Re: Atlanta Falcons MMIX - Heaven Denied

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Re: Atlanta Falcons MMVIII - Into Glory Ride...

Post by jayone »

Roddy WHite secondo me è uno dei WR più sottovalutati della lega, bravo Ryan si, ma come sta giocando quest'uomo?
E pensare che l'ho dato via per Romo :disgusto: :disgusto:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: Atlanta Falcons MMVIII - Into Glory Ride...

Post by Cappanera »

Ultimo match di ‘andata ‘ contro una rivale divisionale..ora si deve fare sul serio:DEFEND THE DOME!!

1’ quarto
Se lo scopo e’ tenere a bada Breese..cosa c’e’ di meglio che intercettarlo nel suo primo lancio che guarda caso e’ anche la  prima giocata del primo drive del match??Chiedo venia se ho dubitato di Foxworth sempre presente in ogni copertura (con buona pace per Grimes..).
La partita procede a nostro favore e dopo un bel drive il solito dinamico duo Ryan – White apre le danze con un bel TD.
La reazione dei Santi non tarda ma stringendo i denti li costringiamo a calciare un FG.
Alla festa manca solo Turner…ma ormai sappiamo che The Burner va a gasolio…
Tutto perfetto,ma non tiriamocele addosso prima del tempo..continuate cosi’ ragazzi!
NO 3 – ATL 7

2’ quarto
E’ veramente la partita di tutti i Falcons,fare nomi sarebbe riduttivo e ingiusto.
Ogni reparto gioca alla grande e infatti i punti arrivano,stavolta chiude dopo un bel drive di passaggi il TDrun di Turner (inizia a carburare pian piano..)
Per i Saints la coperta e’ corta e quindi tentando di chiudere totalmente sulle corse lasciano il fianco ai nostri Jenkins e White che ovviamente ringraziano…
Ancora un FG per parte  a tabellone ma quello che conta e’ che lo sperato effetto Georgia Dome sta funzionando,Breese non riesce a entrare in partita e a prendere la sua continuita’ anche perche’ sempre ‘’pizzicato’’ da Abraham.
Non ci prendiamo rischi inutili e all’ultimo possesso ci inginocchiamo…non sara’ spettacolare ma non dobbiamo abbassare la guardia.
NO 6 – ATL 17

Lockers       

3’ quarto
La parola d’ordine e’ amministrare che alle orecchie di Turner suona come un ‘’ corri ragazzo,corri ’’.
‘’Three downs and a cloud of dust’’,cosi’ come imparai da un saggio utente ecco che rispolvero questa bella frase per raccontare questo periodo:per i Saints proprio non va,provano in tutte le salse (non se ne abbiano a male Breese e soci)ma stasera la nostra bigD e’ veramente disumana e ne e’ la prova l’ultimo 3&out inflitto con un mega blitz e linea offensiva sbriciolata.
Per noi tanta fatica (e yds) nelle gambe dei RB e ancora un FG puo’ bastare…
Nota di galanteria:
peccato per l’infortunio di McKenzie,speriamo nulla di grave (al Madden era il mio CB preferito!)
NO 6 – ATL 20

4’ quarto
Si parte con un ‘passaggino’ da 4/5 yds Ryan – Norwood ‘’ colui che esulta troppo presto ’’che sommato ad una 50/55 yac diventa un bel TDpass…finita?Nooooooo……..
Breese sentitosi toccato nell’orgoglio  in qualche modo ha iniziato una delle piu’ lunghe serie di lanci mai vista (almeno da me..)portando i Saints al TD di Deuuuuuuuce Mc Allister.
Payton pensando gia’ alla cena chiama un’onside con ancora 9 min da giocare,il kicker pasticcia per ben 2 volte e nulla di fatto.
E’ ancora il QB ‘gigliato’ a far il bello e il cattivo tempo ma lancia lancia prima o poi ti beccano..e cosi’ fa Houston.
Dopo un nostro drive di poco conto e’ ancora il braccio meccanico da NO a persistere e stavolta il nostro rookie DB Jackson raccoglie l’ovale e lo riporta in TD per piu’ di meta’ campo (e siamo a 3 int…).
Finalmente a tempo praticamente scaduto l’ennesimo hail mary dopo una serie di tombole trova le mani giuste…Breese chiude il match con quasi 500 yds lanciate e con una serie di fughe rocambolesche che farebbero impallidire il miglior Jake ‘The Snake’ Plummer…
NO 20 - ATL 34

Che dire,anche questa e’ andata con in piu’ la soddisfazione di aver visto una squadra veramente in forma e migliorata nei suoi punti deboli (bravo Foxworth!!!)…come sempre…
GO FALCONS!!
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Re: Atlanta Falcons MMVIII - The Great Southern Trendkill

Post by ride_the_lightning »

Ho visto ieri sera la partita..Ryan che QB  :applauso: :applauso:, contento per i Falcons

P.S. Cappanera sei un fan dei Pantera ?
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Vista un pò di partita ieri sera, l'attacco dei Falcons è davvero incredibile. Il lavoro di Mike Smith è altrettanto incredibile. Questi dovevano finire la stagione con 4 vittorie, ed invece guarda un pò, sono in piena caccia per la wild card, c'è solo da togliersi il cappello e sorridere pensando a vari Mora, Petrino e compagnia bella...

:notworthy: a Cappanera per il titolo del topic :panterarules:
Image
Cappanera

Post by Cappanera »

Sport duro....musica dura...  :metal:
Ah ah,benone!Sto scoprendo con grande piacere che condividiamo non solo la passione per il football...allora per i '' profani '' (in campo musicale ovviamente..)spiego questo piccolo segreto:
tutte le settimane utilizzo il titolo di una canzone o di un album (..metal of course  :truzzo: )come intestazione del topic assicurandomi che sia valido musicalmente e volendo inerente a cio' che succede in campo...cosa??Di che gruppo e' ''Arbitro cornuto''  :fischia: ??Mah,sinceramente non ricordo chi l'abbia scritta ma so che l'hanno cantata in molti  :stralol:

A parte il mio (pessimo..)umorismo torniamo in topic:
bella vittoria,
- ho visto in campo una squadra attenta e motivata fino alla fine (non come a Oakland)

- ho visto una difesa eccezzionale guidata da un Abraham assoluto leader

- ho visto un attacco veramente rodato che riesce a proteggere Ryan e lo aiuta anche nelle giocate ''difficili''...ogni qualvolta sia servito il buon Matt ha trovato sempre un compagno libero nelle vicinanze a cui dare un'ovale che nelle mani iniziava a scottare..

- ho visto un buon turnover e cio' significa che ogni singolo giocatore si sente importante e da il 101% anche se chiamato poco (vedi WR Finneran o il DB Jackson)

- ho visto un gioco molto concreto che ha evitato chiamate 'inutili' o 'pericolose' ma comunque divertendo

- ho visto che a noi la Wildcat non riesce bene come a Miami o Baltimora  :applauso:

- ho visto....Joey Harringhton  :naughty: ....

Avanti cosi'!
ride_the_lightning
Pro
Pro

Cappanera wrote: Sport duro....musica dura...   :metal:
tutte le settimane utilizzo il titolo di una canzone o di un album (..metal of course  :truzzo: )come intestazione del topic assicurandomi che sia valido musicalmente e volendo inerente a cio' che succede in campo...cosa??Di che gruppo e' ''Arbitro cornuto''   :fischia: ??Mah,sinceramente non ricordo chi l'abbia scritta ma so che l'hanno cantata in molti   :stralol:
Cappa per curiosità, se ti ricordi  :hehe:, quali erano i titoli dei topic delle settimane scorse :offtopic: ?
Stavo rivedendo gli highlights sempre contro i Saints, c'è da dire che Roddy White è un WR sottovalutato, sta puntando alle 1000y anche questa stagione..
E poi cosa ha fatto Chevis Jackson ?!?! :shocking: Stupendo  :applauso:
ImageImage

vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Cappanera wrote: - ho visto....Joey Harringhton   :naughty: ....
Cos'era...un'episodio della famiglia Addams?? :penso:
Image Image
Cappanera

Post by Cappanera »

vikings11 wrote: Cos'era...un'episodio della famiglia Addams?? :penso:
Eh si'...povero Harrington...mentre nella side line opposta volavano le pacche sulle spalle,nella sua tra un po' volano le pacche sulla faccia (Breese vs. Shockey)...ma perche' prendersela con un cosi' buon TE?Chi ha denti non ha pane...
torna a casa Joey..si' ma a casa tua a sgodazzartela,lascia perdere il football e pensa alla riga!  :lmao: li' con i tempi che corrono rischi ancora qualche tomino sulla ghigna...  :naughty:

Ok,vado ancora OT per rispondere a Ride the Lightning e a chiunque avesse questa (insana  :fischia: ) passione

Preseason&week 1-2: Youth Gone Wild degli Skid Row
Week 3: Heaven & Hell dei Black Sabbath (con Ronny James Dio pero'..)
Week 4: Back in Black degli AC/DC
Week 5: Pride&Glory vecchia band del grande axeman Zakk Wilde
Week 6: Wind of Change degli Scorpions era contro i Bears..ovvio no?
Week 7: Psycho Holiday dei Pantera bye week..
Week 8: Rise&Fall degli Helloween e Arbitro cornuto performed by Tifosi di Atlanta  :fischia: contro gli Eagles...azz...
Week 9: Into Glory Ride dei Manowar  :metal:  :metal: 
Week 10: The Great Southern Trendkill ancora dei Pantera

Et voila'....
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Cappanera wrote: Eh si'...povero Harrington...mentre nella side line opposta volavano le pacche sulle spalle,nella sua tra un po' volano le pacche sulla faccia (Breese vs. Shockey)...ma perche' prendersela con un cosi' buon TE?Chi ha denti non ha pane...
torna a casa Joey..si' ma a casa tua a sgodazzartela,lascia perdere il football e pensa alla riga!  :lmao: li' con i tempi che corrono rischi ancora qualche tomino sulla ghigna...  :naughty:
Beh, dopo le sventurate annate a Detroit l'ormai trentenne potrebbe anche decidere che è arrivato il momento di lasciar perdere. Il bello che mi ricordo ancora quel draft 2002 dove i Texans palleggiavano la prima scelta tra lui e David Carr....scelsero Carr, ma la storia ha dimostrato che avessero puntato su un RB con i controcaxxi o su un lineman di quelli tosti, in quel draft furono scelti Henderson, Hayneswort e Peppers tra i DL ed un certo McKinnie tra gli OL, avrebbero fatto sicuramente un affarone....

Joey "Aspirina" Harrington....nel senso che quando lo vedi ti viene il mal di testa....povero ragazzo, che brutta fine ha fatto....però a giocare a Madden era buono, un anno mi pare che abbia rischiato di vincere il Madden Bowl...

PS. Dedica una week ai 'Tallica, l'ultimo album ci ha riconsegnato i "vecchi" Four Horsemen... :metal:
Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

vikings11 wrote: Beh, dopo le sventurate annate a Detroit l'ormai trentenne potrebbe anche decidere che è arrivato il momento di lasciar perdere. Il bello che mi ricordo ancora quel draft 2002 dove i Texans palleggiavano la prima scelta tra lui e David Carr....scelsero Carr, ma la storia ha dimostrato che avessero puntato su un RB con i controcaxxi o su un lineman di quelli tosti, in quel draft furono scelti Henderson, Hayneswort e Peppers tra i DL ed un certo McKinnie tra gli OL, avrebbero fatto sicuramente un affarone....

Joey "Aspirina" Harrington....nel senso che quando lo vedi ti viene il mal di testa....povero ragazzo, che brutta fine ha fatto....però a giocare a Madden era buono, un anno mi pare che abbia rischiato di vincere il Madden Bowl...

PS. Dedica una week ai 'Tallica, l'ultimo album ci ha riconsegnato i "vecchi" Four Horsemen... :metal:
Straquoto le ultime due righe!!Ma non so come si fa' ad evidenziarle.
Comunque gran bel disco.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

saints68 wrote: Straquoto le ultime due righe!!Ma non so come si fa' ad evidenziarle.
Comunque gran bel disco.
devi usare il tastino B che trovi in alto...devi selezionare la frase che vuoi grassettare come se dovessi fare un copia-incolla, poi clikki sul tastino con la B e il gioco è fatto...

Fine OT
Image Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

vikings11 wrote: devi usare il tastino B che trovi in alto...[/[/bdevi selezionare la frase che vuoi grassettare come se dovessi fare un copia-incolla, poi clikki sul tastino con la B e il gioco è fatto...

Fine OT

Grazie!!!
Cappanera

Post by Cappanera »

vikings11 wrote: ...PS. Dedica una week ai 'Tallica, l'ultimo album ci ha riconsegnato i "vecchi" Four Horsemen... :metal:
As you command my Mod...allora e' ufficiale,la prossima settimana Detmagnetizzeremo i Broncos!
Tanto con una parola cosi'..va bene ogni risultato...cmq tocchiamoci va'.....

Ricordi ancora il draft 2002 e le scelte dei texans...  :notworthy: ma quanta ne sapete!
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Cappanera wrote: Ricordi ancora il draft 2002 e le scelte dei texans...  :notworthy: ma quanta ne sapete!
ssst...me lo ricordo solo perchè è il primo giornale sul football che riuscii ad accaparrarmi...girovagavo per Asti e mi fermai all'edicola per comprare un giornale di PC, guardo nella vetrina di fianco e vedo "Street&Smith Pro Football Yearbook 2002"...mi brillarono gli occhi e gli dissi...."sei mio"...
L'avrò sfogliato e leggiucchiato migliaia di volte da quel giorno, praticamente dalla tanta sete di conoscenza che avevo ero arrivato al punto di conoscere quasi l'ubicazione delle pagine a memoria. :forza:
Image Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Grande Cappanera  :metal: :metal: :metal:
Tanto per rimanere OT potresti utilizzare una canzone di Death Magnetic..Broken,Beat&Scarred  :metal: :metal:
ImageImage

Post Reply