Re: Oakland Athletics
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Auguri!! :altrabirra:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Tasco
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
auguri 
-
Assassino reale
- Senior

Last edited by Assassino reale on 10/11/2008, 22:19, edited 1 time in total.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
rene144
- Pro

Assassino reale wrote: Arriva Holliday
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Eh, non sei l'unico a essere rimasto scioccato...aspettiamo di sapere il pacchetto degli A's, ma non mi sembra la classica trade alla Billy Beanerene144 wrote:![]()
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
La danno per fatta....incredibile, che sorpresa!!!Pablets wrote: Eh, non sei l'unico a essere rimasto scioccato...aspettiamo di sapere il pacchetto degli A's, ma non mi sembra la classica trade alla Billy Beane![]()
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

Neanche a me. A meno che non sia solo il prologo a qualcosa di assurdo.Pablets wrote: Eh, non sei l'unico a essere rimasto scioccato...aspettiamo di sapere il pacchetto degli A's, ma non mi sembra la classica trade alla Billy Beane![]()
Tipo che i prospetti avuti per Blanton non vengano convertiti in Holliday. Poi alla deadline, via Holliday per prospetti ancora più forti.
Oppure via tutti i prospetti per 5-6 stelle o semi-tali per dare l'assalto alla division già a partire dal 2009.
Insomma, è una cosa che mi sorprende tantissimo... Holliday poi lontano da Coors non è un fenomeno (ma "solo" un grande giocatore), ed al Coliseum farebbe ancora più fatica probabilmente, ma diventerebbe ugualmente istantaneamente la superstar del lineup degli A's, che hanno un disperato bisogno di mazze. Tutto molto strano.
-
rene144
- Pro

Carlos Gonzalez, Huston Street e Greg Smith 
Non è un prezzo basso, anzi. E' piuttosto alto, anche se non sono un fan di nessuno dei 3. Solo che onestamente credevo che Beane fosse in grado di ottenere molto per il solo Street. Per il resto, CarGon è il classico OF atletico che è più bello di quanto produca, mentre le peripherals di Smith sono state terribili l'anno scorso.
Detto questo, è comunque un prezzo elevato per un giocatore in scadenza, ed è un affare che mi sorprende tantissimo...........
Non è un prezzo basso, anzi. E' piuttosto alto, anche se non sono un fan di nessuno dei 3. Solo che onestamente credevo che Beane fosse in grado di ottenere molto per il solo Street. Per il resto, CarGon è il classico OF atletico che è più bello di quanto produca, mentre le peripherals di Smith sono state terribili l'anno scorso.
Detto questo, è comunque un prezzo elevato per un giocatore in scadenza, ed è un affare che mi sorprende tantissimo...........
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Non capisco. Soprattutto dopo tutto quello che ha combinato lo scorso luglio quando ha spedito via Harden e Blanton..
Ma se voleva vincere subito perché vendere i due migliori lanciatori a luglio e a novembre comprare Holliday
…affare strano, molto…giuro che non lo capisco.
Ma se voleva vincere subito perché vendere i due migliori lanciatori a luglio e a novembre comprare Holliday
"That's a clown question, bro."
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
é uno scambio molto molto strano, ho la strana sensazione che Holliday potrebbe non disfare nemmeno le valigie....
Most improved forumist 2009

-
Pablets
- Pro

Che spettacolo 
If the Athletics are going to try to leap into contention, they're going to have to find some veteran arms...
Certo, è sempre meglio un Moyer che un Kershaw
If the Athletics are going to try to leap into contention, they're going to have to find some veteran arms...
Certo, è sempre meglio un Moyer che un Kershaw
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Grazie ragazzi per gli auguri ! 
Non ho potuto rispondere subito causa settimana di lavoro all'estero...
Basta stare lontano una settimana che qui succede il finimondo!
Bella acquisizione
brutta contropartita dell'acquisizione 
Stavolta mi sa che BB ha toppato , Street più Cargon erano più che sufficienti.
Street ha avuto un anno scarso , il bullpen degli A's ne può fare sicuramente a meno , ma per quello di Colorado è comunque oro e non so cos'altro ci sia di disponibile in giro.
Cargon stava incominciando a rendere e ad abituarsi al palcoscenico, poi un calo agostano...è ancora molto in divenire però scommetterei che arriverà ad essere un ottimo giocatore e presto! Ha 23 anni e il potenziale è riconosciuto ,Colorado lo sa e ne approfitterà (sono dotati di hitting coach normodotato)
Questo ,Imo , era quello che si poteva mettere sulla trattativa come base, poi qualcos'altro ...prospettino o CC , poco di più.
Andare a mettere il nostro secondo partente( per altro grande partente anche se sfigato) in questo affare mi pare strano.
Sarà stato injury prone? Va considerato che ha fatto una stagione stratosferica fino all'ASG , che quando ha l'uomo in prima questo può prendere non più di un metro , se in condizione ottimi lanci e ottima location , le sedici sconfitte sono frutto di un attacco inesistente.
Adesso in rotazione il secondo è Gallagher ,tutti lo vedono benissimo( a me piace poco più di Bradipo Braden),ma è discontinuo e fino adesso non ha dimostrato che pochi lampi.
Gli ultimi spot occupati da due fra Bradipo , Giò e Outman .
Il secondo spot da litigare fra Gallagher e Eveland.
Il primo Duke , che può stare fra i primi dieci partenti MLB , ma che in quanto a "solidità fisica" è un piccolo Harden.
In poche parole questa rotazione " fa cagare" e vendendo Smith abbiamo venduto " il meglio " della stessa.
Per adesso sono un po' pessimista , in più mettici che il mitico Van Burkleo riuscirà a fare smettere di battere anche Holliday.
Sembra che Crosby sia sul piede di partenza...ma i sostituti finora proposti non mi entusiasmano ( in netto declino...) Furcal o Renteria ( se Furcal chiede troppo).
Non ho potuto rispondere subito causa settimana di lavoro all'estero...
Basta stare lontano una settimana che qui succede il finimondo!
Bella acquisizione
Stavolta mi sa che BB ha toppato , Street più Cargon erano più che sufficienti.
Street ha avuto un anno scarso , il bullpen degli A's ne può fare sicuramente a meno , ma per quello di Colorado è comunque oro e non so cos'altro ci sia di disponibile in giro.
Cargon stava incominciando a rendere e ad abituarsi al palcoscenico, poi un calo agostano...è ancora molto in divenire però scommetterei che arriverà ad essere un ottimo giocatore e presto! Ha 23 anni e il potenziale è riconosciuto ,Colorado lo sa e ne approfitterà (sono dotati di hitting coach normodotato)
Questo ,Imo , era quello che si poteva mettere sulla trattativa come base, poi qualcos'altro ...prospettino o CC , poco di più.
Andare a mettere il nostro secondo partente( per altro grande partente anche se sfigato) in questo affare mi pare strano.
Sarà stato injury prone? Va considerato che ha fatto una stagione stratosferica fino all'ASG , che quando ha l'uomo in prima questo può prendere non più di un metro , se in condizione ottimi lanci e ottima location , le sedici sconfitte sono frutto di un attacco inesistente.
Adesso in rotazione il secondo è Gallagher ,tutti lo vedono benissimo( a me piace poco più di Bradipo Braden),ma è discontinuo e fino adesso non ha dimostrato che pochi lampi.
Gli ultimi spot occupati da due fra Bradipo , Giò e Outman .
Il secondo spot da litigare fra Gallagher e Eveland.
Il primo Duke , che può stare fra i primi dieci partenti MLB , ma che in quanto a "solidità fisica" è un piccolo Harden.
In poche parole questa rotazione " fa cagare" e vendendo Smith abbiamo venduto " il meglio " della stessa.
Per adesso sono un po' pessimista , in più mettici che il mitico Van Burkleo riuscirà a fare smettere di battere anche Holliday.
Sembra che Crosby sia sul piede di partenza...ma i sostituti finora proposti non mi entusiasmano ( in netto declino...) Furcal o Renteria ( se Furcal chiede troppo).
- Jackson9
- Senior

- MLB Team: Oakland Athletics
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Toronto Maple Leaves
Ah! ...Pab...Giò direi in rotazione :D
Se andiamo avanti così nel 2010 o tradato o primo spot !
-
Pablets
- Pro

Ottimo :D grazie per l'info, sai ce l'ho alla dynasty...:DJackson9 wrote: Ah! ...Pab...Giò direi in rotazione :D