Re: Gerald Green .....Al Bivio??

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

rispondo al vostro susseguirsi di risposte pressoche identiche dicendo questa cosa:

1 sapevo che avreste detto  1 partita non è la stagione ecc..
2 che non ha QI

io ho riporato la notizia perchè secondo me su green si sono scritte una marea di robe del cavolo... io credo che lui possa fare bene . insomma è giovane e nessuno gli ha mai dato la possibilità di mostare il suo talento..diamogli tempo.........

allora sapete che vi dico continuamo a far giocare petoni su petoni che però sono dei propospetti da 4 5 6 7 anni ma non combinano un aczzo..invece gerard siccome è un "SENZA QI" basta.. etichettato non può più giocare....bah...
cmq Green non è solo un atleta e un giocatore senza fondamentali.
Green è un giocatore atletico, con fondamentali buoni ma totalmente immaturo, irresponsabile, inallenabile, antiprofessionale, tatticametne indisciplinato, un montato ecc...
ma li ha o no li ha sti fondamentali...

goppas...avevo fatto quella battuta perchè se leggi le pagine indietro sembra solo che sappia solo schiacciare...invece to guarda ora sa anche tirare ..OH MYYY GODDD
Last edited by Pavel on 20/10/2008, 9:46, edited 1 time in total.
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Pavel wrote: rispondo al vostro susseguirsi di risposte pressoche identiche dicendo questa cosa:

1 sapevo che avreste detto  1 partita non è la stagione ecc..
2 che non ha QI

io ho riporato la notizia perchè secondo me su green si sono scritte una marea di robe del cavolo... io credo che lui possa fare bene . insomma è giovane e nessuno gli ha mai dato la possibilità di mostare il suo talento..diamogli tempo.........

allora sapete che vi dico continuamo a far giocare petoni su petoni che però sono dei propospetti da 4 5 6 7 anni ma non combinano un aczzo..invece gerard siccome è un "SENZA QI" basta.. etichettato non può più giocare....bah...

ma li ha o no li ha sti fondamentali...

goppas...avevo fatto quella battuta perchè se leggi le pagine indietro sembra solo che sappia solo schiacciare...invece to guarda ora sa anche tirare ..OH MYYY GODDD
se è passato dall'essere il nuovo TMac ad uno che sbarco il lunario senza un garantito e deve lottarsi il posto per fare la squadra passando già per 4 squadre, non deve essere solo un pregiudizio quello su Green eh!!!
Pavel
Rookie
Rookie

Post by Pavel »

io dico solo che non è ancora detto

oo ma perchè bargnani gli si da tempo anche sa un cervello di una oliva snocciolata..mentre gerard green no?

io mi affeziono a questi giocatori bistrattati perchè è una ingiusitizia...
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]

Trova Le Differenze...
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

Pavel wrote: io dico solo che non è ancora detto

oo ma perchè bargnani gli si da tempo anche sa un cervello di una oliva snocciolata..mentre gerard green no?

io mi affeziono a questi giocatori bistrattati perchè è una ingiusitizia...
Image

:lol2: ma scusami, perchè è un'ingiustizia sparare a 0 su dei giocatori che alla fine della fiera hanno sempre confermato quanto di cattivo detto su di loro?

Io da tifoso mavericks, ne ho visti tanti di casi come questi, di esperimenti falliti in partenza, ultimo tra tutti Magloire :roll:; certo sicuramente Green farà meglio, soprattutto se Carlisle ha l'accortezza di inserirlo in quintetti da corsa, magari con Kidd non in panca e Dirk da 5, ma sarà il classico maverick che amerò una partita e odierò 20, e tanti saluti a fine stagione, magari in un'oculata sign & trade, per arrivare a qualcosa di meglio..
Ah come gioca kg
Newbie
Newbie

Post by Ah come gioca kg »

questi topic son tutti uguali... gente sempre pronta a criticare... dire ah questo di qua questo di la e poi tutti pronti a salire sul carro del vincitore....
non dico che green diventerà un campionissimo stile lebron o kobe o tmac.. però è sicuramente piu forte di quello che lo considerate voi... e cmq in nba di gente che ha un QI basso ce nè veramente tanta ma tanta...
e magari hanno pure meno della metà del suo talento....eppure riescono a ritagliarsi il loro spazio senza problemi.....
per me non ha solo trovato il suo ambiente ideale...vediamo se ai Mavs riuscirà a inserirsi bene... e con da parte un play come Kidd si preannuncia grande spettacolo.....  :01:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Ah come gioca kg wrote: questi topic son tutti uguali... gente sempre pronta a criticare... dire ah questo di qua questo di la e poi tutti pronti a salire sul carro del vincitore....
non dico che green diventerà un campionissimo stile lebron o kobe o tmac.. però è sicuramente piu forte di quello che lo considerate voi... e cmq in nba di gente che ha un QI basso ce nè veramente tanta ma tanta...
e magari hanno pure meno della metà del suo talento....eppure riescono a ritagliarsi il loro spazio senza problemi.....
per me non ha solo trovato il suo ambiente ideale...vediamo se ai Mavs riuscirà a inserirsi bene... e con da parte un play come Kidd si preannuncia grande spettacolo.....  :01:
Sì, ok, siamo anche gente pronta a criticare, ma mica siamo stati noi a scambiarlo e/o tagliarlo 3 volte in un anno  :gazza:

Ripeto quanto detto dal Ciombe, non sono certo pregiudizi
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

MavsMANIAC wrote: Image

:lol2: ma scusami, perchè è un'ingiustizia sparare a 0 su dei giocatori che alla fine della fiera hanno sempre confermato quanto di cattivo detto su di loro?

Io da tifoso mavericks, ne ho visti tanti di casi come questi, di esperimenti falliti in partenza, ultimo tra tutti Magloire :roll:; certo sicuramente Green farà meglio, soprattutto se Carlisle ha l'accortezza di inserirlo in quintetti da corsa, magari con Kidd non in panca e Dirk da 5, ma sarà il classico maverick che amerò una partita e odierò 20, e tanti saluti a fine stagione, magari in un'oculata sign & trade, per arrivare a qualcosa di meglio..
Ci stava anche un bel porcone Mavs  :lol2: :lol2: :lol2:
MavsMANIAC

Post by MavsMANIAC »

IL Poz wrote: Ci stava anche un bel porcone Mavs  :lol2: :lol2: :lol2:
ma sarà il mio tormento d'ora in poi?  :sbadat: :stralol:

sul forum sono sempre stato un un utente rispettoso, ma sopra le righe, anonimo  :thumbup: non fossilizzatemi come il porconatore di pordenone :lmao:

P.S. sono solo un povero diavolo :gazza:
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Up

G.Green 14:41 5-9 2-5 +3

13 punti, non malissimo ieri contro Denver o sbaglio, qualcuno ha visto la partita?
[align=center]Image[/align]
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Porsche 928 wrote:
13 punti, non malissimo ieri contro Denver o sbaglio, qualcuno ha visto la partita?
Sopratutto 11 punti sono stati fatti di seguito, dando una spinta emotiva a Dallas.

Altra ottima partita contro i clippers, partendo da titolare: sembra che stia imparando a giocare in una squadra organizzata
Hope is a lying bitch
Red
Senior
Senior

Post by Red »

L'ho visto contro Denver. Quando è stato in campo, si è assunto responsabilità di primo piano, risolvendo più di una volta la macchinosità del gioco offensivo di Dallas. In difesa, però, continua ad essere il Green che conosciamo. Infatti, JR Smith ha restituito con gli interessi i canestri subiti.

Comunque, mi sembra che meriti di stare in campo: ha grandi mezzi e solo 22 anni.

E' ancora in tempo per dire la sua. Se solo capisse che a basket si gioca nelle due metà del campo...
Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

Green non male ma Dallas finora ha molte difficoltà come dimostra il 2-4 di record, quindi non so quanto potrà durare questo sperimentare da parte di Carlisle.

Certo che Green sta giocando bene, facendosi trovare pronto con tanto di quintetto guadagnato.

Se dura sono contento per quel talento.
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Ciombe wrote: Green non male ma Dallas finora ha molte difficoltà come dimostra il 2-4 di record, quindi non so quanto potrà durare questo sperimentare da parte di Carlisle.

Certo che Green sta giocando bene, facendosi trovare pronto con tanto di quintetto guadagnato.

Se dura sono contento per quel talento.
I problemi di Dallas viaggiano sopra la testa del povero Gerald e vengono dalle mani di qualcuno che ha una carriera ed un talento oltre ogni ragionevole dubbio: che fine ha fatto Jason Kidd? Si è ritirato e ha lasciato il posto al fratello?
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

Red wrote: I problemi di Dallas viaggiano sopra la testa del povero Gerald e vengono dalle mani di qualcuno che ha una carriera ed un talento oltre ogni ragionevole dubbio: che fine ha fatto Jason Kidd? Si è ritirato e ha lasciato il posto al fratello?
Diciamo che lo stile di gioco di Carlisle non si aggancia granchè alle qualità del Jasone, usando un eufemismo.
O i due trovano una via di mezzo o per i Mavs sarà veramente dura quest'anno.
Image - Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Ciombe wrote: Green non male ma Dallas finora ha molte difficoltà come dimostra il 2-4 di record, quindi non so quanto potrà durare questo sperimentare da parte di Carlisle.
Come detto da Red, il record non dipende dallo spazio che gli è stato dato, ma da altro.
Lui lo spazio se lo sta dando con risultati discreti.
Cmq contro il Clips qualcosa in difesa ha fatto vedere, oltre che a rimbalzo.
Hope is a lying bitch
Post Reply