Re: "Bargs & Co"
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Il Mago per trovare spazio e fiducia (ormai è ovvio che gioca bene solo quando ha spazio o fiducia mentre quando inizia male o titubante è grama) deve sperare che JON giochi male o non si senta bene, perchè Micthell prima di panchinare per demeriti Bosh piuttosto se lo fa mettere nel culo.
- bball
- Rookie

Ciombe wrote: Il Mago per trovare spazio e fiducia (ormai è ovvio che gioca bene solo quando ha spazio o fiducia mentre quando inizia male o titubante è grama) deve sperare che JON giochi male o non si senta bene, perchè Micthell prima di panchinare per demeriti Bosh piuttosto se lo fa mettere nel culo.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- Ema-Kobe
- Rookie

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Io penso che in squadre come Charlotte possa ventelleggiare senza alcun problema. Se davvero si farà lo scambio con Gerald Wallace sarebbe davvero positivo per lui e per i Raptors che avrebbero finalmente un'ala piccola a tutti gli effetti, ma dovranno per forza prendersi un lungo perchè avere Humphries (che comunque il suo lo fa sempre) come terzo cambio (considerando che JO non fa 80 partite l'anno) è un grosso rischio.Ema-Kobe wrote: Non la sentite pure voi questa puzza di trade?
- Ema-Kobe
- Rookie

Si parla anche di GSW dove farebbe il tiratore a vita limitando le sue potenzialità :D
Nessuno è solo(Tolstoj)
- bball
- Rookie

I HAVE A DREAM,
Gallinari , Bargnani e Belinelli a NY, ad uscire dalla panca per coach Mike! ed essere soprannominati:
The Italian Job!
Gallinari , Bargnani e Belinelli a NY, ad uscire dalla panca per coach Mike! ed essere soprannominati:
The Italian Job!
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- Marki
- Rookie

sogno che io realizzo con nba 2k9.......bball wrote: I HAVE A DREAM,
The Italian Job!![]()
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
che diamine io quest'anno Bargnani lo vedo in forma ispirato...il problema è che appena scazza qualcosa non fa + di 15 minuti...cambia aria Andrea
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Mi auguro una trade di questo tipo sia per Andrea e sia per i Raptors...il rischio di vedere Humphries uscire dalla panchina con continuità c'è però pensare ad un Wallace titolare con la possibilità di giocare, in certe condizioni, con un quintetto piccolo Calderon-Parker-Moon (Kapono) - Wallace - Bosh non mi farebbe schifo....IL Poz wrote: Io penso che in squadre come Charlotte possa ventelleggiare senza alcun problema. Se davvero si farà lo scambio con Gerald Wallace sarebbe davvero positivo per lui e per i Raptors che avrebbero finalmente un'ala piccola a tutti gli effetti, ma dovranno per forza prendersi un lungo perchè avere Humphries (che comunque il suo lo fa sempre) come terzo cambio (considerando che JO non fa 80 partite l'anno) è un grosso rischio.
Andrea è uomo da ventello tranquillo in altre squadre...

- Ginobili20
- Senior

-
Ange86
- Senior

Hanno esercitato l'opzione per il suo 4°anno non come ha scritto la :gazza: per altri 4 anni.Ginobili20 wrote: Non avevano esercitato l'opzione per altri 4 anni i raptors... ?

- MagnusPinus
- Pro

Che incazzamento vedere il Mago tirare fuori questo tipo di prestazioni. Per fortuna c'e' Bosh che continua a dimostrare che i dubbi su di lui al massimo livello sono ormai certezze 
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Ed Wood
- Rookie

Certo che se danno via il Mago per un Wallaceo un Harrington qualsiasi...Nel senso che sarebbe una scommessa persa proprio nel momento in cui il Mago sembra tirare fuori buone cose. Io la vedo così: via Bosh per una superstar da SF e un cambio per le guardie, magari giovane, via Mitchell e Toronto può arrivare in finale di conference. Certo che rischiano la rivoluzione a Toronto :)
Sarebbe un sogno, comunque.
Secondo me Andrea, se lo tradano, va a Charlotte, dove potrebbe ventellare ma sarebbe in una squadraccia da lottery per almeno due-tre anni. Ma potrebbe crescere davvero. Speriamo non a Oakland!
Sarebbe un sogno, comunque.
Secondo me Andrea, se lo tradano, va a Charlotte, dove potrebbe ventellare ma sarebbe in una squadraccia da lottery per almeno due-tre anni. Ma potrebbe crescere davvero. Speriamo non a Oakland!
- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Io non capisco tutti quelli che dicono non ai Warriors. Ve lo ricordate vero che Nowitzki è emerso nei Mavs di Nelson e grazie a Nelson che ha fatto in modo di valorizzare al massimo il tedesco coprendo le lacune del suo gioco (difesa) ed esasperando al massimo le sue caratteristiche ?
Date a Nelson un 7piedi che tira da fuori e sa penetrare come il Mago, poi vedete se fa la fine di Belinelli.
Suvvia, un po' di obiettività nel giudicare Nelson mettiamocela.
Non è che Don ce l'ha su con i bianchi e gli italiani per partito preso eh, avrà la sua concezione di basket, che giusto o sbagliato che sia lo porta a non far giocare il Beli, ma questo poteva capitare anche con qualsiasi altro coach..
Edit: Scusate ma mi accorgo solo ora.. 1000!
Date a Nelson un 7piedi che tira da fuori e sa penetrare come il Mago, poi vedete se fa la fine di Belinelli.
Suvvia, un po' di obiettività nel giudicare Nelson mettiamocela.
Non è che Don ce l'ha su con i bianchi e gli italiani per partito preso eh, avrà la sua concezione di basket, che giusto o sbagliato che sia lo porta a non far giocare il Beli, ma questo poteva capitare anche con qualsiasi altro coach..
Edit: Scusate ma mi accorgo solo ora.. 1000!
Last edited by ShOwmeHOw2play on 12/11/2008, 1:21, edited 1 time in total.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
- Ginobili20
- Senior

Bargnani a GS sarebbe l'ideale... Non avrebbe nessuno migliore di lui nel ruolo da 4 ed all'occorrenza potrebbe fare il 5 dando il cambio a Biedrins.
Ma piuttosto perchè mai i bobcats dovrebbero cedere Wallace? E' il migliore nel roster. :gazza:
Ma piuttosto perchè mai i bobcats dovrebbero cedere Wallace? E' il migliore nel roster. :gazza: