San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: San Diego Chargers

Post by Peyton_Manning18 »

Elway wrote: aspetta, non ci troviamo su 2 punti
Sul motivo della safety:
il motivo io ce lo vedo eccome xchè beh tra calciare un punt dalle tue 26 con eventuali possibilità di essere bloccato e calciare tutto soletto un kickoff io preferisco la seconda scelta.
Sull'on side kick:
Dai non fare lo gnorri...è stata una furbata...da come si erano predisposti i giocatori dei chargers si vedeva che erano posizionati x un kickoff return salvo poi...nessuno se lo aspettava una cosa così....ciò non toglie che è stata una buona giocata come lo è stata la safety...

Se tu metti allo stesso livello un onside kick ben camuffato e una safety intenzionale, mi sa che la discussione non ha nemmeno senso di esistere. A Payton è andata solo che bene che quell'Haily Mary non sia andato a segno, altrimenti si sarebbe dovuto ritirare immediatamente.

Sull'onside kick bisogna essere bravi a nascondere le proprie intenzioni, altrimenti il personale difensivo viene adattato di conseguenza...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Settimana di Bye..
In un momento di noia, girovagando sul sito dei Chargers ho trovato questa foto di Rivers, solo a me sembra Brady come fisionomia ?
Image
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

ride_the_lightning wrote: Settimana di Bye..
In un momento di noia, girovagando sul sito dei Chargers ho trovato questa foto di Rivers, solo a me sembra Brady come fisionomia ?
Image
Quest'anno è già migliorato tanto...tanto da somigliare al QB dei Pats... speriamo possa raggiungere anche i suoi livelli di concentrazione, precisione e logica nelle scelte effettuate. Se sarà così potrebbe anche portarci lontano lontano...
GO BOLTS...BELIEVE IN NOW...
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
ride_the_lightning
Pro
Pro

Un pò di facts in vista di domenica..

Tomlinson's toe: NFL Network analyst Brian Baldinger said said LaDainian Tomlinson looked his best against the Saints two weeks ago, and appears fully recovered from his toe injury( e sono cazzi per tutti.. :metal:). Tomlinson has rushed for more than 100 yards in his last three games against the Chiefs.

Rivera's influence: The Chargers lost linebacker Shawne Merriman after Week 1 and haven't been able to get to the quarterback since. The Chargers led the NFL in interceptions last year but have only six this season. Look for new defensive coordinator Ron Rivera to unleash some of the blitzes he learned under the tutelage of Eagles defensive coordinator Jim Johnson against inexperienced Chiefs QB Tyler Thigpen.

Did you know?
Thigpen has completed more than 60 percent of his passes for 444 yards, three touchdowns and no interceptions in his past two starts. He also caught a 37-yard touchdown pass against the Buccaneers last week. ... Chiefs receiver Dwayne Bowe averages 110 receiving yards in two career games against the Chargers. ... Chargers tight end Antonio Gates has eight touchdown catches against the Chiefs, his most against any opponent.
ImageImage

nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Quello che più mi interessa è che la difesa riesca a portare un po di pressione agli attacchi avversari, cosa successa di rado fino a qui.
Il nostro attacco anche senza LT ha dimostrato cose ottime soprattutto grazie a Rivers...se però torna al 100% tanto meglio e poi si che sono caxxi per tutti  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Sono proprio curioso anch'io di vedere all'opera la nuova difesa di rivera  :forza:
In ogni caso non mi lascerò andare a festeggiamenti eccessivi in caso di buona prestazione perchè non bisogna dimenticarsi, pur con tutto il mio rispetto, che sono solo i chiefs... La prova del nove sarà la prossima a Pittsburgh, penso che solo dopo quella partita potremmo tirare le prime conclusioni sull'effetto del cambiamento.

GO BOLTS!
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Bullo#88 wrote: Sono proprio curioso anch'io di vedere all'opera la nuova difesa di rivera  :forza:
In ogni caso non mi lascerò andare a festeggiamenti eccessivi in caso di buona prestazione perchè non bisogna dimenticarsi, pur con tutto il mio rispetto, che sono solo i chiefs... La prova del nove sarà la prossima a Pittsburgh, penso che solo dopo quella partita potremmo tirare le prime conclusioni sull'effetto del cambiamento.

GO BOLTS!
Però io non tenderei a sottovalutare gli Chiefs, contro Tampa hanno giocato una buonissima partita, salvo poi dimenticarsi che esistono 4 quarti e non 3..
Pittsburgh è un crocevia fondamentale sia per il cambiamento della difesa sia per la stagione..
C'è da dire, questo è un mio pensiero, che la promozione a DC di Rivera sia stata tardiva difatti secondo me Cotrell alla seconda partita doveva essere cacciato ( subire un Td a 0.01 con una secondaria allo sbaraglio, 39 punti contro Denver, per me erano motivi sufficienti..).
Inoltre penso che Rivera possa portare un pò di grinta grazie al cambio ma non può far di certo miracoli. Spero che abbia sistemato un pò la questione sulla pressione del QB, quest'anno siamo stati (fino ad ora) veramente incapaci di crearla. Ultima modifica che spero sia stata attuata da Rivera sia quella di aver sistemato anche la secondaria facendoli giocare degli schemi più adatti ai nostri Defensive Back..
ImageImage

Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Però io non tenderei a sottovalutare gli Chiefs, contro Tampa hanno giocato una buonissima partita, salvo poi dimenticarsi che esistono 4 quarti e non 3..
Chiaro che nella NFL non bisogna sottovalutare nessuno, ma bisogna anche essere sinceri con se stessi: secondo me i chargers hanno un roster da SB e devono assolutamente vincere la division e quindi "dovrebbero" battere senza problemi una squadra che ha un record di 1-7, giocando in casa dopo un bye week...
C'è da dire, questo è un mio pensiero, che la promozione a DC di Rivera sia stata tardiva difatti secondo me Cotrell alla seconda partita doveva essere cacciato ( subire un Td a 0.01 con una secondaria allo sbaraglio, 39 punti contro Denver, per me erano motivi sufficienti..).
Secondo me doveva avvenire già l'anno scorso (se vai a vedere molti dei nostri problemi si potevano già intravvedere), poi un gran finale di stagione gli ha salvato il posto. Ma anche li sembra che il cambiamento di schemi nella seconda parte di stagione fosse stato imposto a Cottrell dai giocatori (Merriman in primis), ma prendila con le pinze perchè forse erano solo speculazioni giornalistiche  :gazza:
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Bullo#88 wrote: Chiaro che nella NFL non bisogna sottovalutare nessuno, ma bisogna anche essere sinceri con se stessi: secondo me i chargers hanno un roster da SB e devono assolutamente vincere la division e quindi "dovrebbero" battere senza problemi una squadra che ha un record di 1-7, giocando in casa dopo un bye week...

Secondo me doveva avvenire già l'anno scorso (se vai a vedere molti dei nostri problemi si potevano già intravvedere), poi un gran finale di stagione gli ha salvato il posto. Ma anche li sembra che il cambiamento di schemi nella seconda parte di stagione fosse stato imposto a Cottrell dai giocatori (Merriman in primis), ma prendila con le pinze perchè forse erano solo speculazioni giornalistiche  :gazza:
Per come si è posta questa stagione, è tutto imprevedibile..quindi We Believe oppure visto che va tanto di moda in questo periodo Yes, We Can !!  :forza:
L'anno scorso in difesa siamo stati salvati solo dai Big Play in difesa dei singoli, vedesi Cromartie e i suoi 10 int, l'entusiasmo di una finale AFC raggiunta con i Pats ha permesso a Cottrell di continuare indisturbato nel suo lavoro, quindi concordo con te.
ImageImage

ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Ciao a tutti. Letto tutto, vero tutto.
Obiettivo domenica: VINCERE, punto. Bene? male? VINCERE.
L'anno scorso incredibile 16-30 KC. Quest'anno? VINCERE. Assolutamente.
Poi chiaro, speriamo LT sopra le 100, Cromartie all'intercetto, Gates in endzone a braccia alzate...
Ma mi va bene anche un solo "lurido" TD di Manumaleuna allo scadere...VINCERE.
Denver ieri sera sbanca Cleveland e va 5-4. Se non battiamo KC, ciao Steelers, ciao Colts, ciao Season...
VINCERE. Ovvio sarebbe meglio anche CONVINCERE.
Mi raccomando Philip, niente cazzate. Mi raccomando LT, "bello incazzato".
VINCERE.
GO BOLTS.

PS: focus difesa. Occhio alle corse. I Chiefs, L.J. o no, giocano monodimensionali. Infatti Tampa domenica scorsa è stata "sorpresa" dal lancio...per Thigpen...
quindi il primo "parametro" Rivera sarà le "yds concesse su corsa". Per test veri aspettiamo acciaieri e puledri. 
VINCERE.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Obiettivo domenica: VINCERE, punto. Bene? male? VINCERE.
Parole sante!  :thumbup:

Tra l'altro, se non lo conoscete già,volevo segnalare questo sito a tutti i fan dei Bolts. Hanno anche un podcast settimanale tutto dedicato ai nostri eroi
Last edited by Bullo#88 on 07/11/2008, 19:17, edited 1 time in total.
Image
Image
ride_the_lightning
Pro
Pro

Bullo#88 wrote: Parole sante!  :thumbup:

Tra l'altro, se non lo conoscete già,volevo segnalare questo sito a tutti i fan dei Bolts. Hanno anche un podcast settimanale tutto dedicato ai nostri eroi
Grazie per la segnalazione Bullo  :thumbup:
ImageImage

ride_the_lightning
Pro
Pro

Pochi giorni fa ChargerFan diceva di vincere a ogni costo sia male che bene e ciò è stato eseguito dai nostri Bolts (sei Nostradamus ? :naughty:). Peccato per noi tifosi che si sia avverata la prima ipotesi facendo diventare una partita sulla carta semplice in un incubo con rischio di deja vu..
Si ritorna al Qualcomm Stadium, ospiti gli Chiefs di Tony Gonzalez, squadra che a discapito del suo record negli ultimi anni ci ha sempre fatto soffrire. Pronti,via, palla a San Diego..L'attacco sembra girar bene, ci si blocca sulle 34yards (tentare un field goal era troppo ?), punt sulle 5yards. Thigpen da lì fa il bello e cattivo tempo con le nostre secondarie (Rivera si sono visti piccoli progressi ma c'è ancora da lavorare..) che portano ad un Td di Bradley (:coveragewho?: ).
Ritorniamo noi in attacco e veniamo fermati 2 volte nella Red Zone e costretti a 2 field goal che ci riportano 7-6 a contatto..Secondo me la partita la si poteva chiudere già qui, in queste due occasioni, vista l'incapacità di KC di produrre punti (tranne 4° quarto) con costanza nei quarti seguenti..
Invece noi Bolts quest'anno vogliamo dare l'opportunità a tutti e dopo essere andati sopra 20-13 (Gates Td :forza:), gli Chiefs riescono a superare un 4th&8  :disgusto: e ad arrivare in Red Zone dove capitalizzano il tutto con Gonzalez..
Edwards da buon head coach si ricorda di come i Broncos ci avevano sopraffatto e va anche lui con il 2pt converse per nostra fortuna il Quentin fa il suo mestiere e portiamo a casa una W preziosissima e incoraggiante per la prossima partita..
Sui singoli :
Rivers 2td/2int - 316, buona partita ma quei 2 intercetti sommati ad un attacco di KC che non fruttava sono sanguinosi..
Tomlinson, sotto le 100 ma buona partita..
Secondarie, non mi convincono, Thigpen ci stava asfaltando nei primi 2 quarti..Thigpen ! :shocking:
Jammer, santo subito..
Discreta prestazione di Cromartie con 10tackle..
Pressione a Thigpen inesistente..
E per il resto..
Steelers arriviamo !! E incrociamo le dita.. :metal: :metal:
Last edited by ride_the_lightning on 10/11/2008, 8:32, edited 1 time in total.
ImageImage

Elway
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

ho visto gli highlights della partita sul sito della NFL, ma voi che forse l'avete vista x intero, mi potete dire cosa è successo sul 2° TD di KC dove poi hanno mancato la conversione??? Non ho ben capito se era uno schema di finta di punto addizionale x cercare i 2 punti, o hanno pasticciato con snap o altro e hanno cercato di fare i 2 punti....
you dont' win silver, you lose gold...
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Elway wrote: ho visto gli highlights della partita sul sito della NFL, ma voi che forse l'avete vista x intero, mi potete dire cosa è successo sul 2° TD di KC dove poi hanno mancato la conversione??? Non ho ben capito se era uno schema di finta di punto addizionale x cercare i 2 punti, o hanno pasticciato con snap o altro e hanno cercato di fare i 2 punti....
Hanno pasticciato... e quello è stato alla fine il punto decisivo...
Certo non si può soffrire così con KC, davvero una brutta partita! Speriamo bene con gli Squillers  :forza:
Image
Image

& Doncos
Locked