, la doti tecnico-tattiche magari saranno pure lacunose (e ci mancherebbe, è solo agli inizi), ma io se fossi in voi ci penserei due volte prima di trovare un altro HC l' anno prossimo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

azazel wrote: Comunque una cosa che vi invidio adesso c' è: come avevo scritto durante la partita e come ha ribadito poi kerouac, il vostro nuovo HC ha il fuoco dentro e sembra sia in grado di trasmetterlo ai giocatori, la doti tecnico-tattiche magari saranno pure lacunose (e ci mancherebbe, è solo agli inizi), ma io se fossi in voi ci penserei due volte prima di trovare un altro HC l' anno prossimo.
Sicuramente Singlatary ha possibilità di essere HC dei niners anche l'anno prossimo, vediamo cosa riesce a combinare di qui alla fine; io continuo a pensare che la squadra valga più di quello che si è visto finora.
Volevo spendere poi due parole su Jason Hill, oggetto misterioso per un anno e mezzo con Nolan (giocavo solo negli ST) ed improvvisamente  "esploso" in questo due partite con Singletary. Ci siamo spesso lamentati del fatto che negli ultimi draft abbiamo preso pochi giocatori di qualità ma ora mi viene il dubbio che forse il probleme era che l'ex HC non era in grado di sfruttare quei giocotori li nel modo giusto.  :penso:
Tra l'altro Hill sarà presubilmente molto coinvolto anche nella prossima partita visto che Morgan e Battle saranno out.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

ancora nn sono riuscito a veder una partita dei 49ers quest'anno..
ma Shaun Hill è lì a tirar la carretta sino al prossimo draft o free agents o è "potenzialmente" materiale da qb titolare nella nfl??
ho letto nel forum CHIARI E SCURI PER HILL ma io ricordo di aver visto un QB accorto e cinico in 2 partite l'anno scorso nel finale di stagione..
mentre ad esempio di Smith non ho affatto un ricordo radioso,anzi..
su Sullivan nn mi esprimo,nn l'ho mai visto in azione ma mi par di capire che n giova di grande considerazione fra di voi  :penso:
è cosi malaccio??
sentir dire da Martz (che ha allenato Marco Bulger) che Sullivan è il miglior QB da lui allenato,è dovuto all'alcool che beve o in effetti in ragazzo ha pontenzialità??
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Magno
Rookie
Rookie

Post by Magno »

mr.kerouac wrote: intendo dire che ho visto una squadra giocare con passione, con cuore e con una durezza che non vedevo da tempo. ho visto due buoni wr crescere (hill deve essere coltivato bene, mi sembra davvero bella merce), una linea finalmente degna di questo nome e, soprattutto, un coach che, pur con evidenti (e normali aggiungerei...) limiti tattico-tecnici, con in pugno i suoi giocatori.
sono soddisfatto
Quoto. Mi sono finalmente emozionato dopo un po' di partite che guardavo da apatico. L'ho vista nel cuore della notte (ho finito alle 3, oggi sono in coma) ma esultavo sotto la coperta e nello stesso tempo mi inkazzavo per le minchiate...ma...ho visto una squadra; acerba per carità, che commette errori deprecabili...ma una squadra.
Comunque con un gameplan più incentrato sulle corse corriamo meno rischi anche se frankie non era in serata di grazia.
La difesa ha subito lo strapotere di warner e la batteria di WR, grazie anche alla costante assenza di pressione al QB.
Mi è piaciuto il nostro HC, due palle romboidali e parla un sacco con i giocatori, pacche e abbracci!!
Poi è bello, giovane e abbronzato... :gazza:
Hailz!
Magno
ImageImageImageImage
ziojean
Rookie
Rookie
MLB Team: NYY
NFL Team: PIT
NBA Team: LAL

Post by ziojean »

saintsaji wrote: ancora nn sono riuscito a veder una partita dei 49ers quest'anno..
ma Shaun Hill è lì a tirar la carretta sino al prossimo draft o free agents o è "potenzialmente" materiale da qb titolare nella nfl??
ho letto nel forum CHIARI E SCURI PER HILL ma io ricordo di aver visto un QB accorto e cinico in 2 partite l'anno scorso nel finale di stagione..
mentre ad esempio di Smith non ho affatto un ricordo radioso,anzi..
su Sullivan nn mi esprimo,nn l'ho mai visto in azione ma mi par di capire che n giova di grande considerazione fra di voi  :penso:
è cosi malaccio??
sentir dire da Martz (che ha allenato Marco Bulger) che Sullivan è il miglior QB da lui allenato,è dovuto all'alcool che beve o in effetti in ragazzo ha pontenzialità??
mah, hill doveva fare il compitino, stando alle parole del nuovo HC, e ha finito con 2 intercetti, + altri 2 intercetti finiti in end zone e richiamati indietro, rating mediocre, qualche buono spunto.
Non ci vedo tante differenze rispetto a TJ. Così come il gameplan non mi è sembrato drasticamente diverso.

rimango della mia idea: è davvero necessario arrivare a fine stagione senza aver dato a nessuno dei 3 QB che abbiamo il tempo necessario per una valutazione seria, consederando che la stagione è alle ortiche?

Per la partita, l'ho vista solo ieri, è andata male, potevamo vincerla, pessima chiamata alla fine, ma gran fortuna a restare attaccati fino alla fine.
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Dopo la delusione del MNF stasera si torna in campo contro i Rams (privi di S. Jackson) per cercare di interronpere la serie di L ormai giunta a quota 6. :roll: In settimana qualche problemino per Gore che però dovrebbe esserci, sicuramente out Goldson, Battle e Morgan mentre sono doubtful Sims e Walker. Mark Roman è questionable, se non dovesse farcela spazio per Keith Lewis; visto la decimazione del reparto WR mi aspetto un grande contributo da parte di Jason Hill, la sorpresa della gestione Singletary.
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

E finalmente si torna alla vittoria, e che vittoria! Poco da dire sulla partita, che praticamente era già in cassaforte alla fine del primo tempo; una volta tanto bene tutti i reparti con nota di merito per Gore che segna 2 TD e per la quindicesima volta in carriera va sopra le cento yds.
Ovviamente va sottilineato che abbiamo affrontato una squdra allo sbando però l'impressione è che l'avvento di Singletary qualcosa di nuovo lo abbia portato; aspettiamo conferme già domenica prossima in casa dei vaccari.
Image
Locked