Lo ammetto.........................ti ho dato k+ alle volte lo meritiPaperone wrote:
Re: |_0 57U|)|0 |)| |>4|>, \/0|_u|\/|3 11 - help for pc&affini
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
:unsure:shilton wrote: Lo ammetto.........................ti ho dato k+ alle volte lo meriti
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Ho sentito che è successo a parecchie persone, tra cui il sottoscritto. Ho bestemmiato in mille lingue solo per scoprire che è un trojan che cancella il file user32.dll, per cui non c'è modo di risolvere il problema se non formattando il pc tramite il cd di reboot.hispanico82 wrote: PROBLEMA GRAVE: la partizione sul mio pc fisso con WIndows XP si riavvia in continuazione, non parte neanche in modalità provvisoria. Ho disattivato l'opzione di riavvio in caso di errore, e mi indica il file user32.dll come responsabile del problema, dicendo che una eventuale installazione potrebbe risolverlo.
Cosa devo fare per ovviare al problema?
Spero non succeda di nuovo, perchè non saprei come proteggere il pc da una cosa del genere, e per fortuna che avevo dei dati di cui mi interessava poco che non ho potuto recuperare.

- hispanico82
- Pro

No.Paperone wrote: non hai il cd/cd di ripristino di Win?
Spero non sia questa l'unica soluzione. Ma non è possibile, come diceva Paperone, metterlo manualmente?davelavarra wrote: Ho sentito che è successo a parecchie persone, tra cui il sottoscritto. Ho bestemmiato in mille lingue solo per scoprire che è un trojan che cancella il file user32.dll, per cui non c'è modo di risolvere il problema se non formattando il pc tramite il cd di reboot.
Spero non succeda di nuovo, perchè non saprei come proteggere il pc da una cosa del genere, e per fortuna che avevo dei dati di cui mi interessava poco che non ho potuto recuperare.
Grazie

- Cammellaio Patto
- Senior

niente da fare, non va.Paperone wrote: non durante la schermata dove ti viene mostrato il logo della tua scheda madre, subito dopo.
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Cammellaio Patto wrote: niente da fare, non va.
hai provato anche col tasto canc o f5(o f4)?
[align=center]
[/align]
[/align]- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Maledizione, quel cavolo di problema col beep continuato continua...credevo di averlo risolto quando ho staccato tutti i cavi e fatto ripartire ed era andato, dandomi l'idea che fosse un cavo usb, invece l'altro giorno l'ha rifatto ed ha continuato a farlo anche dopo che ho ristaccato tutti i cavi...
Ora mi tocca aprirlo e vedere se riesco a capire cosa possa essere, forse la memoria? Senno' mi tocca mandarlo alla Dell e chissà quando me lo danno...
Ora mi tocca aprirlo e vedere se riesco a capire cosa possa essere, forse la memoria? Senno' mi tocca mandarlo alla Dell e chissà quando me lo danno...
[align=left][/align]

- hispanico82
- Pro

Mi autoquoto per dire che ho copiato il file dal computer del lavoro e l'ho copiatosul pc di casa, adesso è partito Windows normalmente e sto facendo passare l'antivirus. Speriamo di aver risolto il problema.hispanico82 wrote: No.
Spero non sia questa l'unica soluzione. Ma non è possibile, come diceva Paperone, metterlo manualmente?
Grazie

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Pap, in facoltà adium et similia e qualunque programma di p2p o torrent non si connette. Se invece gli stessi programmi, invece che con Leopard, li lancio da Winzozz allora parte tutto regolarmente. Consigli?
- Cammellaio Patto
- Senior

niente, ma se scelgo avvia modalità vga? cos'è?Porsche 928 wrote:
hai provato anche col tasto canc o f5(o f4)?
oppure modalità ripristino servizi directory
modalità di debug..........
disattiva riavvio automatico dopo errore di sistema.....
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ammesso che il cambio di scheda può non averci a che fare, hai modo di rimettere quella vecchia per vedere se comporta qualcosa?
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- Cammellaio Patto
- Senior

ho provato timidamente a cambiare, ma sono terrorizzato dalla possibilità di spaccare tutto.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
qualcuno è riuscito a fare l'update da Adunanza 3.14 a 3.15??
So che farlo in modo classico non è possibile (cioè quando te lo chiede in apertura di programma),ho seguito perfettamente quello indicato nell'aiuto ma non ho risolto nulla.
Ho dei fastidi nella ricerca (alle volte non trova nulla per file comunissimi).
So che farlo in modo classico non è possibile (cioè quando te lo chiede in apertura di programma),ho seguito perfettamente quello indicato nell'aiuto ma non ho risolto nulla.
Ho dei fastidi nella ricerca (alle volte non trova nulla per file comunissimi).

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mi chiedo: non è che certe schede richiedano più potenza? Se il pc è datato, magari non ci si può limitare a cambiar scheda, ma occorre riconfigurare dei valori.. Se il problema dipende dalla scheda, tornando a quella vecchia dovrebbe tornare tutto a posto. A meno che non si sia creato un errore irreversibile, che va prima resettato. Ma sembrerebbe legato al cambio di scheda. Quindi penso che questo abbia a che fare con un maggior consumo di energia (semplifico, ma chi ne sa di più può capire, spero) che il pc rileva come errore causando un riavvio.Cammellaio Patto wrote: ho cambiato la scheda video passanto da una radeon ati 9550 a una hd 2600 sempre della ati
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
non c'è nulla a riguardo..Paperone wrote: devi andare nelle opzioni della scheda nVidia e cercare qualcosa su formato
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]