Affanculo Iaquintone! :sbadat:predu17 wrote: Iaquinta ha sbagliato il rigore, poi ha segnato sulla ribattuta..
Ing. Confused, -3 +3 = ? :hehe: :hehe: :hehe:
Ufficio Del Commish
-
Dazed and Confused
Re: Ufficio Del Commish

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
ma bisogna aspettare gennaio dunque per il recupero di roma-samp? sicuri? con tutti i rischi del caso?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mi riquoto, in un altro fantacalcio noi diamo i titolari e la panchina riguardante solo i giocatori di juve e genoa entro giovedi sera e sabato la completiamo.shilton wrote: ovviamente formazioni stranticipate per il prossimo turno??
Juve-Genoa giovedi sera
Già è difficile fare la squadra al sabato,figuriamoci al giovedi.
Qui come ci si comporta?
Last edited by shilton on 12/11/2008, 21:32, edited 1 time in total.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
In teoria è così come dice Teo. Ma anche io stavo pensando una soluzione tipo quella che ha detto shilton, vedremo...Teo wrote: Si fa la squadra intera entro giovedi sera
E si Mike, si aspetta il recupero.
-

- thom yorke
- Senior

ok, attendiamo la comunicazione finale.MattBellamy wrote: In teoria è così come dice Teo. Ma anche io stavo pensando una soluzione tipo quella che ha detto shilton, vedremo...
E si Mike, si aspetta il recupero.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
-
MattBellamy
- Pro

Ho aperto un topic apposito. Li dovete dichiarare se volete mettere in campo o in panchina qualcuno dei giocatori di Juve-Genoa. Ovviamente poi facendo le formazioni sabato dovrete tener conto di queste dichiarazioni, o la formazione sarà considerata non consegnata.Sberl wrote: In sostanza che si fa?
-

-
MattBellamy
- Pro

IMPORTANTE
Vi chiedo scusa per il cambio idea, anche se è stato repentino. Niente dichiarazioni, si fa subito tutta la formazione entro le 20.30 di stasera.
Facendo qualche osservazione, dichiarare prima si ptresta troppo facilmente a fare "giochetti" e darebbe molto vantaggio a chi ha giocatori di Juvee Genoa. Perdonatemi se ho detto prima una cosa poi un'altra, ma è decisamente meglio fare ora subito tutte le formazioni, almeno si è tutti nella stessa situazione.
Vi chiedo scusa per il cambio idea, anche se è stato repentino. Niente dichiarazioni, si fa subito tutta la formazione entro le 20.30 di stasera.
Facendo qualche osservazione, dichiarare prima si ptresta troppo facilmente a fare "giochetti" e darebbe molto vantaggio a chi ha giocatori di Juvee Genoa. Perdonatemi se ho detto prima una cosa poi un'altra, ma è decisamente meglio fare ora subito tutte le formazioni, almeno si è tutti nella stessa situazione.
-

- Teo
- Pro

Già gli anticipi del sabato ormai sono ingestibili fantacalcisticamente parlando, figurarsi al giovedi, speriamo che sia un caso sporadico, anche perchè credo ci saranno parecchi problemi col fatto che ormai tra turnovers e cambi di idee all'ultimo minuto è praticamente impossibile avere certezze 4 gg prima delle partite.
[align=left][/align]

-
MattBellamy
- Pro

E' vero. Però l'altro modo si apriva a troppi magheggi IMHO. Facile mettere i gioctori di Juve Genoa come primi panchinari ad esempio e poi se giocano bene/segnano mettere titolare uno che non gioca per farli entrare, o viceversa...Teo wrote: Già gli anticipi del sabato ormai sono ingestibili fantacalcisticamente parlando, figurarsi al giovedi, speriamo che sia un caso sporadico, anche perchè credo ci saranno parecchi problemi col fatto che ormai tra turnovers e cambi di idee all'ultimo minuto è praticamente impossibile avere certezze 4 gg prima delle partite.
E idee migliori non ne ho ...
-

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
alla fine era difficile trovare una soluzione equa, diciamo che così tutti andranno più o meno al buio e si cercherà di schierare almeno 11 titolari.MattBellamy wrote: E' vero. Però l'altro modo si apriva a troppi magheggi IMHO. Facile mettere i gioctori di Juve Genoa come primi panchinari ad esempio e poi se giocano bene/segnano mettere titolare uno che non gioca per farli entrare, o viceversa...
E idee migliori non ne ho ...

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ha pienamente ragione Matt, se mi segna Mesto e io lo metto in panchina, titolare ci metto Palombo infortunato cosi mi entra il giocatore del Genoa....giusto fare tutti la formazione giovedì!

- Teo
- Pro

Soluzione logica Matt, non era un post rivolto a te, ma a chi mette sti anticipi solitari a metà settimana 
[align=left][/align]

-
MagicKobe
- Senior

che merda,io mi trovo a dare la formazione oggi senza avere neanche un gicatore che gioca l'anticipo...Teo wrote: Soluzione logica Matt, non era un post rivolto a te, ma a chi mette sti anticipi solitari a metà settimana![]()
Di male in peggio...