Re: Mercato MLB - Rumors
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Più in dettaglio la trade Marlins-Nats
The Nationals continue to stay busy this offseason, as they have reached an agreement to trade second baseman Emilio Bonifacio, right-hander P.J. Dean and infielder Jake Smolinski to the Marlins for left-hander Scott Olsen and outfielder/catcher Josh Willingham, according to an industry source.
Da www.mlb.com
The Nationals continue to stay busy this offseason, as they have reached an agreement to trade second baseman Emilio Bonifacio, right-hander P.J. Dean and infielder Jake Smolinski to the Marlins for left-hander Scott Olsen and outfielder/catcher Josh Willingham, according to an industry source.
Da www.mlb.com
Most improved forumist 2009

- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
che bella la offseason del baseball...ci sono sempre tantissimi movimenti chissà cosa succederà adesso che iniziano a muoversi i Free Agent papabiliSberl wrote: Più in dettaglio la trade Marlins-Nats
Da www.mlb.com
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Ahahah...incredibile...Bonifacio e 2 prospetti usati come throw-in per un partente MLB giovane come olsen (anche se appena appena decente) ed un OF medio (con problemi alla schiena)...insomma regalato...ma i marlins non hanno alcuna dignità? almeno potrebbero provarci a ricevere di più in cambio, anziche prendere la prima offerta scrausa, no?
:sbadat: 
madai...
madai...
Last edited by Tasco on 11/11/2008, 14:32, edited 1 time in total.
-
rene144
- Pro

Io rimango convinto che se i Nats non avessero infortuni, avrebbero un lineup di ottimo valore. Mancano i lanciatori per ora... ma Olsen è un inizio.
Naturalmente adesso hanno Pena, Milledge, Dukes, Kearns e Willingham come esterni. L'anno scorso i 4 che avevano sono stati tutti massacrati dagli infortuni, quindi capisco che vogliano diventare più profondi, però è un po' peccato dover scegliere.
Se poi anche Nick Johnson, Ryan Zimmerman e Jesus Flores facessero una stagione senza infortuni......... io poi Bonifacio proprio non lo digerivo.
Naturalmente adesso hanno Pena, Milledge, Dukes, Kearns e Willingham come esterni. L'anno scorso i 4 che avevano sono stati tutti massacrati dagli infortuni, quindi capisco che vogliano diventare più profondi, però è un po' peccato dover scegliere.
Se poi anche Nick Johnson, Ryan Zimmerman e Jesus Flores facessero una stagione senza infortuni......... io poi Bonifacio proprio non lo digerivo.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
A me sembra un'ottima trade per i Nats. Olsen non sarà Randy Johnson ma in confronto a quel che avevano l'anno scorso è grasso che cola. Willingham è discreto e non fa certo male averlo.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Milledge, Dukes, Olsen...rene144 wrote: Io rimango convinto che se i Nats non avessero infortuni, avrebbero un lineup di ottimo valore. Mancano i lanciatori per ora... ma Olsen è un inizio.
-
Pablets
- Pro

Potrebbero tradare anche per Myers :lol2:Tasco wrote: Milledge, Dukes, Olsen......basterà firmare Milton Bradley adesso ed avranno una clubhouse che sembri il paradiso...
![]()
![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
-
rene144
- Pro

Si, ma io ancora devo capire perchè Milledge abbia una reputazione così cattiva.
Dukes ha minacciato la moglie di morte, fra le altre cose, ma Milledge?
Dukes ha minacciato la moglie di morte, fra le altre cose, ma Milledge?
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Mi chiedo se l'arrivi di Bonifacio non significhi la prossima partenza di Uggla. 
L'affare Holliday invece mi ha lasciato un po' perplesso, anche se alla fine Beane lo utilizzerà come pedina di scambio per altri prospetti, visto che diventa FA l'anno prossimo. Secondo me, invece, si poteva ottenere di più da Street, vista la richiesta di rilievi/closer di quest'anno.
L'affare Holliday invece mi ha lasciato un po' perplesso, anche se alla fine Beane lo utilizzerà come pedina di scambio per altri prospetti, visto che diventa FA l'anno prossimo. Secondo me, invece, si poteva ottenere di più da Street, vista la richiesta di rilievi/closer di quest'anno.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
-
rene144
- Pro

I Marlins comunque stanno davvero esagerando... neanche i giocatori in arbitration tengono più. Ormai aspettiamoci di tutto, pure che partano Hermida, Uggla e Nolasco. Una barzelletta.
- gex
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
Secondo me con qualche aggiunta sul monte e nel bullpen, potevano competere l'anno prossimo per la NL East, hanno/avevano una squadra giovane e un ottimo lineup. Pazzesco come alcune squadre che vivacchiano nella mediocrità per anni non vogliano rifondare, mentre quelle che possono approdare ai playoff ricostruiscano in fretta.
I would like to introduce to you, directly from the bar... Mr. Paul Weller
- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
I Nats saranno i nuovi Rays? Ci stiamo già gettando alla ricerca della sorpresa per essere tra quelli che "io l' avevo detto"? 
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
Pablets
- Pro

Sì, hai centrato in pieno la questione. Tra l'altro pure io non l'ho detto esplicitamente ma un po' lo penso :Dazazel wrote: I Nats saranno i nuovi Rays? Ci stiamo già gettando alla ricerca della sorpresa per essere tra quelli che "io l' avevo detto"?![]()
"Qualcuno" lo pensava anche l'anno scorso e ci ha rimesso un cappellino
-
rene144
- Pro

Non diciamo sciocchezze. I Nationals non hanno un centesimo dei prospetti dei Rays. Avere un buon lineup se tutti sani non vuol dire che saranno tutti sani (nel 2008 anzi è stato il contrario, tutti rotti), e soprattutto elude il 50% della composizione di una buona squadra.azazel wrote: I Nats saranno i nuovi Rays? Ci stiamo già gettando alla ricerca della sorpresa per essere tra quelli che "io l' avevo detto"?![]()
- azazel
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Infatti chiedevo, però nei post precedenti leggevo di un certo ottimismo o un "può essere che..", magari tipico della off-season dove tutto e il contrario di tutto è possibile e un pò la voglia di scovare la sorpresa sull' onda lunga del "se ci sono riusciti i Rays....."rene144 wrote: Non diciamo sciocchezze.
Ovviamente non mi metto a discutere di questioni tecniche che non mi competono, ma nel mio piccolo spero che i Nats restino in fondo alla NL East, non mi sono particolarmente simpatici, non fosse altro perchè il mio unico cimelio MLB è una pallina con su lo stemma degli Expos, ho sofferto un pò quando se ne sono andati da Montreal e hanno cambiato pure il logo
Join the third.