Aggiungici anche le troppe penalità, che davano posizioni di campo indegne e down lunghissimi da chiudere.The Snake 12 wrote: nonostante l'atroce prova di Jake Delhomme, non siamo mai entrati in partita.
La difesa concede ancora troppi big plays (vedi il placcaggio cannato da Rashad Baker che ha portato al TD di DeAngelo Williams) e troppe yards su corsa.
Male, malissimo l'attacco. Andrew Walter non riesce a fare meglio di un 14/32 al lancio, 2 intercetti e 3 fumbles. Ma con una linea offensiva e con un reparto ricevitori di una tale scarsezza avrebbe faticato anche Joe Montana.
Re: Oakland Raiders : 2008 Season
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Re: Oakland Raiders : 2008 Season - Clean Up The House !
... non può piovere per sempre...
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Con il problema delle penalità ormai abbiamo imparato a convivere. Durante queste 9 settimane abbiamo preso oltre 500 yards di penalità (505 per la precisione). Se si pensa che con un attacco come il nostro facciamo fatica a chiudere un down di 10 yards, se becchiamo pure le penalità non arriviamo tanto lontani.
Avete detto sostanzialmente tutto voi, aggiungo soltanto alcune cosette:
- I giornali della baia sono stati (giustamente) pesanti e critici per la sconfitta di ieri, soprattutto nei confronti dell'attacco.
- Janikowski (865) supera George Blanda (863) per punti segnati nella storia della franchigia.
- Non accadeva da oltre 20 anni che un quarterback lanciasse 20 incompleti/intercetti per meno di 100 yards e vincesse la partita.
- Non segnamo un touchdown da più di nove quarti.
Avete detto sostanzialmente tutto voi, aggiungo soltanto alcune cosette:
- I giornali della baia sono stati (giustamente) pesanti e critici per la sconfitta di ieri, soprattutto nei confronti dell'attacco.
- Janikowski (865) supera George Blanda (863) per punti segnati nella storia della franchigia.
- Non accadeva da oltre 20 anni che un quarterback lanciasse 20 incompleti/intercetti per meno di 100 yards e vincesse la partita.
- Non segnamo un touchdown da più di nove quarti.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
quello di cui mi meraviglio è come i Jets, che hanno asfaltato i Bills in trasferta, abbiano potuto perdere una partita contro i Raiders di oggi che sono spesso inesistenti in difesa e in attacco...... 
Comunque come ho già scritto finchè ci sarà Davis in questa squadra non ci sarà pace.....mi spiace per voi.
Comunque come ho già scritto finchè ci sarà Davis in questa squadra non ci sarà pace.....mi spiace per voi.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
non a caso siamo da 5 anni la franchigia più ridicola di tutto il panorama sportivo a stelle e strisce.darioambro wrote: quello di cui mi meraviglio è come i Jets, che hanno asfaltato i Bills in trasferta, abbiano potuto perdere una partita contro i Raiders di oggi che sono spesso inesistenti in difesa e in attacco......
Di questo passo perderemo i pochi giocatori buoni che abbiamo a roster: per esempio è molto probabile che Asomugha se ne vada altrove, e del resto sarebbe o un pazzo o un sentimentale a rimanere nella East Bay con questi chiari di luna. Adam Schefter di ESPN addirittura parlava nei giorni scorsi di un Gibril Wilson disposto a pagare di tasca propria per uscire dal contratto.
Non c'è logica, non c'è un piano, non c'è nulla.
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Hall è stato solo il primo, forse ha chiesto di essere rilasciato, magari disposto anche a rimetterci $$$ pur di andare via, infatti subito accasato a WAS che aveva disperato bisogno di un CB di livello.The Snake 12 wrote: non a caso siamo da 5 anni la franchigia più ridicola di tutto il panorama sportivo a stelle e strisce.
Di questo passo perderemo i pochi giocatori buoni che abbiamo a roster: per esempio è molto probabile che Asomugha se ne vada altrove, e del resto sarebbe o un pazzo o un sentimentale a rimanere nella East Bay con questi chiari di luna. Adam Schefter di ESPN addirittura parlava nei giorni scorsi di un Gibril Wilson disposto a pagare di tasca propria per uscire dal contratto.
Quando le cose vanno male si comincia subito con la caccia ai colpevoli: dirigenza a parte come si fa adire che Russel e McFadden siano bidoni?
Scommettiamo che se vanno altrove fanno faville? ( ma dove vanno con quei contrattoni che si ritrovano? vero è che anche Hall prendeva 70 milionazzi.)
IGNOTO SEPARATISTA NFL
- PLATOON
- Senior

[quote="The Snake 12"]
non a caso siamo da 5 anni la franchigia più ridicola di tutto il panorama sportivo a stelle e strisce.
[/quote
L'unica consolazione dell'anno scorso era che almeno avevamo un attaccoc che funzionava sulle corse poteva essere un inizio su cui lavorare ma con il caos di quest'anno è andato perso anche questo, peccato ora siamo davvero al niente assoluto, zero al cubo....snake davvero asomugha vuo,andarsene? l'ha detto lui oppure sono considerazioni dei giornali? è davvero l'ultimo che ammiro in questa barca di matti per etica e dedizione
non a caso siamo da 5 anni la franchigia più ridicola di tutto il panorama sportivo a stelle e strisce.
[/quote
L'unica consolazione dell'anno scorso era che almeno avevamo un attaccoc che funzionava sulle corse poteva essere un inizio su cui lavorare ma con il caos di quest'anno è andato perso anche questo, peccato ora siamo davvero al niente assoluto, zero al cubo....snake davvero asomugha vuo,andarsene? l'ha detto lui oppure sono considerazioni dei giornali? è davvero l'ultimo che ammiro in questa barca di matti per etica e dedizione
-
The Snake 12
- Pro

McFadden finchè è stato sano ha giocato bene, su Russell sono stati spesi oceani di parole (almeno in questo topic) ed è ancora lontano, lontanissimo, dall'essere un qb da NFL. Ammesso che lo diventi mai.darioambro wrote: Hall è stato solo il primo, forse ha chiesto di essere rilasciato, magari disposto anche a rimetterci $$$ pur di andare via, infatti subito accasato a WAS che aveva disperato bisogno di un CB di livello.
Quando le cose vanno male si comincia subito con la caccia ai colpevoli: dirigenza a parte come si fa adire che Russel e McFadden siano bidoni?
Scommettiamo che se vanno altrove fanno faville? ( ma dove vanno con quei contrattoni che si ritrovano? vero è che anche Hall prendeva 70 milionazzi.)
-
The Snake 12
- Pro

è stato reso noto che Greg Knapp non ha più l'incarico delle chiamate offensive. Già contro i Falcons questo compito l'ha assunto Tom Cable.
- Squirek
- Rookie

Chi si offre come kamikaze per far saltare per aria il vecchio Al? :lol2:
Oltre a essere rassegnati per la stagione in corso (e quello un po' si sapeva, anche se non in questi termini), quello che più mi preoccupa è la mancanza di un appiglio che ci dia qualche speranza per il futuro!
Oltre a essere rassegnati per la stagione in corso (e quello un po' si sapeva, anche se non in questi termini), quello che più mi preoccupa è la mancanza di un appiglio che ci dia qualche speranza per il futuro!
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
- Angus
- Rookie

tutto già detto.... spero che Wilson e Ashomuga rimangano e che si acquisti un vero Wr....
- saintsaji
- Senior

purtroppo sembra che asomugha e wilson alla fine li perderemo..
non per qualche dichiarazione ufficiale,quanto piu perchè oramai all'unanimità si dice che abbiano chiesto di esser ceduti e sarebbe molto strano che "tutti" dicano qualcosa che poi non si avvererà.
E se ciò dovesse accadere,non sò proprio che pensare..
asomugha se ne andrebbe senza poter optar per una trade (fine contratto) e questo sarebbe pesante.
wilson ha un contratto e quanto meno si potrebbe optar per qualche bella trade ma il punto è capire chi vuol venir in questi Raiders?
la figura di Al Davis penso che rimarrà ben presente anche in futuro e questo potrebbe esser visto come una garanzia di instabilità anche nel futuro prossimo.
eppure a mio modesto parere Al Davis deve rimanere lì dov'è..
magari si limiti un pò con qualche figura manageriale ma Al Davis è "i Raiders" e penso resterà dov'è..
sento parlar di varie idee per come risollevar la squadra...
nel web ho notato proposte assurde tipo usar uan trade per russell e wilson per acquistar una 1° scelta e selezionare il qb e il wr si texas tech al 1° giro,,
fantascenza..
a parer mio che si opti per un pò di stabilità..
si vada su qualche qb d'esperienza che magari abbia fatto tanta panchina ma sappia cos'è "esser un giocatore nfl" e lo si affianchi a russell come valvola di sicurezza e come base per far maturare il pupone..
poi si vedrà,,
sento dir che carbtree (si scrive cosi?),insomma,il wr fenomeno dei red raiders sia una scelta obbligata per oakland..
per me sarebbe l'ennesimoe sempio di gestione orrenda..
si vada con i primi 3 giri alla draft su uomini di linea offensiva e il resto con free agents e magari qualche botta di culo agli ultimi giri di draft..
personalmente,penso che questo sia un discreto modo di agir per risollevar stà squadra...
:gazza:
non per qualche dichiarazione ufficiale,quanto piu perchè oramai all'unanimità si dice che abbiano chiesto di esser ceduti e sarebbe molto strano che "tutti" dicano qualcosa che poi non si avvererà.
asomugha se ne andrebbe senza poter optar per una trade (fine contratto) e questo sarebbe pesante.
wilson ha un contratto e quanto meno si potrebbe optar per qualche bella trade ma il punto è capire chi vuol venir in questi Raiders?
la figura di Al Davis penso che rimarrà ben presente anche in futuro e questo potrebbe esser visto come una garanzia di instabilità anche nel futuro prossimo.
eppure a mio modesto parere Al Davis deve rimanere lì dov'è..
magari si limiti un pò con qualche figura manageriale ma Al Davis è "i Raiders" e penso resterà dov'è..
sento parlar di varie idee per come risollevar la squadra...
nel web ho notato proposte assurde tipo usar uan trade per russell e wilson per acquistar una 1° scelta e selezionare il qb e il wr si texas tech al 1° giro,,
fantascenza..
si vada su qualche qb d'esperienza che magari abbia fatto tanta panchina ma sappia cos'è "esser un giocatore nfl" e lo si affianchi a russell come valvola di sicurezza e come base per far maturare il pupone..
poi si vedrà,,
sento dir che carbtree (si scrive cosi?),insomma,il wr fenomeno dei red raiders sia una scelta obbligata per oakland..
si vada con i primi 3 giri alla draft su uomini di linea offensiva e il resto con free agents e magari qualche botta di culo agli ultimi giri di draft..
personalmente,penso che questo sia un discreto modo di agir per risollevar stà squadra...
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Squirek
- Rookie

Non ci credo che Wilson abbia chiesto di essere ceduto: è appena arrivato quest'anno e ha firmato un signor contratto. Se avesse voluto giocare in una squadra vincente sarebbe rimasto a New York :gazza:. A parte le "prime donne", tipo Moss, gli altri giocatori si muovono soprattutto per soldi.saintsaji wrote: purtroppo sembra che asomugha e wilson alla fine li perderemo..
Diverso il discorso per Asomugha che sarà free-agent a fine anno.
Sono d'accordo: è indispensabile migliorare la linea d'attacco, altrimenti crabtree (o chi per esso) sarebbe un lusso inutile. Oltretutto quest'anno usciranno almeno 3 OT di alto livello...comunque è troppo presto parlare di draft.saintsaji wrote: sento parlar di varie idee per come risollevar la squadra...
nel web ho notato proposte assurde tipo usar uan trade per russell e wilson per acquistar una 1° scelta e selezionare il qb e il wr si texas tech al 1° giro,,fantascenza..a parer mio che si opti per un pò di stabilità..
si vada su qualche qb d'esperienza che magari abbia fatto tanta panchina ma sappia cos'è "esser un giocatore nfl" e lo si affianchi a russell come valvola di sicurezza e come base per far maturare il pupone..poi si vedrà,,
Intanto è stato firmato il DB Justin Miller, ex Jets: ottimo ritornatore
[img width=150 height=150]http://www.nflgridirongab.com/wp-conten ... sassin.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://i.a.cnn.net/si/multimedia/photo_ ... 83329r.jpg[/img]
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
A parte che Crabtree non è detto si dichiari, è un sophomore, potrebbe sia uscire come ha fatto in precedenza Fitzgerald, sia rimanere per almeno la stagione da junior, anche se effettivamente ricominciare senza Harrell per lui potrebbe essere non troppo salutare.saintsaji wrote: nel web ho notato proposte assurde tipo usar uan trade per russell e wilson per acquistar una 1° scelta e selezionare il qb e il wr si texas tech al 1° giro,,
fantascenza..
poi si vedrà,,
Comunque come da te anticipato non ha senso per i Raiders buttare nel cesso il pupone e ricominciare da 0. Puoi anche avere un fenomeno a fare il QB ma se la linea non regge, è tutto inutile....tanto più che Harrell sembra meno indicato di JMR a guidare un attacco NFL, fa si numeri da capogiro ma i Red Raiders giocano un football molto simile a quello di Hawaii, dove i numeri vengono alzati a sproposito dal gioco di passaggi perenne...
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Anaheim Ducks
Al di là di chi giochi quarterback (Harrell potrebbe avere successo nel sistema dei Rams, ad esempio) penso che Russell non debba essere bocciato ora, ci mancherebbe, bisogna dargli una linea offensiva decente ed un reparto ricevitori che la decenza perlomeno la ricordi.vikings11 wrote: A parte che Crabtree non è detto si dichiari, è un sophomore, potrebbe sia uscire come ha fatto in precedenza Fitzgerald, sia rimanere per almeno la stagione da junior, anche se effettivamente ricominciare senza Harrell per lui potrebbe essere non troppo salutare.
Comunque come da te anticipato non ha senso per i Raiders buttare nel cesso il pupone e ricominciare da 0. Puoi anche avere un fenomeno a fare il QB ma se la linea non regge, è tutto inutile....tanto più che Harrell sembra meno indicato di JMR a guidare un attacco NFL, fa si numeri da capogiro ma i Red Raiders giocano un football molto simile a quello di Hawaii, dove i numeri vengono alzati a sproposito dal gioco di passaggi perenne...

- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NHL Team: Dallas Stars
Posso domandare una cosa a te ma a tutti i tifosi dei predoni?davelavarra wrote: Al di là di chi giochi quarterback (Harrell potrebbe avere successo nel sistema dei Rams, ad esempio) penso che Russell non debba essere bocciato ora, ci mancherebbe, bisogna dargli una linea offensiva decente ed un reparto ricevitori che la decenza perlomeno la ricordi.
Ma se prepari una buona linea, buoni ricevitori coach preparati, puntando tutto su JMR non si corre il rischio che se non e il qb che ti aspetti di buttar via tanti $$$ ma sopratutto (per i tifosi) tanti anni?
Lo dico da tifoso di una squadra che da ha quasi tutto per far bene (finalmente), tranne un QB decente che la faccia girare.
[align=center]
[/align]
[/align]