azazel wrote: non ti perdi nulla, paperone come alvise... :gazza:
ah, beh, grazie, ma me ne basta uno, come alvise. e mi tocca tenere questo, perchè l'ho già usato...

azazel wrote: non ti perdi nulla, paperone come alvise... :gazza:

però quello nuovo avrebbe il Bimby :hehe:hell_en wrote: ah, beh, grazie, ma me ne basta uno, come alvise. e mi tocca tenere questo, perchè l'ho già usato...
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
La mia amica la porto solo perché tu non ci sei.. io e Giova abbiamo prima fatto il bilancio dei presenti/assenti. :gazza:Teo wrote: Cazzo ci sono le laureate e io manco...

SOno ufficialmente offeso e disgustato da questo atteggiamento di ostruzione verso la mia persona.davidvanterpool wrote: La mia amica la porto solo perché tu non ci sei.. io e Giova abbiamo prima fatto il bilancio dei presenti/assenti. :gazza:

Prova a vedere se tifando un'altra squadra oppure non mandando messaggi provocatori e rosiconi cambia qualcosa... :gazza:Teo wrote: SOno ufficialmente offeso e disgustato da questo atteggiamento di ostruzione verso la mia persona.

Confermo io +1. Dove ci porti?multiple wrote: Ragazzi, per la cena avrei bisogno di notizie certe da TUTTI entro mercoledi' (domani) pomeriggio al massimo.
Chi e' incerto puo' sciogliere i dubbi?
Chi non posta spesso da queste parti puo' confermare?
Grazie

Davide ha detto che mi faceva sapere entro oggi.multiple wrote: Ragazzi, per la cena avrei bisogno di notizie certe da TUTTI entro mercoledi' (domani) pomeriggio al massimo.
Chi e' incerto puo' sciogliere i dubbi?
Chi non posta spesso da queste parti puo' confermare?
Grazie

Pensavo di andare da Titti in Camollia: dovremmo avere la sala praticamente tutta per noi.davidvanterpool wrote: Confermo io +1. Dove ci porti?
Ma al meeting vieni sicuro e forse non rimani a cena?Punkish wrote: Io sono probable per la cena, comunque confermo entro domani. :gazza:

Se vengo, ci sono solo per la cena, quindi nel tardo pomeriggio, e anche il mio sconosciuto amico carpigiano. :gazza:multiple wrote: Pensavo di andare da Titti in Camollia: dovremmo avere la sala praticamente tutta per noi.
Ma al meeting vieni sicuro e forse non rimani a cena?
Con te viene anche il tuo amico carpigiano tifoso dei Bears che nessuno qui conosce?