La penalità di Piscitelli, che ha annullato l'intercetto di Buchanon, è stata sanguinosa, sì.... ma anche i Chiefs hanno di che recriminare, vedi l'interferenza chiamata a Gonzales ai danni di Barber, che in pratica è costata la vittoria ai Chiefs (direi che è stata la cosa migliore combinata da Barber in tutta la partita, prendersi quella fischiata a favore!)Pegli wrote: E le penalità più assurde (vero, Sabby???)
![]()
Re: tampa bay buccaneers
-
Luka_V
- Rookie

[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
-
Luka_V
- Rookie

La partita di ieri a Kansas è in qualche modo strorica: mai, nei loro 33 anni di esistenza, i Bucs avevano vinto una partita rimontando 21 punti di svantaggio (al massimo erano riusciti un paio di comeback da meno 17). Ieri, invece, la rimonta è riuscita, passando dal 3-24 al 30-27 finale.
Ci sarebbe da chiedersi come fossero riusciti i Bucs ad arrivare sull’orlo del baratro (e anche oltre) contro una delle squadre peggiori della lega, classifica alla mano…
Credo che proprio l’approccio alla partita sia stato sbagliato, troppo soffice e molle da parte nostra, convinti forse che un team col recorod di 1-6 non sarebbe stato un ostacolo poi così duro, e invece…. Per la prima volta in stagione i Bucs hanno concesso a un RB avversario di correre oltre 100 yards (a tal Jamaal Charles) nonché il primo TD subito su corsa (a Kolby Smith), non proprio due tra i RB più quotati dell’NFL…. E dopo i primi dieci minuti il punteggio diceva già 0-14, con Thigpen che sembrava Joe Montana, e con la difesa dei Bucs immobile a guardare i Chiefs che ci passeggiavano in testa….
Ma il punto più basso del match di ieri i Bucs l’hanno raggiunto subendo un TD pass lanciato dal WR Bradley al QB Thigpen, col quale aveva nell’occasione invertito i ruoli, il tutto dopo una reverse. E con Ronde Barber “bruciato” proprio da Thigpen in maniera imbarazzante.
A questo punto, un paio di giocate prima dell’halftime hanno ridato vita ai Bucs: prima il TD su KO return di Clifton Smith e poi il FG di Bryant, che hanno consentito a Tampa di andare al riposo sotto "solo" di 11 punti, sul punteggio di 13-24.
Col TD di 97 yards su KO return da parte di Clifton Smith, termina probabilmente la stagione di Dexter Jackson, scelto al secondo giro solo per riportare KO e punt. Ironia della sorte, dopo che per 32 anni i Bucs non avevano riportato in endzone un TD ci sono riusciti l’anno scorso Spurlock (undrafted) e quest’anno Smith (pure lui undrafted). Dexter Jackson, scelto al numero 58 del draft SOLO per riportare calci, ha in pratica terminato qui la stagione per scarso rendimento….
Nel secondo tempo sembrava non volessimo proprio vincerla: i Chiefs erano in evidente difficoltà (la classica paura di vincere?), noi ogni volta che arrivavamo in red zone riuscivamo a perdere il possesso, tra fumble e intercetti (e vincere una gara con un saldo di meno 3 tra possessi persi e recuperati è già abbastanza miracoloso).
In quanto ai singoli, va sottolineata la gara in continua difficoltà di Barber (non è la prima volta quest'anno che subisce big plays), bravo però a prendere nel finale del 4° periodo una penalità da parte di Gonzales senza la quale oggi commenteremo una vittoria di KC. Non male l’esordio da starter di Piscitelli, a parte una tremenda penalità che ha vanificato un intercetto di Buchanon. In attacco, solida e convincente la prestazione del WR Antonio Bryant, così come in overtime è stato perfetto Micheal Clayton, che ha trasformato una ricezione corta in un guadagno di 30 yards che ha spianato la strada al FG decisivo. Le corse hanno prodotto poco anche contro KC, Graham ha commesso anche due fumble e ieri è stato meglio come QB che come RB, con il suo perfetto lancio in endzone per Alex Smith.
Adesso una settimana di meritato riposo, e dopo il bye week sotto coi Vikings, al Raymond James. Sperando che i Bucs entrino in campo fin da subito, senza aspettare di trovarsi sotto di tre TD per iniziare a giocare – seriamente – a football…..
Ci sarebbe da chiedersi come fossero riusciti i Bucs ad arrivare sull’orlo del baratro (e anche oltre) contro una delle squadre peggiori della lega, classifica alla mano…
Credo che proprio l’approccio alla partita sia stato sbagliato, troppo soffice e molle da parte nostra, convinti forse che un team col recorod di 1-6 non sarebbe stato un ostacolo poi così duro, e invece…. Per la prima volta in stagione i Bucs hanno concesso a un RB avversario di correre oltre 100 yards (a tal Jamaal Charles) nonché il primo TD subito su corsa (a Kolby Smith), non proprio due tra i RB più quotati dell’NFL…. E dopo i primi dieci minuti il punteggio diceva già 0-14, con Thigpen che sembrava Joe Montana, e con la difesa dei Bucs immobile a guardare i Chiefs che ci passeggiavano in testa….
Ma il punto più basso del match di ieri i Bucs l’hanno raggiunto subendo un TD pass lanciato dal WR Bradley al QB Thigpen, col quale aveva nell’occasione invertito i ruoli, il tutto dopo una reverse. E con Ronde Barber “bruciato” proprio da Thigpen in maniera imbarazzante.
A questo punto, un paio di giocate prima dell’halftime hanno ridato vita ai Bucs: prima il TD su KO return di Clifton Smith e poi il FG di Bryant, che hanno consentito a Tampa di andare al riposo sotto "solo" di 11 punti, sul punteggio di 13-24.
Col TD di 97 yards su KO return da parte di Clifton Smith, termina probabilmente la stagione di Dexter Jackson, scelto al secondo giro solo per riportare KO e punt. Ironia della sorte, dopo che per 32 anni i Bucs non avevano riportato in endzone un TD ci sono riusciti l’anno scorso Spurlock (undrafted) e quest’anno Smith (pure lui undrafted). Dexter Jackson, scelto al numero 58 del draft SOLO per riportare calci, ha in pratica terminato qui la stagione per scarso rendimento….
Nel secondo tempo sembrava non volessimo proprio vincerla: i Chiefs erano in evidente difficoltà (la classica paura di vincere?), noi ogni volta che arrivavamo in red zone riuscivamo a perdere il possesso, tra fumble e intercetti (e vincere una gara con un saldo di meno 3 tra possessi persi e recuperati è già abbastanza miracoloso).
In quanto ai singoli, va sottolineata la gara in continua difficoltà di Barber (non è la prima volta quest'anno che subisce big plays), bravo però a prendere nel finale del 4° periodo una penalità da parte di Gonzales senza la quale oggi commenteremo una vittoria di KC. Non male l’esordio da starter di Piscitelli, a parte una tremenda penalità che ha vanificato un intercetto di Buchanon. In attacco, solida e convincente la prestazione del WR Antonio Bryant, così come in overtime è stato perfetto Micheal Clayton, che ha trasformato una ricezione corta in un guadagno di 30 yards che ha spianato la strada al FG decisivo. Le corse hanno prodotto poco anche contro KC, Graham ha commesso anche due fumble e ieri è stato meglio come QB che come RB, con il suo perfetto lancio in endzone per Alex Smith.
Adesso una settimana di meritato riposo, e dopo il bye week sotto coi Vikings, al Raymond James. Sperando che i Bucs entrino in campo fin da subito, senza aspettare di trovarsi sotto di tre TD per iniziare a giocare – seriamente – a football…..
[img width=443 height=150]http://img444.imageshack.us/img444/2784/newban.png[/img]
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
L'ultima parte di stagione per la corsa al titolo e, se va avanti così, ad una wild card. Dopo i Chief non mi permetto più di giudicare il nostro calendario. Di sicuro fans dei Bucs bisogna darsi un pò più da fare nella fase di gufaggio perché qui siamo ancora tutti in corsa e non è il massimo per le mie coronarie :lol2:
Settimana prossima penso mi guarderò NO@ATL :gazza:
Panthers 6-2
Week 10 CAR @ OAK
Week 11 DET @ CAR
Week 12 CAR @ ATL
Week 13 CAR @ GB
Week 14 TB @ CAR
Week 15 DEN @ CAR
Week 16 CAR @ NYG
Week 17 CAR @ NO
Buccaneers 6-3
Week 10 Bye
Week 11 MIN @ TB
Week 12 TB @ DET
Week 13 NO @ TB
Week 14 TB @ CAR
Week 15 TB @ ATL
Week 16 SD @ TB
Week 17 OAK @ TB
Falcons 5-3
Week 10 NO @ ATL
Week 11 DEN @ ATL
Week 12 CAR @ ATL
Week 13 ATL @ SD
Week 14 ATL @ NO
Week 15 TB @ ATL
Week 16 ATL @ MIN
Week 17 STL @ ATL
Saints 4-4
Week 10 NO @ ATL
Week 11 NO @ KC
Week 12 GB @ NO
Week 13 NO @ TB
Week 14 ATL @ NO
Week 15 NO @ CHI
Week 16 NO @ DET
Week 17 CAR @ NO
Settimana prossima penso mi guarderò NO@ATL :gazza:
Panthers 6-2
Week 10 CAR @ OAK
Week 11 DET @ CAR
Week 12 CAR @ ATL
Week 13 CAR @ GB
Week 14 TB @ CAR
Week 15 DEN @ CAR
Week 16 CAR @ NYG
Week 17 CAR @ NO
Buccaneers 6-3
Week 10 Bye
Week 11 MIN @ TB
Week 12 TB @ DET
Week 13 NO @ TB
Week 14 TB @ CAR
Week 15 TB @ ATL
Week 16 SD @ TB
Week 17 OAK @ TB
Falcons 5-3
Week 10 NO @ ATL
Week 11 DEN @ ATL
Week 12 CAR @ ATL
Week 13 ATL @ SD
Week 14 ATL @ NO
Week 15 TB @ ATL
Week 16 ATL @ MIN
Week 17 STL @ ATL
Saints 4-4
Week 10 NO @ ATL
Week 11 NO @ KC
Week 12 GB @ NO
Week 13 NO @ TB
Week 14 ATL @ NO
Week 15 NO @ CHI
Week 16 NO @ DET
Week 17 CAR @ NO
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
La mia sfera di cristallo :gazza: :
Panthers 6-2
Week 10 CAR @ OAK - CAR
Week 11 DET @ CAR - CAR
Week 12 CAR @ ATL - ATL
Week 13 CAR @ GB - GB
Week 14 TB @ CAR - CAR
Week 15 DEN @ CAR - CAR
Week 16 CAR @ NYG - NYG
Week 17 CAR @ NO - NO
Panthers 10-6
Buccaneers 6-3
Week 10 Bye
Week 11 MIN @ TB - MIN
Week 12 TB @ DET - TB
Week 13 NO @ TB - NO
Week 14 TB @ CAR - CAR
Week 15 TB @ ATL - TB
Week 16 SD @ TB - SD
Week 17 OAK @ TB - TB
Buccaneers 9-7
Falcons 5-3
Week 10 NO @ ATL - NO
Week 11 DEN @ ATL - ATL
Week 12 CAR @ ATL - ATL
Week 13 ATL @ SD - SD
Week 14 ATL @ NO - NO
Week 15 TB @ ATL - TB
Week 16 ATL @ MIN - ATL
Week 17 STL @ ATL - ATL
Falcons 9-7
Saints 4-4
Week 10 NO @ ATL - NO
Week 11 NO @ KC - NO
Week 12 GB @ NO - NO
Week 13 NO @ TB - NO
Week 14 ATL @ NO - NO
Week 15 NO @ CHI - CHI
Week 16 NO @ DET - DET
Week 17 CAR @ NO - NO
Saints 10-6
Panthers e Saints a 10-6, 1-1 negli scontri diretti, ma Panthers campioni divisionali, perchè non penso che possano perdere lo scontro diretto dell' ultima giornata con piu di 23 punti di scarto. Ovviamente Saints ai po con la wild card e vincitori del super bowl :figo:
Così ha parlato l' oracolo
Panthers 6-2
Week 10 CAR @ OAK - CAR
Week 11 DET @ CAR - CAR
Week 12 CAR @ ATL - ATL
Week 13 CAR @ GB - GB
Week 14 TB @ CAR - CAR
Week 15 DEN @ CAR - CAR
Week 16 CAR @ NYG - NYG
Week 17 CAR @ NO - NO
Panthers 10-6
Buccaneers 6-3
Week 10 Bye
Week 11 MIN @ TB - MIN
Week 12 TB @ DET - TB
Week 13 NO @ TB - NO
Week 14 TB @ CAR - CAR
Week 15 TB @ ATL - TB
Week 16 SD @ TB - SD
Week 17 OAK @ TB - TB
Buccaneers 9-7
Falcons 5-3
Week 10 NO @ ATL - NO
Week 11 DEN @ ATL - ATL
Week 12 CAR @ ATL - ATL
Week 13 ATL @ SD - SD
Week 14 ATL @ NO - NO
Week 15 TB @ ATL - TB
Week 16 ATL @ MIN - ATL
Week 17 STL @ ATL - ATL
Falcons 9-7
Saints 4-4
Week 10 NO @ ATL - NO
Week 11 NO @ KC - NO
Week 12 GB @ NO - NO
Week 13 NO @ TB - NO
Week 14 ATL @ NO - NO
Week 15 NO @ CHI - CHI
Week 16 NO @ DET - DET
Week 17 CAR @ NO - NO
Saints 10-6
Panthers e Saints a 10-6, 1-1 negli scontri diretti, ma Panthers campioni divisionali, perchè non penso che possano perdere lo scontro diretto dell' ultima giornata con piu di 23 punti di scarto. Ovviamente Saints ai po con la wild card e vincitori del super bowl :figo:
Così ha parlato l' oracolo
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
Luca79
- Pro

Quando ho visto Thigpen far finta di andar a margherite e Barber cascarci come un pollo mi sono veramente vergognato. E' stata una situazione altamente imbarazzante.Luka_V wrote: Ma il punto più basso del match di ieri i Bucs l’hanno raggiunto subendo un TD pass lanciato dal WR Bradley al QB Thigpen, col quale aveva nell’occasione invertito i ruoli, il tutto dopo una reverse. E con Ronde Barber “bruciato” proprio da Thigpen in maniera imbarazzante.
Per colpa dei problemi al Gamepass mi son perso la diretta di questa spettacolare e storica giocata di Smith. Concordo anch'io sul fatto che abbia contribuito in modo determinante alla rimonta.A questo punto, un paio di giocate prima dell’halftime hanno ridato vita ai Bucs: prima il TD su KO return di Clifton Smith e poi il FG di Bryant, che hanno consentito a Tampa di andare al riposo sotto "solo" di 11 punti, sul punteggio di 13-24.
Giornata da paura per Graham, domenica sembrava non riuscire a tenerne una.In quanto ai singoli, va sottolineata la gara in continua difficoltà di Barber (non è la prima volta quest'anno che subisce big plays), bravo però a prendere nel finale del 4° periodo una penalità da parte di Gonzales senza la quale oggi commenteremo una vittoria di KC. Non male l’esordio da starter di Piscitelli, a parte una tremenda penalità che ha vanificato un intercetto di Buchanon. In attacco, solida e convincente la prestazione del WR Antonio Bryant, così come in overtime è stato perfetto Micheal Clayton, che ha trasformato una ricezione corta in un guadagno di 30 yards che ha spianato la strada al FG decisivo. Le corse hanno prodotto poco anche contro KC, Graham ha commesso anche due fumble e ieri è stato meglio come QB che come RB, con il suo perfetto lancio in endzone per Alex Smith.
Ora voglio vedere la nostra difesa contro Minnesota
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Luka_V
- Rookie

Credo che Tampa Bay si giocherà il grosso delle possibilità di andare ai play-off nelle tre settimane consecutive - dalla 12 alla 14 - in cui giocheremo contro le rivali di division. Prima NO in casa, poi le due trasferte consecutive di Carolina e Atlanta.Luca79 wrote: L'ultima parte di stagione per la corsa al titolo e, se va avanti così, ad una wild card. Dopo i Chief non mi permetto più di giudicare il nostro calendario. Di sicuro fans dei Bucs bisogna darsi un pò più da fare nella fase di gufaggio perché qui siamo ancora tutti in corsa e non è il massimo per le mie coronarie :lol2:
Vincendo almeno due di queste sfide con le rivali di division, e considerando il rimanente calendario (3 in casa contro OAK, MIN e SD e la trasferta di DET), direi che la posteseason è (quasi) garantita.
Altro discorso sarebbe vincerne 1 su 3..... se poi le perdiamo tutte e tre, possiamo iniziare a dedicarci al prossimo draft sin da fine dicembre....!
Io, invece, credo mi orienterò su TEN@CHI, che - sulla carta - mi pare un match molto interessante. Nel caso di NO@ATL, infatti, non saprei proprio per chi...gufare! Forse ai Bucs converrebbe una vittoria di New Orleans, per evitare una fuga di Atlanta, però anche una vittoria dei Falcons non sarebbe poi così male, dato che terrebbe a debita distanza i pericolosi Saints....Luca79 wrote: Settimana prossima penso mi guarderò NO@ATL :gazza:
-
Luca79
- Pro

Clifton Smith è stato nominato NFC Special Teams Player of the Week (Week 9)
tampabay.com
Complimenti
tampabay.com
Complimenti
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

grande!
bel ritornatore.
speriamo di aver trovato quello giusto.
fino a che dexter jackson gli farà un agguato alla tonya harding e ritornerà titolare.
bel ritornatore.
speriamo di aver trovato quello giusto.
fino a che dexter jackson gli farà un agguato alla tonya harding e ritornerà titolare.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
Luca79
- Pro

Last edited by Luca79 on 06/11/2008, 19:28, edited 1 time in total.
- steve
- Pro

azazel wrote: La mia sfera di cristallo :gazza: :
Così ha parlato l' oracolo![]()
cazzo ste gufate!!!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Luka_V wrote: ...Nel caso di NO@ATL, infatti, non saprei proprio per chi...gufare! Forse ai Bucs converrebbe una vittoria di New Orleans, per evitare una fuga di Atlanta, però anche una vittoria dei Falcons non sarebbe poi così male, dato che terrebbe a debita distanza i pericolosi Saints....![]()
-
Luka_V
- Rookie

Aspettando il match coi Vikings, qualche aggiornamento da casa Buccaneers:
E’ stato firmato Donte Nicholson, safety, per dare la giusta profondità al reparto dopo l’infortunio di Phillips. Nicholson prende il posto, nel roster, del WR Clark, ritornato a far parte della practice squad.
Coach Gruden ha negato qualsiasi interesse per la panchina dei Tennessee Volunteers. Nei giorni scorsi si era parlato spesso della possibilità che Jon Gruden potesse lasciare l’NFL per la panchina dei Volunteers, ma ieri lo stesso Gruden ha posto fine alle chiacchiere in questione.
Infine, pare proprio che domani Carnell Williams ritornerà a far parte del roster dei Bucs. A fargli spazio dovrebbe essere Micheal Bennett. Da segnalare che, per domenica, oltre a Dunn, ancora alle proese con l’infortunio rimediato a Dallas, è in serio dubbio anche Graham, infortunatosi al ginocchio nel match di Kansas City. A qusto punto, pare probabile non solo il rientro di Cadillac nel roster, ma anche un suo impiego effettivo contro i Vikings.
E’ stato firmato Donte Nicholson, safety, per dare la giusta profondità al reparto dopo l’infortunio di Phillips. Nicholson prende il posto, nel roster, del WR Clark, ritornato a far parte della practice squad.
Coach Gruden ha negato qualsiasi interesse per la panchina dei Tennessee Volunteers. Nei giorni scorsi si era parlato spesso della possibilità che Jon Gruden potesse lasciare l’NFL per la panchina dei Volunteers, ma ieri lo stesso Gruden ha posto fine alle chiacchiere in questione.
Infine, pare proprio che domani Carnell Williams ritornerà a far parte del roster dei Bucs. A fargli spazio dovrebbe essere Micheal Bennett. Da segnalare che, per domenica, oltre a Dunn, ancora alle proese con l’infortunio rimediato a Dallas, è in serio dubbio anche Graham, infortunatosi al ginocchio nel match di Kansas City. A qusto punto, pare probabile non solo il rientro di Cadillac nel roster, ma anche un suo impiego effettivo contro i Vikings.
-
Luka_V
- Rookie

Adesso è ufficiale: Cadillac Williams è stato riattivato ed è nuovamente parte effettiva dei 53 giocatori che compongono il roster dei Tampa Bay Buccaneers.
Ottima notizia, dopo che a lungo si era temuto di non rivederlo mai più su un campo di football, in seguito a quell'infortunio devastante subìto al ginocchio, nel settembre 2007.
Per fargli spazio nel roster, come da previsione, verrà tagliato Micheal Bennett, RB quasi mai utilizzato in questa prima parte di stagione.
Ottima notizia, dopo che a lungo si era temuto di non rivederlo mai più su un campo di football, in seguito a quell'infortunio devastante subìto al ginocchio, nel settembre 2007.
Per fargli spazio nel roster, come da previsione, verrà tagliato Micheal Bennett, RB quasi mai utilizzato in questa prima parte di stagione.
Last edited by Luka_V on 12/11/2008, 17:10, edited 1 time in total.
-
Luca79
- Pro

Domenica ci aspetta la partita dell'anno viste le avversarie delle altre rivali di division
- steve
- Pro

tanto con la vostra difesa sulle corse, vincete facili, frerotte vi regalerà 3-4 palloniLuca79 wrote: Domenica ci aspetta la partita dell'anno viste le avversarie delle altre rivali di division
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese