Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indy Forever 2008 - Vietato sbagliare!!!!

Post by mvp18 »

Strembald wrote:
Zio io queste chicche le lascio a te...volevo farlo io ma sec me il piacere tuo di scrivere undrafted non te lo posso togliere :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
E' la parte di "Undrfted" che mi fa godere di più.
Polian su questo non sbaglia. Un'intera difesa,per quanto a volte la odi,costruita con tutta gente abbastanza sconosciuta al college.
Attualmente,vado a memoria,in difesa abbiamo soltanto due prime scelte: Freeney e Jackson.
Forza ragazzi,dobbiamo credere a questa WC che poi a gennaio tutto cambia.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

mvp18 wrote: E' la parte di "Undrfted" che mi fa godere di più.
Polian su questo non sbaglia. Un'intera difesa,per quanto a volte la odi,costruita con tutta gente abbastanza sconosciuta al college.
Attualmente,vado a memoria,in difesa abbiamo soltanto due prime scelte: Freeney e Jackson.
Forza ragazzi,dobbiamo credere a questa WC che poi a gennaio tutto cambia.
Esatto e non sottovalutiamo Houston...non fatevi ingannare dalla batosta coi ravens primo perchè i ravens c'hanno un difesone e secondo perchè se non era per rosenfels perdevamo pure quella!
ImageImage
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Strembald wrote: Esatto e non sottovalutiamo Houston...non fatevi ingannare dalla batosta coi ravens primo perchè i ravens c'hanno un difesone e secondo perchè se non era per rosenfels perdevamo pure quella!
Assolutamente.
Voliamo basso per evitare il radar  :thumbup:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

mvp18 wrote: Assolutamente.
Voliamo basso per evitare il radar  :thumbup:
Perchè il radar l'abbiamo già preso in fronte troppe volte.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Re: Indy Forever 2008 - Sognando una Wild Card...

Un commento più o meno logico della partita di stanotte. Si è cominciato con il solito ritornello di questa stagione: la difesa non riesce a fermare gli avversari e Big Ben passeggia per il campo fino alla corsettina di Memo, intoccato in TD. Subito maledizioni, bestemmie e rabbia per quella che sembra essere la solita partita di questa stagione. Entra l'attacco. Botta di culo e Wayne con un passo di danza mi fa saltare sul divano nemmeno fossimo campioni del mondo.
Respiro più tranquillamente.

Ritorna in campo la nostra difesa. Cazzata con penalità, il drive continua. Flea flicker infilata là nel deretano e quello scassacazzi di Ward (che cazzo avrà da ridere tutte le volte) frega sul tempo Bob Sanders. Bestemmio e impreco perchè tutte le volte qualche giochino di m...a riesce a rovinarmi la serata.

Poi iniziano una serie di virgole del nostro attacco che mi fanno crollare totalmente il morale a terra. Coperture monstre dei DB degli Steelers, ma anche drop sanguinosi o passaggi sbagliati del nostro attacco. Si subiscono altri 3 punti e non riusciamo a segnare niente prima dell'intervallo. In nostro aiuto arriva la premiata ditta Big Ben - Arians e Rattliff intercetta un pallone sulle 30. Si va a segnare con uno di quei giochi che adoro tanto: hook rapido di Clark che riceve il passaggio di Manning che fa un dropback di 3 passi.

Si può ancora sperare: 17-14. Finisce il primo tempo. Relax per quanto possibile. Si ricomincia... palla a noi... un bel drive lungo... palla un po' a tutti, ma al momento di segnare ci impantaniamo e otteniamo un FG. La partita è tesa. Gli Steelers cominciano a schiacciarci e ci troviamo sulla nostra goal line. Prima corsa niente di fatto, seconda niente di fatto, terza  :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Cannonata stile Steelers in faccia a Memo e si va per il FG... Dai che si spera... dai che ce la facciamo...

Entra l'attacco e... 3&out... tristezza in corpo... poche speranze... ma ancora un intercetto... esaltante... Jennings mangia in testa a Santonio Holmes e c'è ancora speranza... palla a Rhodes, palla a Rhodes, palla a Rhodes, play action fake e Rhodes se ne va in TD... primo vantaggio della serata...

Ancora troppo tempo... gli Steelers arrivano veloci sulle nostre 35... poi un holding... 1&20... pressione su Big Ben ed è sack... poi si trattiene il fiato... un brivido lungo una vita... la palla è in aria... intercetto... si chiude la partita... siamo ancora in vita... dopo 40 anni si vince di nuovo a Pittsburgh...

Posso andare a dormire... forse... 4 ore e sono di nuovo in piedi... stanco ma felice...
#chuckstrong
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Bob Sanders out per la partita di stasera contro i Texans.  :disgusto:

Wayne e Gonzalez regolarmente in campo...  :gazza:
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

E intanto girano voci che alla fine della stagione se non si ritira Marvin Harrison verrà tagliato.
Spero vivamente che si ritiri
Image

IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Raga una altra w firmato petonio....forse forse je la famo :penso:
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Bene raga la partita non l'ho vista...

Voi direte ma che cazzo di tifoso di sta gran coppola di minchia sei!  e purtroppo avete ragione perchè la connessione andava talmente da schifo che non si poteva capire nulla...e quindi via di statstiche e numeri...

Fallire contro Houston nella week del crollo di Baltimore SD Jax e NE sarebbe stato un suicidio...vincere in vece ci avrebbe fatto fare un bel passettone in avanti... Tiè ecco una W che capita a fagiuolo...in un calendario che lasciatemelo dire non mi sembra difficilissimo e a maggior ragione dobbiamo far valere la nostra voce di qui in avanti e non regalare punti a chi cmq non saprebbe che farsene (DET-CINCY-CLE)

L'unica cosa che mi sento di dire è questa...il povero Peyton (Dio ce lo preservi) aveva sta voce accanto al suo nome: his teammates had dropped 25 of his passes this season...five today.....al che dico attacco sveja!!!!
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Strembald wrote: L'unica cosa che mi sento di dire è questa...il povero Peyton (Dio ce lo preservi) aveva sta voce accanto al suo nome: his teammates had dropped 25 of his passes this season...five today.....al che dico attacco sveja!!!!
Solo ieri, andando a memoria:

Wayne che non trattiene una palla lanciata ad altezza occhi che chiudeva il down... (alla fine FG)
Addai che in totale solitudine droppa un pallone facilissimo per chiudere il down
Clark droppa un pallone tra le hasmarks

Mi sembra anche un drop di Harrison, per non farsi mancare nulla...  :gazza:

Si è vinto e questo è quello che conta.  :gazza:
#chuckstrong
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

pensate a domenica, piuttosto. non dovete perdere.

firmato tifoso disinteressato.
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Peyton_Manning18 wrote: Solo ieri, andando a memoria:

Wayne che non trattiene una palla lanciata ad altezza occhi che chiudeva il down... (alla fine FG)
Addai che in totale solitudine droppa un pallone facilissimo per chiudere il down
Clark droppa un pallone tra le hasmarks

Mi sembra anche un drop di Harrison, per non farsi mancare nulla...  :gazza:

Si è vinto e questo è quello che conta.  :gazza:
droppa? :lol2:
ce l'aveva in mano,l'ha stretto,se l'è portato tra i numeri,era in cassaforte e poi 'ha droppato....
cmq da osservatore poco tecnico mi pare che si sia definitivamente messo in carreggiata manning...quindi automaticamente la cosa diventa spiacevole per tutti gli altri....
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

pippo77 wrote: droppa? :lol2:
ce l'aveva in mano,l'ha stretto,se l'è portato tra i numeri,era in cassaforte e poi 'ha droppato....
cmq da osservatore poco tecnico mi pare che si sia definitivamente messo in carreggiata manning...quindi automaticamente la cosa diventa spiacevole per tutti gli altri....

Ma guarda se propro dobbiamo parlare di carreggiata sti drop ci fanno capì che stamo n'mano a Cristo (siamo messi male) ovvero i PO sono una cosa seria e non c'è sempre l'amico Rosenfels a fare cazzate o il caro Roetlisbuergher menù a dispensare intercetti---

Manning sta bene ma se lancia a gente che si fa venire da un anno all'altro le mani di legno stamo da capo a 12

SD viene da una striscia che oserei dire negativa....vuoi vedere che facciamo beneficienza? (famme sta zitto va....)

se non vogliamo farlo per noi FACCIAMOLO PER ALVISE!!
ImageImage
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Strembald wrote:
Ma guarda se propro dobbiamo parlare di carreggiata sti drop ci fanno capì che stamo n'mano a Cristo (siamo messi male) ovvero i PO sono una cosa seria e non c'è sempre l'amico Rosenfels a fare cazzate o il caro Roetlisbuergher menù a dispensare intercetti---

Manning sta bene ma se lancia a gente che si fa venire da un anno all'altro le mani di legno stamo da capo a 12

SD viene da una striscia che oserei dire negativa....vuoi vedere che facciamo beneficienza? (famme sta zitto va....)

se non vogliamo farlo per noi FACCIAMOLO PER ALVISE!!
ed eventualmente anche per la seconda scelta dei pats.... :forza:
anche se poi magari ci soffiate la wild card.... :disgusto:
vabbè cmq droppare 5 passaggi di manning non è sanguinoso....30 secondi dopo te la rimette lì tale e quale...
il problema è quando droppano cassell che 5 passaggi li fa in una partita... :fischia:
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

:truzzo:
Notte a tutti  :thumbup:
Image

Locked