N.Y.G.D.

Post Reply
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Re: N.Y.G.D.

Post by Saromy II »

Giants Interested in CB DeAngelo Hall?:
According to NFL.com, the Giants are one of five teams “expected” to be interested in CB DeAngelo Hall who was waived by the Oakland Raiders on Wednesday. Hall passed through waivers unclaimed yesterday and is now an unrestricted free agent. The Patriots, Steelers, Saints, and Redskins are also said to be interested. However, ProFootballTalk.com is reporting that the Giants are not interested in signing Hall.

http://www.bigblueinteractive.com

sarebbe un bel colpo
mariopass

Post by mariopass »

è andato a washington con un contratto di un anno
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

ma non aveva firmato un contratto bello grosso quest'estate?
Kraniata
Newbie
Newbie

Post by Kraniata »

Ringrazio tutti per il benvenuto  :D
Per domani partita da vedere a Barcellona su un piccolo portatile a casa di mia sorella, speriamo non mi dia problemi la prenderei con molta filosofia   :angry:
Domani sarà dura, i piccioni, come li ha definiti qualcuno, hanno una squadra solida, e dopo un po' di sconfitte iniziali hanno cominciato a marciare forte  :applauso: Certo se riusciamo a fermare westbrook  :fischia:
Ai posteri l'arudua sentenza  :naughty:
GIANTS RULEZ
Solitamente mi considero uno sportivo, ma per il football sono decisamente un tifoso, i giants sono secondi solo alla contrada :->
G-m@n
Senior
Senior
NFL Team: Big Blue Baby

Post by G-m@n »

I Giants sono secondi solo a quale contrada, Kraniata?
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

G-m@n wrote: I Giants sono secondi solo a quale contrada, Kraniata?
Bruno  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

_Tuck Voted “Defensive Player of the Week”: The NFL announced that DE Justin Tuck has been voted the “GMC Sierra Defensive Player of the Week” for his 2.5 sack, 6-tackle performance against the Dallas Cowboys last Sunday.

_Aggiornamento lista infortunati:

S James Butler (knee) and LB Zak DeOssie (back/flu) were limited in practice yesterday. “(Butler) did some work but not a whole lot, to be honest with you,” said Head Coach Tom Coughlin.
LB Gerris Wilkinson (knee) and CB Kevin Dockery (back) did not practice again yesterday.

FS Kenny Phillips farà l'esordio da titolare al posto di Leroy Butler infortunato. In bocca al lupo Kenny (grande colpitore, ottimo prospetto futuro secondo me).
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Kraniata
Newbie
Newbie

Post by Kraniata »

La classifica delle emozioni "esplosive" è cosi composta:
Plaio 2 Luglio 2000, 2 luglio 2002, 2 luglio 2008  :thumbup:
Calcio errato di buffalo che ci regala il Super Bowl 1990 (Il mi babbo è venuto a vedere che mi era successo, spaventato dalle urla)  :lmao:
Gol di Roberto Baggio contro la nigeria allo scadere (avevo già la mano sul telecomando per spegnere e la TV e mi lamentavo del fatto che non si poteva perdere così)  :gogogo:
Notate che del Super Bowl dell'anno scorso non cito niente, è stata una goduria immensa, ma non mi ha dato nessuna gioia così esplosiva, non so se mi spiego  :D
Bene ora avete i dati per capire quale contrada  :offtopic:  :naughty:  :D
GIANTS RULEZ
Solitamente mi considero uno sportivo, ma per il football sono decisamente un tifoso, i giants sono secondi solo alla contrada :->
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Kraniata wrote: Plaio 2 Luglio 2000, 2 luglio 2002, 2 luglio 2008  :thumbup:
Image

:D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
mariopass

Post by mariopass »

finalmente vista la partita (registrata ieri). insomma per come era iniziata....mamma mia eli mi farà venite qualche infarto.....
mariopass

Post by mariopass »

Boss the boss
Image
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Si Eli ha commesso qualche errore di troppo  nelle ultime partite però anche ieri 2 TD pass ...non ci lamentiamo eh....poi sono d'accordo è stata una delle migliori prestazioni di Boss della stagione,tra l'altro è stato il nostro miglior ricevitore.
Inoltre anche ieri si è visto il solito grande Jacobs (anche se quel fumble ci è costato caro) con 126 yds 2 TD, e sono contento di aver visto Bradshaw in campo un pò più del solito(visto che le corse ieri funzionavano bene).
Vittoria importante che ci ha fatto superare indenni un trittico di partite difficili e siamo 8-1 !
Let'go Giants   :metal:
Image

Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

Se possibile, direi che l'MVP della vostra vittoria con Phila è...Tom Coughlin, che non ha sbagliato nulla. Decisivo il challenge sul passaggio di Eli, esemplare la gestione finale del tempo.
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
Jacoby
Rookie
Rookie

Post by Jacoby »

Punkish wrote: Se possibile, direi che l'MVP della vostra vittoria con Phila è...Tom Coughlin, che non ha sbagliato nulla. Decisivo il challenge sul passaggio di Eli, esemplare la gestione finale del tempo.
Sono d'accordo questa volta è stato determinante diamo pure l'MVP allo  zio Tom  :applauso: se lo merita
Last edited by Jacoby on 11/11/2008, 18:05, edited 1 time in total.
Image

Image
G-m@n
Senior
Senior

Post by G-m@n »

Lo zio Tom sugli scudi, grandissima partita del coach; Ottimo Boss che mi salta anche un CB come fosse una farfallina, peccato per quel drop di troppo in end zone, potevano esser 2 i TD.
Bella prova di Kenny Phillips, l'osservato speciale sostituto di Butler alla prima da titolare il rookie ha giocato bene.. la palla della vittoria al reparto corse che ha corso uno stramonio di yards anche contro una squadra che subiva mediamente (fino a ieri) 86 yards totali di corse a partita.. crivellati e cronometro sempre in mano nostra (la base del football).
Grandissima linea d'attacco che con l'innesto di Headgecock come FB e il bifolco spappola safeties, formano il reparto corse più impressionante degli ultimi anni.. Jacobs ha la media di 5,7 a portata in stagione.. paurosi!

Secondarie ancora in affanno contro gli attacchi aggressivi, non aiutate questa volta dalla D line che non regala sacks.. ci eravamo abituati bene (McNabb si sogna ancora Umeniyora la notte comunque dall'anno scorso :gogogo:).

Benissimo così.. LET's GO GIANTS !!!  :forza: :forza: :forza:
Post Reply