Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Tutti pazzi per DeSean! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

Come avevo purtroppo pronosticato qualche giorno fa, si è dovuti ricorrere all'operazione per Shawn Andrews per correggere un ernia al disco della schiena.
Andrews mancherà tra l 6 settimane e i 3 mesi.
Attualmente non è stato messo in IR, perchè in caso di impossibile Post Season, si proverà a vedere se potrebbe essere recuperabile.
Ecco il primo out per la stagione...sarà il primo di una lunga serie, come ogni santo anno cazzarola.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

BENTORNATO B-WEST... :D
Diciamo che questa è la frase giusta per descrivere la vittoria dei ragazzi stasera contro i Falcons.
Gara che come preannunciato era difficile, è così è stato. Annullato abbastanza bene Michael Turner, è salito in cattedra Matt Ryan, che nonostante abbia poi chiuso la gara con 2 intercetti in cascina (uno MOOOLTO sanguinoso, quello di Sheppard, dato che i Falcons si trovavano sulle 4 degli Eagles) ha prima portato in vantaggio i Falcons, e dopo tenuti a galla con il 14 a 20.
Gara che alla fine, però purtroppo è stato deciso da un errore arbitrale. Non si sa mai come sarebbe finita la gara, forse gli Eagles avrebbero vinto comunque, però la cronaca della gara parla di errore arbitrale. Raccontando l'episodio: punt di Rocca, Jennings prova a prenderlo ma non lo prende e la palla rimbalza davanti lui, senza però toccarlo, Akeem Jordan arriva e recupera la palla.
Le zebbre danno possesso a Philadelphia, ma l'errore c'è, dato che la palla su Jennings non rimbalza mai, neanche un minimo. Era una chiamata difficile, ma errata. La beffa per i Falcons però è quella di non aver più timeout rimanenti, e quindi non aver la possibilità di chiamare un challenge che sicuramente avrebbero vinto.
Palla a Phila, big plays di West..27 a 14..arrivederci e grazie.
Siamo 4-3 nella difficilissima NFC East, con la possibilità Domenica di andarcela a giocare a casa de Seahawks. Imperativo è assolutamente VINCERE a Seattle soprattutto perchè la settimana dopo le cose si fanno serie e ospitiamo i Giants per la 1° sfida dell'anno  contro  gli odiati Campioni del mondo.
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Benissimo, siamo arrivati alla sfida con i Giants proprio come volevamo, e cioè con le 3 vittorie consecutive (Niners, Falcons e Seahawks), con tutti gli infortunati recuperati (tranne Andrews che salterà tutta la rimanente RS), e con la consapevolezza di potercela giocare.
Vinciamo 26 a 7 contro i Seahawks, in una gara, che il punteggio lascia pensare sia stata facilissima, ma che al fino al termine del 1° quarto sembrava dovesse essere molto più difficile di quanto poi è stata.
Meglio così, per Seattle ci ha messo subito in difficoltà, e siamo andati sotto, con l'ennesimo Big Play sui passaggi, dopo la scorsa settimana con Roddy White, stasera Big Play da 90 yards di Robinson e Seattle subito sopra.
Non riusciamo a scollarci la polvere di dosso, e Donovan ci porta a 4 consecutivi 3&out e 1 Intercetto sulle 10.
Quando la gara sembra diventare grigia, ecco che dal cilindro esce Brent Celek che con le sue 133 yards ricevute oltre ad essere il Leader di ricezioni di questa gara, realizza il Career High.
Donovan inizia a prendere la mira, la difesa regge, e questa gara inizia a diventare una semplice dimostrazione dove gli Eagles forse per limiti loro, forse per preservarsi per la gara con i Giants non strafanno ma vincono comunque 26 a 7.
Ora lo sguardo va subito rivolto all'importantissimo Sunday Night di Domenica prossima. I Giants, i rivali storici, gli odiati Campioni del Mondo, arrivano al Lincoln Financial Field che c'è da giurarlo, sarà un vero e proprio inferno.
Alla Week 10, arriva il vero crocevia della stagione: se si vince contro i Giants, allora tutti possono ancora sperare di acciuffare il titolo divisionale, in caso contrario, i Giants diventerebbero imprendibili per tutti. Imo c'è da pensare che anche chi tifa Reds e Cowboys, la settimana prossima tiferà per gli Eagles.. :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Image Image Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

Non vedo perchè si dovesse tifare per voi...anzi, è proprio il contrario, a noi serviva la vostra sconfitta e così è stato...bene! Grande Sunday Night
Image
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Soddisfattissimo della prestazione dei ragazzi, sono stati FANTASTICI. Una partita stupenda, nella quale avrebbero meritato di vincere sia Eagles che Giants, Giants trascinati dal trio di RB Jacobs-Ward-Bradshaw, veramente fantastici, la salvezza di questi Giants, gli Eagles che hanno risposto colpo sul colpo con un ottimo McNabb, che dopo le difficoltà iniziali si è sollevate ed ha chiuso con 3 TD pass.
Male B-West, quel 3 e 4 down finale doveva chiuderlo, la partita non so come finiva se prendeva quella yards porca miseria, ma B-West è a mio avviso al 40%. Il problema alla caviglia c'è ancora, e ricordiamoci che neanche 1 mese e mezzo fa si è fratturato 2 costole.
Mostruosi, lasciatemelo dire, DeSean e Bradley , a mio avviso i nostri 2 giovani di maggiori speranze, i nostri 2 campioni di oggi e del futuro.
Peccato per sta gara, perchè ero convinto che potevamo far molto male ai Giants, ed infatti così è stato, speravo potessimo vincere, me lo sentivo che potevamo giocarcela punto a punto, non siamo inferiori ai Giants, loro hanno sfruttato le occasioni, noi no.
Ora voglio chiedere una cosa, non per fare polemica, ma solo PER CAPIRE, se c'è qualcuno che conosce il regolamento, perchè quel 3° down sulla quale era stata chiamata la penalità a Manning dopo il Challenge è diventato 1° down , e perchè il fumbles di Juqua Parker è stato dato TD quando si vede chiaramente che la palla schizza via quando il pallone non ha ancora varcato la linea bianca...
Detto questo, ripeto, peccato. Ora la Division è veramente chiusa, 8-1, 5-4, 3 partite sono tante, e non abbiamo più lo scontro diretto a Philadelphia ma a NY.
Ma per la Wild Card ci siamo alla grandissima, siamo in forma e giochiamo bene...
Domenica prossima i Bengals, arriva Johnson, dobbiamo rispedirlo a casa a calci nel culo.. :forza:
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

The Answer Palermitano wrote: Ora voglio chiedere una cosa, non per fare polemica, ma solo PER CAPIRE, se c'è qualcuno che conosce il regolamento, perchè quel 3° down sulla quale era stata chiamata la penalità a Manning dopo il Challenge è diventato 1° down , e perchè il fumbles di Juqua Parker è stato dato TD quando si vede chiaramente che la palla schizza via quando il pallone non ha ancora varcato la linea bianca...
Perché Manning aveva completato, mi sembra per Boss, ed era un primo down sulle 3 yards, ma avevano dato la penalità. Una volta visto che non c'era la penalità rimaneva il gioco sul campo che era un completo per un primo down.
Sul TD di Jacobs a me è sembrato che il fumble avviene dopo che la punta della palla tocca l'inizio della linea bianca (basta questo perché sia TD). Poi considera che sul campo era stato chiamato il TD, e quindi ci voleva la chiara evidenza delle immagini per cambiare la chiamata.
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

The Answer Palermitano wrote: Soddisfattissimo della prestazione dei ragazzi, sono stati FANTASTICI. Una partita stupenda, nella quale avrebbero meritato di vincere sia Eagles che Giants, Giants trascinati dal trio di RB Jacobs-Ward-Bradshaw, veramente fantastici, la salvezza di questi Giants, gli Eagles che hanno risposto colpo sul colpo con un ottimo McNabb, che dopo le difficoltà iniziali si è sollevate ed ha chiuso con 3 TD pass.
Male B-West, quel 3 e 4 down finale doveva chiuderlo, la partita non so come finiva se prendeva quella yards porca miseria, ma B-West è a mio avviso al 40%. Il problema alla caviglia c'è ancora, e ricordiamoci che neanche 1 mese e mezzo fa si è fratturato 2 costole.
Mostruosi, lasciatemelo dire, DeSean e Bradley , a mio avviso i nostri 2 giovani di maggiori speranze, i nostri 2 campioni di oggi e del futuro.
Peccato per sta gara, perchè ero convinto che potevamo far molto male ai Giants, ed infatti così è stato, speravo potessimo vincere, me lo sentivo che potevamo giocarcela punto a punto, non siamo inferiori ai Giants, loro hanno sfruttato le occasioni, noi no.
Ora voglio chiedere una cosa, non per fare polemica, ma solo PER CAPIRE, se c'è qualcuno che conosce il regolamento, perchè quel 3° down sulla quale era stata chiamata la penalità a Manning dopo il Challenge è diventato 1° down , e perchè il fumbles di Juqua Parker è stato dato TD quando si vede chiaramente che la palla schizza via quando il pallone non ha ancora varcato la linea bianca...
Detto questo, ripeto, peccato. Ora la Division è veramente chiusa, 8-1, 5-4, 3 partite sono tante, e non abbiamo più lo scontro diretto a Philadelphia ma a NY.
Ma per la Wild Card ci siamo alla grandissima, siamo in forma e giochiamo bene...
Domenica prossima i Bengals, arriva Johnson, dobbiamo rispedirlo a casa a calci nel culo.. :forza:
Non si merita molto altro,visto il campionato che sta disputando...Non che gli altri 10....
Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Angyair wrote: Sul TD di Jacobs a me è sembrato che il fumble avviene dopo che la punta della palla tocca l'inizio della linea bianca (basta questo perché sia TD). Poi considera che sul campo era stato chiamato il TD, e quindi ci voleva la chiara evidenza delle immagini per cambiare la chiamata.
per me era fumble netto, il possesso jacobs l'ha perso prima di varcare la linea
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

la gestione degli ultimi 3 minuti è stata scandalosa da parte di Reid e McNabb...con tutto quello che si poteva fare proprio 2 corsettine ridicole...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Angyair wrote: Perché Manning aveva completato, mi sembra per Boss, ed era un primo down sulle 3 yards, ma avevano dato la penalità. Una volta visto che non c'era la penalità rimaneva il gioco sul campo che era un completo per un primo down.
Sul TD di Jacobs a me è sembrato che il fumble avviene dopo che la punta della palla tocca l'inizio della linea bianca (basta questo perché sia TD). Poi considera che sul campo era stato chiamato il TD, e quindi ci voleva la chiara evidenza delle immagini per cambiare la chiamata.
No questo l'ho capito, dico io: Perchè la penalità non c'era? Secondo me quando il pallone si stacca dalla manco di Eli ha già varcato la linea di scrimmage Manning, quella per me una penalità. Volevo sapere  da chi sapeva il regolamento, se per decidere si deve vedere quando Eli inizia il movimento per il lancio, o quando si stacca il pallone dalla mano, se si devono vedere dove sono i piedi...ecco, volevo sapere questo.
Sul TD, non deve succedere che anche solo la punta VARCHI la linea bianca? Quando si è sul paletto laterale, ad esempio il pallone deve varcarlo il paletto anche di un puntino, ma deve varcarlo.. :penso:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Leviathan wrote: la gestione degli ultimi 3 minuti è stata scandalosa da parte di Reid e McNabb...con tutto quello che si poteva fare proprio 2 corsettine ridicole...
Beh le chiamate le ha decise Reid...o l'OC, non dare molte colpe a McNabb..
Image Image Image
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

The Answer Palermitano wrote: No questo l'ho capito, dico io: Perchè la penalità non c'era? Secondo me quando il pallone si stacca dalla manco di Eli ha già varcato la linea di scrimmage Manning, quella per me una penalità. Volevo sapere  da chi sapeva il regolamento, se per decidere si deve vedere quando Eli inizia il movimento per il lancio, o quando si stacca il pallone dalla mano, se si devono vedere dove sono i piedi...ecco, volevo sapere questo.
Sul TD, non deve succedere che anche solo la punta VARCHI la linea bianca? Quando si è sul paletto laterale, ad esempio il pallone deve varcarlo il paletto anche di un puntino, ma deve varcarlo.. :penso:
Al Michaels ha spiegato la regola dopo l'azione dicendo che tutto il giocatore deve essere completamente oltre la linea di scrimmage perchè sia considerato un passaggio illegale e che il piede destro di Eli non era tutto al di la della linea...Detto questo rimane una chiamata "very close", in diretta ho pensato anche io ho pensato subito ad un passaggio effettuato troppo oltre. Gran bella partita comunque, ma l'errore per Phila è stato  non dare la palla decisiva a Donovan che stava giocando alla grande, ma Westbrook, che come hai detto anche tu no è al massimo.....
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Punkish wrote: Al Michaels ha spiegato la regola dopo l'azione dicendo che tutto il giocatore deve essere completamente oltre la linea di scrimmage perchè sia considerato un passaggio illegale e che il piede destro di Eli non era tutto al di la della linea...Detto questo rimane una chiamata "very close", in diretta ho pensato anche io ho pensato subito ad un passaggio effettuato troppo oltre. Gran bella partita comunque, ma l'errore per Phila è stato  non dare la palla decisiva a Donovan che stava giocando alla grande, ma Westbrook, che come hai detto anche tu no è al massimo.....

Sicuramente, la palla in quel 3° e 4° doveva essere giocata da Donovan che se non avesse trovato nessuno libero, poteva anche provare a chiudere lui quella yard che mancava al 1° down. Questo non perchè comunque Westbrook non è in grado di chiudere un 3° down, anzi tutt'altro, però a fine gara, hai avuto tutta la gara per vedere che West non è al massimo, sai benissimo perchè, non DEVI ASSOLUTAMENTE dargli le 2 azioni più importanti della partita, e forse dell'anno entrambe a lui.
Errore grossolone che si somma alle altre chiamate che mi hanno convinto poco quest'anno di Reid. Credo proprio che se neanche quest'anno si centerà la Post Season, l'era Reid si volga giustamente al termine.
Image Image Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: Sul TD, non deve succedere che anche solo la punta VARCHI la linea bianca? Quando si è sul paletto laterale, ad esempio il pallone deve varcarlo il paletto anche di un puntino, ma deve varcarlo.. :penso:
Che io sappia basta che il pallone colpisca il paletto per essere considerato TD, quindi la linea di meta è già meta, per essere touchdown è sufficiente anche la minima porzione del pallone raggiunga l' inizio della riga di meta. Almeno è come l' ho sempre saputa io. Detto questo la chiamata in questione è molto al limite, come dice Angy essendo che sul campo hanno chiamato per i 6 punti, poi le immagini non erano chiarissime per invertire la decisione.
Punkish wrote: Al Michaels ha spiegato la regola dopo l'azione dicendo che tutto il giocatore deve essere completamente oltre la linea di scrimmage perchè sia considerato un passaggio illegale e che il piede destro di Eli non era tutto al di la della linea...Detto questo rimane una chiamata "very close", in diretta ho pensato anche io ho pensato subito ad un passaggio effettuato troppo oltre. Gran bella partita comunque, ma l'errore per Phila è stato  non dare la palla decisiva a Donovan che stava giocando alla grande, ma Westbrook, che come hai detto anche tu no è al massimo.....
In effetti questa era una parte del regolamento che mi era un pò oscura. Con le basi che avevo io, quello era un passaggio irregolare, invece poi Al Michaels :notworthy: ha spiegato la regola alla perfezione. Questo mi fuga un dubbio che mi era venuto l' anno scorso in una nostra partita in cui per me Romo aveva commesso un passaggio in avanti passata la linea di scrimmage (o contro Was o contro gli stessi Giants :penso: ), considerando invece che tutto il corpo deve aver superato la linea di inizio dell' azione ora è tutto molto più chiaro.
The Answer Palermitano wrote: Sicuramente, la palla in quel 3° e 4° doveva essere giocata da Donovan che se non avesse trovato nessuno libero, poteva anche provare a chiudere lui quella yard che mancava al 1° down. Questo non perchè comunque Westbrook non è in grado di chiudere un 3° down, anzi tutt'altro.
Chiamate inconcepibili per quel che mi riguarda, per tutta la partita il tuo attacco su corsa ha fatto una fatica bestiale ad avanzare la palla, sai che Westbrook non è al meglio, hai 2 azioni per conquistare 3 yards, non ha senso andare tutte e due le volte con una corsa, la prima è anche passabile come idea (correre all' esterno e comunque uscire dal campo) ma le possibilità di chiudere il quarto down con una corsa nel mezzo con un corridore che a fatica ha 2 yards a portata è un suicidio. Quella palla la doveva gestire McNabb. Va detto che comunque il QB era sembrato un pò in crisi d' ossigeno nell' azione che aveva portato al 3rd&2 prima del two minutes warning (tant' è che mi pare sempre Al Michaels abbia detto qualcosa tipo "sembra stanco, mi ricorda quello del super bowl").

Un piccolo appunto sul boldato, non metto in discussione la bravura di Westbrook, però (da grafica della nbc) quest' anno gli eagles si sono trovati in 17 occasioni a giocare un 3rd o 4th & 1 yard da coprire: 14 volte sono andati con una corsa e solo 5 volte hanno conquistato il primo down, le altre 3 volte hanno lanciato ed hanno sempre convertito. Quindi, 2 cose: 1-Westbrook/Buckhalter qualche difficoltà in questa situazione la incontrano, 2-Reid non li ha questi dati?
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

azazel wrote: Che io sappia basta che il pallone colpisca il paletto per essere considerato TD, quindi la linea di meta è già meta, per essere touchdown è sufficiente anche la minima porzione del pallone raggiunga l' inizio della riga di meta. Almeno è come l' ho sempre saputa io. Detto questo la chiamata in questione è molto al limite, come dice Angy essendo che sul campo hanno chiamato per i 6 punti, poi le immagini non erano chiarissime per invertire la decisione.
In effetti questa era una parte del regolamento che mi era un pò oscura. Con le basi che avevo io, quello era un passaggio irregolare, invece poi Al Michaels :notworthy: ha spiegato la regola alla perfezione. Questo mi fuga un dubbio che mi era venuto l' anno scorso in una nostra partita in cui per me Romo aveva commesso un passaggio in avanti passata la linea di scrimmage (o contro Was o contro gli stessi Giants :penso: ), considerando invece che tutto il corpo deve aver superato la linea di inizio dell' azione ora è tutto molto più chiaro.
Chiamate inconcepibili per quel che mi riguarda, per tutta la partita il tuo attacco su corsa ha fatto una fatica bestiale ad avanzare la palla, sai che Westbrook non è al meglio, hai 2 azioni per conquistare 3 yards, non ha senso andare tutte e due le volte con una corsa, la prima è anche passabile come idea (correre all' esterno e comunque uscire dal campo) ma le possibilità di chiudere il quarto down con una corsa nel mezzo con un corridore che a fatica ha 2 yards a portata è un suicidio. Quella palla la doveva gestire McNabb. Va detto che comunque il QB era sembrato un pò in crisi d' ossigeno nell' azione che aveva portato al 3rd&2 prima del two minutes warning (tant' è che mi pare sempre Al Michaels abbia detto qualcosa tipo "sembra stanco, mi ricorda quello del super bowl").

Un piccolo appunto sul boldato, non metto in discussione la bravura di Westbrook, però (da grafica della nbc) quest' anno gli eagles si sono trovati in 17 occasioni a giocare un 3rd o 4th & 1 yard da coprire: 14 volte sono andati con una corsa e solo 5 volte hanno conquistato il primo down, le altre 3 volte hanno lanciato ed hanno sempre convertito. Quindi, 2 cose: 1-Westbrook/Buckhalter qualche difficoltà in questa situazione la incontrano, 2-Reid non li ha questi dati?
Sul regolamento okkey, molti dubbi sono stati fugati. Se sta come dice Al Michael, ed è sicuramente così, allora quel passaggio era regolare..peccato, un pelino in più e magari sta gara la vincevamo.
Per quanto riguarda quei 3rd e 4th down infatt anch'io sono molto incazzato con le chiamate di Reid: questa statistica l'ho vista anch'io e se a questa statistica aggiungi che B-West non è al meglio, dargli in mano il 3rd e 4th down decisivi, boh, mi ha lasciato veramente schifato. Se devi provare a correre inoltre, cazzarola prova a soprenderli, prova la corsa di Jackson che era andata bene, prova ad andare di peso con Klecko, 2 corse consecutive di B-West in quel momento della gara, per come si ritrovava B-West non c'entravano niente con questa partita.
Comunque aveva ragione Al Michaels a fine gara, McNabb era stremato, quel drive l'aveva fatto praticamente tutto lui, correndo anche lui stesso. Era stremato, ma conoscendo Donovan non avrebbe avuto problemi a provare a far vincere la sua squadra, magari non ci sarebbe riuscito neanche lui, ma diversifiche le 2 chiamate per me era l'ABC. Io da semplice spettatore la pensavo così, Reid no...purtroppo.
Image Image Image
Locked