Re: Il topic delle Pantere

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
steve
Pro
Pro

Re: Il topic delle Pantere [6-2] - ...ci siamo svegliati...

Post by steve »

Alpha wrote: Concluso il 1° tempo al Bank of America di Carolina, 10 a 3 per i Cardinals

Gli Arizona in chiusura di tempo invece di trasformare un FG (da 39 yds in un 4&14 mi pare) prova a sorprendere la difesa dei Panthers che in questa situazione riesce a limitare e guadagnarsi il possesso.
Commento al match, la partita con i Saints è un lontano ricordo. Il veterano Warner taglia la difesa di Carolina più o meno come vuole (per fortuna che Boldin non è al top!!!). L'attacco fà poco, anzi, Dehlhomme commette un fumble nelle nostre 10 yds che si trasforma l'azione successiva in un TD per i Cardinals. Non ho condiviso le chiamate di Fox e amici quando eravamo a 4 yds dalla endzone, lancio-corsa-lancio; steve magari non sarà d'accordo con me, ma in altre occasioni abbiamo trasformate queste situazioni in TD con delle corse, il 1° tentativo chiamami un corsa esterna di Williams o Stewart!!!
Se non si fà un salto di qualità in attacco e in difesa sono cazzi, e per fortuna che gli Arizona provano a fare gli spavaldi e gli ingordi.

:papa:
muhammad ha droppato un td sul primo lancio, che aveva il difensore a 2 metri, aveva la palla in mano non so come gli è scivolata...

beh dai è andata bene terzo quarto da urlo, grande williams, e grande smith, quando l'attacco gira cosi c'è davvero da essere contenti... ora bye week, dove dovremmo recuperare otah, e poi visita ai raiders... continuiamo cosi!
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

Non parlo dell'azione in se, ma per me in quelle situazioni la via più sicura è quella della corsa, Stewart ha dimostrato di saperle chiudere. Va bene lo stesso per come è andata la partita.
3° quarto in cui le difese non c'erano, soprattutto la loro e riusciamo a raddrizzare il match, poi è arrivato pure l'INT di Benson.

Arriva giusto il bye week, come dici tu per recuperare giocatori e parecchie energie nervose che sono andate perse in queste due gare.

M.V.P.: Steve Smith

... non può piovere per sempre...
steve
Pro
Pro

Post by steve »

vediamo di portare su questo topic anhce se siamo in bye week... ecco un rinnovo...

CHARLOTTE, N.C. -- The Carolina Panthers have signed kicker John Kasay to a four-year contract extension through the 2012 season.

Kasay turned 39 on Monday, but remains one of the NFL's best kickers. He's made 21 consecutive field goals dating to last season. On Sunday, Kasay passed Jan Stenerud for eighth place on the NFL's career list with 374 field goals.

Kasay is the last original Panther, joining the team as a free agent before the 1995 season. He's Carolina's all-time leading scorer

mi sa che questo vuole battere il record di Andersen, ha già 39 anni, fino al 2012, arriverà a 43!  record di punti, contando i suoi 374 fg, in 17 anni, anche se nel 2000e nel 2002 ha complessivamente tirato  2FG

speriamo che continui cosi quest'anno,  penso sia un ottimo kicker,  e poi quest'anno non tira piu lui i kickoff  (mannaggia a lui ci ha fatto perdere il superbowl)
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

domani non sarò presente causa trasferta a firenze, vista l'ora che si prevede di tornare a  casa, penso proprio che non mi vedrete nel  forum prima di lunedi... mi raccomando alpha, vedi di portar bene tu eh... che con i raiders non si può/deve perdere
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

steve wrote: domani non sarò presente causa trasferta a firenze, vista l'ora che si prevede di tornare a  casa, penso proprio che non mi vedrete nel  forum prima di lunedi... mi raccomando alpha, vedi di portar bene tu eh... che con i raiders non si può/deve perdere
Certo che ci sarò, avevi dubbi a riguardo? Vedremo cosa vedere nel giro delle 19 per poi vedere i Panthers dalle 22.

La trasferta è certa o finisce come l'ultima che hai fatto a Verona, che clamorosamente sei arrivato a tornare?

Veniamo un po' alla lista infortuni, viene dato in dubbio il rookie Stewart, mentre dovrebbero essere della partita, T. Davis, Gamble in difesa e Otah e Kalil nella nostra OL.
Spero che Fox e amici abbiano preparato a dovere la gara, senza sottovalutare i Raiders, mantenendo alta la concentrazione dopo il bye week.

Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Chiuso il 1° tempo a Oakland, parziale 14 a 0 per i Panthers.

Gara che non meriterebbe nemmeno un commento, autentica sagra dell'errore con l'obbiettivo di farla più grossa.
Kick off e fumble dei Raiders che recuperiamo nella loro red zone, al 3° tentativo TD di Muhammad. Dehlhomme, dopo il TD pass, esce dalla gara, INT 2 volte (OL che contiene poco e lui che cerca troppo spesso il profondo). I Raiders per non essere da meno fanno una penalità dietro l'altra e il loro ritornatore perde spesso yards nei punt (chiama fair catch che è meglio...). Il TD di D. Williams (69 yards mi pare), nasce su un buco centrale e poi due placcaggi non riusciti, oppure Williams bravo a divincolarsi.
Di positivo c'è il risultato, ma bisogna chiudere subito la gara, finchè loro continuano a tirarsi la zoppa sui piedi.

P.S.: steve è pregato d'ora in poi di non guardare il 1° drive della partita...  :naughty:

steve
Pro
Pro

Post by steve »

Alpha wrote: Chiuso il 1° tempo a Oakland, parziale 14 a 0 per i Panthers.

Gara che non meriterebbe nemmeno un commento, autentica sagra dell'errore con l'obbiettivo di farla più grossa.
Kick off e fumble dei Raiders che recuperiamo nella loro red zone, al 3° tentativo TD di Muhammad. Dehlhomme, dopo il TD pass, esce dalla gara, INT 2 volte (OL che contiene poco e lui che cerca troppo spesso il profondo). I Raiders per non essere da meno fanno una penalità dietro l'altra e il loro ritornatore perde spesso yards nei punt (chiama fair catch che è meglio...). Il TD di D. Williams (69 yards mi pare), nasce su un buco centrale e poi due placcaggi non riusciti, oppure Williams bravo a divincolarsi.
Di positivo c'è il risultato, ma bisogna chiudere subito la gara, finchè loro continuano a tirarsi la zoppa sui piedi.

P.S.: steve è pregato d'ora in poi di non guardare il 1° drive della partita...  :naughty:

mi son rivisto tutto il primo tempo grazie al game pass... una pena totale... contento per marshall e per williams, delhomme irriconoscibile
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

smith ha piu tackle che ricezioni :disgusto: :disgusto:
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

steve wrote: mi son rivisto tutto il primo tempo grazie al game pass... una pena totale... contento per marshall e per williams, delhomme irriconoscibile
Guarda un po' chi si vede... e puntualmente arriva il 3° INT di Dehlhomme!!!  :disgusto: :disgusto: :disgusto:ù

steve
Pro
Pro

Post by steve »

Alpha wrote: Guarda un po' chi si vede... e puntualmente arriva il 3° INT di Dehlhomme!!!  :disgusto: :disgusto: :disgusto:ù

lool ma strasukamelo, me la son vista tutta anche io la partita! :forza:
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

steve wrote: lool ma strasukamelo, me la son vista tutta anche io la partita! :forza:
Non avendoti visto nel forum e leggendo il tuo post di ieri (o stamattina, non ricordo), credevo ti fossi connesso giusto per il 3°INT di Dehlhomme. AL 4° mi rifiuto di andare avanti e spengo, ma oggi vuole lanciare solo cannonate? Non ci siamo!!!

Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Alpha wrote: Non avendoti visto nel forum e leggendo il tuo post di ieri (o stamattina, non ricordo), credevo ti fossi connesso giusto per il 3°INT di Dehlhomme. AL 4° mi rifiuto di andare avanti e spengo, ma oggi vuole lanciare solo cannonate? Non ci siamo!!!

Come promesso spengo e stacco!!! Troppo vergognoso oggi Dehlhomme. steve quando è finita la partita posta un piccolo resoconto del 2° tempo. Grazie

steve
Pro
Pro

Post by steve »

c'è poco da dire, peggior partita dell'anno... indubbiamente.... l'attacco con delhomme in questo stato non ha fatto niente, le corse son andate benino, poi il big play di williams ci ha aperto la strada per la vittoria...

la difesa è andata bene, non ha concesso nulla (impresa non troppo ardua contro questi raiders)

si pensava di vincere facilmente questa partita,  non dico che abbiamo sofferto, ma se giochi cosi male e vinci, devi solo esser contento.. non ci saranno di sicuro altre prestazioni del genere di delhomme (carrer high di int)

MVP imho Peppers... 3sack mi pare e 7tackle e 2 fumble forced... beato chi ce l'ha al fantasy :forza:
Last edited by steve on 10/11/2008, 2:27, edited 1 time in total.
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Non mi sono perso nulla allora, a aprte il FG che ha consolidato il vantaggio.

Buona prestazione in difesa (da capire se per merito nostro o demerito altrui), in attacco Dehlhomme ha fatto pietà, con una prestazione normale la partita si sarebbe chiusa già nel 1° tempo.

La prossima settimana, ospitiamo i Lions.

steve
Pro
Pro

Post by steve »

Alpha wrote: Non mi sono perso nulla allora, a aprte il FG che ha consolidato il vantaggio.

Buona prestazione in difesa (da capire se per merito nostro o demerito altrui), in attacco Dehlhomme ha fatto pietà, con una prestazione normale la partita si sarebbe chiusa già nel 1° tempo.

La prossima settimana, ospitiamo i Lions.

secondo me han preso la partita sottogamba, dopo aver visto la prestazione di oakland contro i falcons, ora niente scuse bisogna vincere contro i lions... sono sicuro che delhomme non ripeterà piu una gara come quella di oggi... in fondo una giornata storta ci può stare... e meglio che sia stata oggi contro i raiders e abbiamo portato a casa una W che magari tra un paio di settimane contro atlanta o tampa (vedi l'andata, anche se non aveva giocato male li, era proprio stato sfigato)
Image
Post Reply