Cholo wrote:
Attaccare Childress e difendere Peterson mi viene solitamente abbastanza facile ma onestamente se un giocatore come AD mi chiede la palla su un 4° e 1, io lo mando in campo a tempo zero, non credo sia questione di essere lo zerbino di nessuno. Magari il discorso cambia per il challenge ma non per l'azione secondo me.
Il problema del baffo semmai è che ha lasciato trasparire questa sensazione di assoluta indecisione per tutta la partita. Guardare l'ultimo minuto prima dell'intervallo per credere; Prima non chiama il timeout per far scorrere il tempo, poi senza aver guadagnato una yard lo chiama, infine al terzo down giustamente lo chiama l'avversario che stà per riprendere palla... Due possessi regalati in un minuto. Due.
E' già da diverse partite a dirla tutta, che da l'impressione di non saper più che pesci pigliare. Il taglio di Kluwe, la conversione da un punto coi Lions sull'8 a 10, ora questo.
In un certo senso la frustrazione dei tifosi quando vedono AD suicidarsi per 2-3 corse di fila nel centro del backyard, o un quaterback onesto ma limitato cercare passaggi assolutamente fuori dalla portata del proprio braccio, dev'essere nulla in confronto a quella dei giocatori in campo.
Non di rado mi chiedo quanto tempo ci voglia affiché un... non so, un Jared Allen non gli spacchi finalmente un cazzo di cassapanca in testa, per vedere cosa si crepa prima.
L'essenza del discorso è tutta in quella prima frase...qua siamo davanti ad un fenomeno assoluto, poche storie. Questo ragazzo ogni volta che porta palla rischia di riscrivere il libro dei record, è una stella, ma rispetto ad altre, una stella che finora ha la testa ben salda sul collo e sa cosa vuole dalla vita e dallo sport.
Tantopiù che Childress deve ad AD molte delle sue fortune, perchè non raccontiamoci storie, se non ci fosse il numero 28 tra l'anno passato e quest'anno facevamo un paio di vittorie se ci andava bene. E' due anni che giochiamo senza uno straccio di passing game che si possa chiamare tale, i nostri schemi prevedono palla a Peterson e pedalare, se non ci credete riguardate le partite di inizio stagione, adesso lo risparmia, ma allora portava palla 10 volte su 10 e mezzo...
La stella della franchigia è lui, il peso dell'attacco lo regge lui...ieri su quella ricezione non ce la faceva nemmeno + a correre ed invece si è disteso ed ha piazzato la palla ben al di là del piloncino, dando tutto quello che aveva in corpo. Può aver sbagliato su quel challenge, ma come dice Cholo se uno come lui ti chiede la palla su un quarto e 1 gliela dai senza pensarci un millesimo di secondo......non so, come se Brady guardasse Bielichick e gli dicesse, "dammi la palla che ci penso io", credete che felpa trend non gliela dia senza remora??
Il fatto è uno...Peterson è un fenomeno...Childress ha ormai dimostrato di non aver le palle...stop.