Da Brawl wrote:
Ma una traduzione? :gazza:
Allora te vuoi dirmi che Green in passato ha mostrato potenzialità da star?
Che ha mostrato giocate, oltre alle affondate inutili negli SDC, che facevano di lui un buon prospetto?
Su, non scherziamo.
Io non metto i paletti sul suo futuro, assolutamente. Anzi, spero che possa fare il meglio possibile.
Ma da come lo descrivevi te sembrava che tutti (tutti) avessimo il prosciutto degli occhi, dopo averlo visto giocare e dopo aver seguito il suo viavai dalle squadre Nba.
Vuoi darci degli stupidi solo perchè abbiamo i nostri punti di vista? Come fai a sapere che non l'abbiamo mai visto giocare?
Sei veggente? Se sì, ti prego di darmi i numeri dell'Enalotto.
va beh te lo abbuono effettivamente in questo post mi sono spiegato male vedrò di rispiegarti il concetto
1 non ho mai detto che è un all star ma se te vuoi dirtlo.....
2 la cazzata dello slam dunk è quello a cui mi riferisco ...
come si fa a generalizzare cosi??? bah grazie a dio i valori in parte (ripeto è ancora presto) sono venuti fuori...
come si fa a giudicare un giocatore dicendo le cose dette nelel 4 pagien precedenti e nel tuo post odierno...
io ho solo riportato quanto detto fino ad ora e ho detto e lo ripeto ancora "che qui si da fiato alla bocca tanto per" ... lo testimoniano le tue due ultime righe io ti ho detto di non pensare qulloe che vuoi ? che tu non hai dei tuoi punti di vista? vuoi buttarla sul personale?????? guarda che avrei da replicare riguardo la tua battuta sull'enalotto ma mi fermo sull'argomento gerardo....
io mi sono limitato a riportare i fatti se a te da fastidio che io difendo un giocatore che ha doti per essere un giocatore peggio per te io ribadisco il mio concetto
su sto forum si generalizza abbastanza tanto ...cioè spiegami siccome ha fatto lo slam dunk è un petone senza se e senza ma??
ma ti rendi conto di quello che dici????
si sono un veggente vuoi sapere la prossima replica quale sarà?
"se non ti sta bene quello che diciamo non scrivere su sto forum"
so magooo