Sondaggio sul tifo
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Re: Sondaggio sul tifo
Il mio nick non tragga in inganno. Adoro Gilberto eh, ma sono lacustre al 100%. Ah dimenticavo, anche antibostoniano.
-
Sir Iverson
Ci sono molte persone che tifano per il singolo giocatore(Heat per Wade, Lakers per Kobe ecc...).HOUSTON84 wrote: Quindi più che tifo di squadra tu tifi un singolo giocatore.Come fai? .Non ti senti affezionato al team indipendentemente dalla sua composizione?
Non c'è nulla di male, puoi comunque affezionarti a un giocatore e ti fa piacere se la sua squadra vince. Io tifo Lakers, l'intera squadra ma non mi da fastidio il Lakersiano tifoso per Kobe.
A me danno fastidio i tifosi Celtics nati dal Giugno 2008...
Last edited by Sir Iverson on 11/11/2008, 20:15, edited 1 time in total.
- HOUSTON84
- Rookie

La mia non era una critica, era solo un chiarimentoSir Iverson wrote: Ci sono molte persone che tifano per il singolo giocatore(Heat per Wade, Lakers per Kobe ecc...).
Non c'è nulla di male, puoi comunque affezionarti a un giocatore e ti fa piacere se la sua squadra vince. Io tifo Lakers, l'intera squadra ma non mi da fastidio il Lakersiano tifoso per Kobe.
A me danno fastidio i tifosi Celtics nati dal Giugno 2008...
Credo sia normale affezionarsi ad un giocatore e di conseguenza alla relativa squadra.

-
Sir Iverson
Si lo so che non era una critica, ti spiegavo solo il sistema di chi tifa un singolo giocatoreHOUSTON84 wrote: La mia non era una critica, era solo un chiarimento
Credo sia normale affezionarsi ad un giocatore e di conseguenza alla relativa squadra.
- Yao84
- Rookie

-
Sir Iverson
Lo penso anche io.
Non c'è da sorprendersi, i Lakers è la franchigia più gloriosa della Lega secondo me.
Non c'è da sorprendersi, i Lakers è la franchigia più gloriosa della Lega secondo me.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Una sola fede: New Jersey Nets 
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
The Flash
- Senior

Heat da quando sono arrivati Wade e Shaq,grandi goie e tanti dolori,adesso si riparte con la ricostruzione

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- staderini
- Rookie

lakers, da piccolo (fine anni ottanta) perchè è stata la prima squadra che abbia visto giocare (era un lakers bulls commentato dal coach, e il rosso non mi è mai piaciuto, a cinque o sei anni ste cose contano eh...). più avanti perchè mi son innamorato della squadra giovanissima van exel jones ceballos campbell divac con del harris in panca.
quindi direi proprio che non sono un gialloviola per kobe, shaq o gli anelli...
in generale però non mi faccio problemi a simpatizzare per altre squadre in base ai giocatori che ci giocano (ad esempio stockton è il mio giocatore preferito di ogni tempo, quindi all'epoca dello stock to malone utah era la mia 'seconda squadra').
amando più di tutto il gioco, non sento particolare rivalità con nessuna squadra, anche se devo ammettere che certi tifosi di questo forum mi stanno facendo ricredere :D
ps nel sondaggio includerei anche i sonics, se non altro per rispetto.
quindi direi proprio che non sono un gialloviola per kobe, shaq o gli anelli...
in generale però non mi faccio problemi a simpatizzare per altre squadre in base ai giocatori che ci giocano (ad esempio stockton è il mio giocatore preferito di ogni tempo, quindi all'epoca dello stock to malone utah era la mia 'seconda squadra').
amando più di tutto il gioco, non sento particolare rivalità con nessuna squadra, anche se devo ammettere che certi tifosi di questo forum mi stanno facendo ricredere :D
ps nel sondaggio includerei anche i sonics, se non altro per rispetto.
Last edited by staderini on 11/11/2008, 20:48, edited 1 time in total.
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Heat da quando vidi per la prima volta la prima cosa che aveva a che fare con la NBA, Harold Miner, Baby Jordan alla gara delle schiacciate.
In seconda battuta Knicks per la storia e i personaggi che hanno avuto.
Simpatizzo i Suns per Nash prima ancora che per D'Antoni ed ora anche per Shaq.
Stimo gli Spurs per il sistema, Jazz per Sloan e il sistema e i Raptors per il Mago e Colangelo.
In seconda battuta Knicks per la storia e i personaggi che hanno avuto.
Simpatizzo i Suns per Nash prima ancora che per D'Antoni ed ora anche per Shaq.
Stimo gli Spurs per il sistema, Jazz per Sloan e il sistema e i Raptors per il Mago e Colangelo.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
spiegami il perchè? grande cavolata secondo me...Sir Iverson wrote: Lo penso anche io.
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".