Gian Marco wrote:
Concordo con i commenti negativi dul qb di Lsu, Jarret Lee. Io mica lo capisco Les Miles: Andrew Hatch quando ha giocato ha fatto sempre bene. Perchè ora gli preferisce Lee? Il primo oltre ad essere anche un migliore decision maker è anche molto più atletico, sa correre, non ha paura...Boh...
Mi pare che Hatch sia infortunato, Miles non aveva nessuna intenzione di cambiare strategia.
Lee è al momento indifendibile, però ha due qualità non da poco, soprattutto se si considera che è un redshirted freshman. Intanto ha un gran braccio e lancia le tracce Fly/Fade come pochi. Se impara a prendere migliori decisioni può diventare un ottimo QB. Poi, cosa ancor più importante, ha gli attributi. Vedere un ragazzino come lui che rientra dopo 1-2 intercetti (anche consecutivi) e guida la squadra come se niente fosse non è cosa da poco, secondo me. E lo ha fatto più volte, quest'anno.
Per me non è da bocciare. Solo da rimandare... e che faccia tanti compiti durante l'off-season! :D
Gian Marco wrote:
Per me comunque il chmapionship game sarà Florida-Oklahoma.
Texas Tech perderà proprio contro i Sooners.
Anch'io fino a qualche giorno fa pensavo che i RedRaiders avrebbero certamente perso con i Sooners, ma pensavo anche che avrebbero fatto MOLTA fatica contro Oklahoma State. Che invece è stata asfaltata. Non li darei per spacciati...
Per quanto riguarda il Championship... mi pare ormai probabilissimo che a disputarlo dovrebbero essere le vincenti di Big12 e SEC. A questo punto, visto che si parla tanto di Playoff o Final4, potremmo anche considerare Florida-Alabama e TexasTech-Oklahoma due "semifinali" virtuali... no?
Alabama ancora #1 nel ranking?
Io sto con Obama...
yes, we can... :gazza: