mariopass wrote:
non so se avete sentito quello nuovo. nella partita trasmessa domenica mattina (NJN-IND) affermava che TJ Ford è l'uomo della svolta per la franchigia dei Pacers, il giocatore che può fra cambiare passo a Indiana....... :sbadat:
cavolo, io pensavo stessero già raschiando il barile... :D
mariopass wrote:
non so se avete sentito quello nuovo. nella partita trasmessa domenica mattina (NJN-IND) affermava che TJ Ford è l'uomo della svolta per la franchigia dei Pacers, il giocatore che può fra cambiare passo a Indiana....... :sbadat:
Non so se l'avete notato anche voi, ma a tratti si bloccava. Praticamente iniziava un discorso e non sapeva più come chiuderlo dando vita a paurosi momenti di silenzio in cui balbettava frasi senza senso logico.
Capisco la difficoltà di fare un commento da solo, ma se non sai cosa dire, limitati alla cronaca dato che TO e pause li tagliano :lol2:
Ho visto la trasmissione odierna di Nba News... Il coach ha ripetuto per la milionesima volta una cosa che ripete da ormai da anni.
Argomento Charlotte Bobcats. Il buon (???) Bagatta fa notare come la scarsa affluenza di spettatori non aiuti di certo la squadra del North Carolina.
Quale migliore occasione per il Coach (o il "the coach") per rammentare ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, l'odio che il fratello nutre per i Bobcats ed il suo completo disinteresse da quando gli Hornets sono andati via da Charlotte??? :sbadat:
scrumble84 wrote:
Ho visto la trasmissione odierna di Nba News... Il coach ha ripetuto per la milionesima volta una cosa che ripete da ormai da anni.
Argomento Charlotte Bobcats. Il buon (???) Bagatta fa notare come la scarsa affluenza di spettatori non aiuti di certo la squadra del North Carolina.
Quale migliore occasione per il Coach (o il "the coach") per rammentare ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, l'odio che il fratello nutre per i Bobcats ed il suo completo disinteresse da quando gli Hornets sono andati via da Charlotte??? :sbadat:
a me dan peterson mi piacce tantissimo, mi fa troppo ridere
Durante NBA News, per la serie cavalli di battaglia, Peterson fa ancora una volta notare come la squadra di casa (nel dettaglio: i Kings) indossi la maglia scura invece della canonica chiara. Segue siparietto patetico con Bagatta di dieci secondi.
Ma tipo parlare di basket?
SafeBet wrote:
Per la serie cavalli di battaglia, Peterson fa ancora una volta notare come la squadra di casa (nel dettaglio: i Kings) indossi la maglia scura invece della canonica chiara. Segue siparietto patetico con Bagatta di dieci secondi.
well, queste divise non mi piaciono, ok?
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
SafeBet wrote:
Durante NBA News, per la serie cavalli di battaglia, Peterson fa ancora una volta notare come la squadra di casa (nel dettaglio: i Kings) indossi la maglia scura invece della canonica chiara. Segue siparietto patetico con Bagatta di dieci secondi.
Ho capito però ragazzi ogni tanto ci devono essere "siparietti" per spezzare la monotonia di una telecronaca...il problema è che da quando c'è Bagatta i siparietti o le sparate sono presenti per 3/4 della partita e continuo a dire che, a questo punto, preferisco 100 volte Trigari quando commenta.
mariopass wrote:
Beh dai, queste sono valutazioni personali, probabilmente intendeva dire che tj ford è uno dei migliori di Indiana..
Meglio lui che Bagatta, eh..
A me il coach non dispiace affatto, perchè mi piace il commento (anche tendendo al cazzeggio) durante una gara. Ma dalla prima voce mi aspetto al 95% discorsi tecnici, non dell'altro cazzeggio!
Luca10 wrote:
Senza offesa ma....Dio perdonalo perchè non sa quello che dice.
De gustibus...(cit.)
Comunque non a tutti piace il commento di Buffa e Tranquillo, forse perchè spesso toccano argomenti distanti dalla partita ma che comunque hanno un collegamento logico con i protagonisti della partita
Scorpyon wrote:
Ho capito però ragazzi ogni tanto ci devono essere "siparietti" per spezzare la monotonia di una telecronaca...il problema è che da quando c'è Bagatta i siparietti o le sparate sono presenti per 3/4 della partita e continuo a dire che, a questo punto, preferisco 100 volte Trigari quando commenta.
Siamo d'accordo. Il problema è che in questo caso non si trattava di una telecronaca, ma di 1 minuto di highlights della partita Kings - Warriors commentati da studio.
E allora se passi venti secondi a dire che l'Arco non è più l'inferno di 5 anni fa (che notizia!) e venti secondi a dire che le maglie scure in casa non ti piacciono, finisce che non dici niente di una partita che magari a qualcuno può interessare. Cattivo giornalismo, solo questo.
ma Guido Bagatta perchè non va a fare RTV invece di dire cazzate a nba news o durante la telecronaca... vorra dire,che da ora in poi,metterò muto ! non lo posso sentire.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
SULF6HC wrote:
ma Guido Bagatta perchè non va a fare RTV invece di dire cazzate a nba news o durante la telecronaca... vorra dire,che da ora in poi,metterò muto ! non lo posso sentire.
partita milwaukee-cavs,guidone nostro( :bagatta: ):"ti dirò coach che lebron è anche più forte di mj per lo meno per quel che riguarda il tiro,mj era meglio in altre cose forse ma lbj ha un tiro più sicuro dai 6 metri"visto il fatto che lbj in quella partita ha tirato STRANAMENTE bene dalla media mi sovviene il dubbio che fosse la prima volta che vedeva lebron in azione e abbia preso l' ottima serata al tiro come pura routine..comunque bagatta idolo per le risate che ci regala in coppia con il the coach
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
PistooolPeeete wrote:
partita milwaukee-cavs,guidone nostro( :bagatta: ):"ti dirò coach che lebron è anche più forte di mj per lo meno per quel che riguarda il tiro,mj era meglio in altre cose forse ma lbj ha un tiro più sicuro dai 6 metri"visto il fatto che lbj in quella partita ha tirato STRANAMENTE bene dalla media mi sovviene il dubbio che fosse la prima volta che vedeva lebron in azione e abbia preso l' ottima serata al tiro come pura routine..comunque bagatta idolo per le risate che ci regala in coppia con il the coach
Stravedo per LBj, però questa volta Bagatta l'ha fatta grossa... E' piacevole anche ascoltarlo alcune volte, soprattutto nei momenti di pausa, però farebbe bene a non esagerare...