Sono d'accordo, la F4 non cambierebbe molto la sostanza. Ha senso nel basket, dove è il risultato di un Torneo e non di un ranking.AEM wrote: Bello il discorso Koufax.
Quindi Texas non ha diritto ad essere campioni perche` hanno perso all ultimo secondo contro Tx Tech? Non ho tempo (ne voglia) mi mettermi qua a scrivere le 100+ cretinate perche` il BCS NON funziona e perche un playoff a 8 sarebbe giusto. Ognuno ha il suo punto di vista, ma dirmi che "questo e il football" propio non lo capisco. Division IAA = playoffs, Div II = playoffs e Div III = playoffs. La Final Four non ha senso (come non ha la +1 che vogliono fare adesso).
AEM
Il Playoff a 8 è, secondo me, il giusto compromesso per cambiare una situazione che VA cambiata.
L'ideale sarebbe un Torneo come nel Basket (e allora tutti sarebbero contenti), ma è evidente che nel Football non si possa fare se non stravolgendo completamente il sistema delle Conference, cosa NON buona e NON giusta.
E allora lasciamo che siano le migliori 8 del ranking a disputarsi la stagione, così è più probabile che tra di esse ci sia la migliore in assoluto.
Poi io non credo che la regular season perderebbe fascino e/o interesse perchè per essere nelle Top8 bisogna comunque fare una grandissima stagione. Però può essere "perdonata" una distrazione (vedi Florida-OleMiss) e può incidere meno il fatto di perdere (magari di poco) con una delle 2 squadre migliori, proprio come diceva AEM a proposito di Texas.
Yes we can! :D
P.S. la +1 mi sembra una B(c)S...



[/align]





