Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: Tutti pazzi per DeSean! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata
gli eagles i nuovi giants?????
Ignoto Separatista NFL
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Nel senso che entrano ai PO per miracolo e poi fanno la grande corsa?...Mah, ovvio che ora non si può dire...siamo qua e vediamo e basta. Ovvio che questa squadra continuo a ripeterlo fino alla morte,di qualità ne ha.matteogb4 wrote: gli eagles i nuovi giants?????
- The Answer Palermitano
- Pro

Beh, diciamo che da questo fotogramma appare che Eli si trovi con il corpo oltre la linea rossa...la punta del piede "forse" la tocca..però boh, se per il TD di Jacobs valeva la regola "non ci sono chiare evidenze lasciamo il TD" anche qui gli arbitri potevano lasciar stare tutto per com'era..
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
non guardare la linea rossa, guarda la catena in alto.The Answer Palermitano wrote:
Beh, diciamo che da questo fotogramma appare che Eli si trovi con il corpo oltre la linea rossa...la punta del piede "forse" la tocca..però boh, se per il TD di Jacobs valeva la regola "non ci sono chiare evidenze lasciamo il TD" anche qui gli arbitri potevano lasciar stare tutto per com'era..![]()
è chiarissimo che il piede di eli non l'ha ancora varcata
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Infatti, secondo me la linea rossa è un po' più indietro di dov'è in realtà la catena (e infatti la linea gialla del primo down è sulla 10 yards). Poi come ha detto Al Michaels dev'essere completamente al di là della linea, anche con l'ultimo dei tacchetti. :D
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
peccato per gli eagles sulla chiamata dubbia sul lancio di manning non sapevo che bastasse una punta del piede per essere regolare...
io forse vedendo BW non in forma per ovvi motivi che tutti sappiamo, avrei utilizzato Buckhalter molto di più vedendolo molto in palla quando sostitì BW.
certo che gli Eagles hanno perso contro le tre rivali di division senza pochi rimpianti .
io forse vedendo BW non in forma per ovvi motivi che tutti sappiamo, avrei utilizzato Buckhalter molto di più vedendolo molto in palla quando sostitì BW.
certo che gli Eagles hanno perso contro le tre rivali di division senza pochi rimpianti .

- The Answer Palermitano
- Pro

C'è anche da dire che comunque in tutta la partita B-West lo avevamo "usato bene" non facendolo correre molte, e dando tutte le responsabilità a McNabb.Doc. J wrote: peccato per gli eagles sulla chiamata dubbia sul lancio di manning non sapevo che bastasse una punta del piede per essere regolare...
Io rimango sempre più interdetto sul perchè dare tutti e 2 i down decisivi a West...
Magari pensava fosse bello fresco e pimpante proprio perchè aveva corso poco...non lo so sinceramente.
Comunque di rimpianti per le 3 sconfitte ce ne sono si, soprattutto contro Giants e Cowboys il rimpianto è grandissimo, abbiamo giocato stupendamente..perdendo per un nulla..
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: Montreal Canadiens
beh io dei tre games rimpiangerei in ordine la sconfitta contro gli Skins 14-0 poi il nulla...;boys ottima partita ma portato a casa solo gli applausi e poi i giants dove loro mi sono sembrati veramente tosti e a parte il 7-0 di partenza hanno condotto una gara sempre di testa o quasi

- The Answer Palermitano
- Pro

Che pena...pareggiare contro i Cincinnati Bengals è una cosa PENOSA. Con tutto il rispetto per Cincinnati, ma sta partita era da vincere se vuoi arrivare i PO.
Io francamente mi sono rotto i coglioni di Andy Reid, ogni settimana la stessa storia, dice che sta lavorando su quello, su quell'altro, che è un caso questo e quell'altro...eppure ogni volta porco cane i difetti di sta squadra sono sempre la, alla luce del sole.
Ora basta, Fire Reid...dopo questa stagione DEVE essere mandato via. La squadra in mano a JJ, o prendere qualcun'altro (non so chi però) però lui non deve più stare agli Eagles, ha già fatto il suo tempo, ed ormai sono 2 anni che i risultati gli stanno dando perennemente torto.
Io francamente mi sono rotto i coglioni di Andy Reid, ogni settimana la stessa storia, dice che sta lavorando su quello, su quell'altro, che è un caso questo e quell'altro...eppure ogni volta porco cane i difetti di sta squadra sono sempre la, alla luce del sole.
Ora basta, Fire Reid...dopo questa stagione DEVE essere mandato via. La squadra in mano a JJ, o prendere qualcun'altro (non so chi però) però lui non deve più stare agli Eagles, ha già fatto il suo tempo, ed ormai sono 2 anni che i risultati gli stanno dando perennemente torto.
-
kings
- Senior

- NBA Team: Sacramento Kings
Luigi hai il mio supporto morale per le 4 ore a guardare una partita che finisce con il pareggio. Perdipiù se sono i Bungles 
- The Answer Palermitano
- Pro

Una cosa penosa..veramente, come buttare 4 ore della mia vita così per guardare sto scempio. Veramente sono con il morale sotto i tacchi, potrò alzarlo solamente quando sentirò che Reid ammetterà così francamente che facciamo pena...E BASTA! Ed a fine anno quando verrà licenziato..kings wrote: Luigi hai il mio supporto morale per le 4 ore a guardare una partita che finisce con il pareggio. Perdipiù se sono i Bungles![]()
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
ma mcnabb è sempre esente da colpe? no perchè mi pare di sentire gli stessi discorsi da 10 anni. con la sola differenza che una volta sti discorsi arrivavano verso gennaio
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Un pareggio è come baciare tua sorella.kings wrote: Luigi hai il mio supporto morale per le 4 ore a guardare una partita che finisce con il pareggio. Perdipiù se sono i Bungles![]()
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- The Answer Palermitano
- Pro

Guarda, oggi McNabb poverino è stato spremuto da morire. Ha fatto una miriade di errori, ma ogni drive lo conduceva SOLO ed esclusivamente lui.mr.kerouac wrote: ma mcnabb è sempre esente da colpe? no perchè mi pare di sentire gli stessi discorsi da 10 anni. con la sola differenza che una volta sti discorsi arrivavano verso gennaio
Su West, aveva ragione il fratello, Brian è assolutamente un corpo estraneo, altro che al 50%, West attualmente è al 30% massimo massimo, e portate a Buckhalter se ne danno pochissime.
Oggi McNabb ha lanciato 60 volte...e guarda che lanciare 60 volte ti sfianca. Guarda , io guardando l'OT ho visto un McNabb sfinito, era talmente distrutto che faceva un lancio dopo l'altro sempre più corto, e rideva ..era completamente fuso dalla stanchezza. Oggi è vero che ha preso 3 intercetti, ma sulla coscienza gliene do solo 1 dato che gli altri sono stati errori dei ricevitori (mamma mia l'ultimo, con Curtis che alza la palla...
Poi non capisco dove vuoi a parare sul discorso di McNabb...boh io sinceramente non so cosa si possa rimproverare in questi 10 anni a McNabb. Ha portato una squadra senza un briciolo di gioco aereo, 4 volte al Championship.
Ha perso 3 Championship, uno da sfavorito contro UNA DELLE PIù BELLE SQUADRE DI SEMPRE..
Tutto questo con Pinkston, con Freddie Mitchell, con Trash..e non si può dire "ah la difesa" perchè quegli Eagles giocavano anche in attacco!
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
dopo oggi rinominerei il topic...le Aquile osano nel limbo...tristezza...