Guarda, magari mi sbaglio io, ma secondo me hai frainteso le intenzioni di KG.T-Time wrote: KG sfotte e provoca Calderon:
http://it.youtube.com/watch?v=Arh5bmAsWb0
Qualcuno sa cos'è successo esattamente?
Garnett in questo video mi delude, sembra che l'anello gli abbia montato la testa, poi prendersela con un play bianco ed europeo è troppo facile, vai a fare lo spaccone con Sheed o Dwight se hai il coraggio![]()
Rispondendo anche alla tua domanda, non è successo niente di particolare. Si tratta solo di quello che negli Stati Uniti chiamano taunting (lett. schernire, provocare), atteggiamento non così raro sui parquet NBA, e ovviamente in misura molto maggiore nei playground statunitensi. In questo senso, Garnett non se la sta prendendo con Calderon, tutt'altro; direi piuttosto che lo sta sfidando. E ciò, come ha detto bene in telecronaca Tranquillo, sa molto d'investitura per il play spagnolo.
Il messaggio é: "lo so che sei tu l'uomo decisivo per i Raptors (e mi ricordo bene cos'hai fatto qui l'anno scorso), per cui vengo a romperti le scatole, a provocarti, a sfidarti sul piano personale per vedere se i tuoi nervi tengono". Non è un caso che lo faccia con Calderon e non con Bosh.
Tutto questo discorso, comunque, non toglie che si trattava di un chiarissimo tecnico da fischiare.