...ma quindi adesso non spamma più!?Pove wrote: Inoltre vorrei sottolineare e festeggiare, nel nostro topic, l'ingresso di un vikingo, nella stanza dei bottoni del forum...vai Vik, porta avanti la causa purple and gold...![]()
Congratulazioni andre

...ma quindi adesso non spamma più!?Pove wrote: Inoltre vorrei sottolineare e festeggiare, nel nostro topic, l'ingresso di un vikingo, nella stanza dei bottoni del forum...vai Vik, porta avanti la causa purple and gold...![]()

Grazie...Pove wrote: Inoltre vorrei sottolineare e festeggiare, nel nostro topic, l'ingresso di un vikingo, nella stanza dei bottoni del forum...vai Vik, porta avanti la causa purple and gold...![]()
Whatarush wrote: ...ma quindi adesso non spamma più!?
Congratulazioni andre![]()

Per uno che s'è fatto le ossa alla scuola di un noto ex-capostazione il gomblotto è uno stile di vitaLuca79 wrote: Poi non vorrei farmi passare per uno che vede complotti in ogni cosa ma è pur un caso che chi fosse contro la sottosezione non sia più mod e chi invece l'ha proposta (vikings11 e davelavarra) oggi sono mod![]()

Ecco, sapevo che prima o poi sarebbe successo questo. Infatti l'avevo anticipato a dave che conveniva subito chiarire le cose. Io e dave non centriamo assolutamente con lo scazzo del China, che dal canto suo non se l'è presa per la sottosezione; da quello che so poi dave era già previsto si affiancasse al China, che nel frattempo aveva già problemi e non riusciva ad essere presente come prima. Io sono stato contattato solo successivamente all'addio di Ale proprio perchè era previsto che ci fossero due moderatori più Giordan a seguire questo forum.Luca79 wrote: Poi non vorrei farmi passare per uno che vede complotti in ogni cosa ma è pur un caso che chi fosse contro la sottosezione non sia più mod e chi invece l'ha proposta (vikings11 e davelavarra) oggi sono mod![]()
THXLuca79 wrote: Pensavo aprisse un topic qualcuno, ma visto che non lo fanno ti faccio i complimenti qui.![]()
Bene, per la prossima nomina punteremo su un leoncino...tanto per tenerti allegro....matteogb4 wrote: passo da un mod orsacchiotto a uno vichingo...almeno questo tifa come nel calcio...
complimenti ad entrambie vik...ci si sente domenica dopo il match...se vuoi ci si sente su skype o facebook,,,
A proposito, ricordati di restituirmi la slim slovena....Whatarush wrote: Per uno che s'è fatto le ossa alla scuola di un noto ex-capostazione il gomblotto è uno stile di vita![]()

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

No, dai, era una battuta la mia, per ridere un pò vista la coincidenza. Non mi permetterei mai.vikings11 wrote: Ecco, sapevo che prima o poi sarebbe successo questo. Infatti l'avevo anticipato a dave che conveniva subito chiarire le cose. Io e dave non centriamo assolutamente con lo scazzo del China, che dal canto suo non se l'è presa per la sottosezione; da quello che so poi dave era già previsto si affiancasse al China, che nel frattempo aveva già problemi e non riusciva ad essere presente come prima. Io sono stato contattato solo successivamente all'addio di Ale proprio perchè era previsto che ci fossero due moderatori più Giordan a seguire questo forum.
La sottosezione non centra nulla ne con la nostra nomina, ne con l'addio di Chinasky, posso darvi la mia parola.

thanks collega...BruceSmith wrote: altro mod, altra ottima scelta.
in bocca al lupo vikingo.

Greenway stà diventando una colonna al pari di EJ, pensare che ha perso un anno intero.vikings11 wrote:Comunque ci ha salvato ancora Adrian, poche storie; come andiamo dicendo da tempo senza di lui saremmo una squadra incapace di portare a casa una Win, quindi è meglio che i Wilf si decidano per tempo e provino a cambiare rotta prima che sia troppo tardi; Frerotte ieri ha mostrato parecchi dei suoi limiti e soprattutto, anche se non c'era alcun bisogno, ha dimostrato di essere un QB senza alcun futuro, ottimo backup ma non certo in grado di guidare una franchigia per un'intera stagione; le cose sono due, o proviamo Booty a risultato acquisito, anche se visti gli spauracchi che ci fa pigliare Childress penso non capiterà mai di chiudere una partita con 15 minuti d'anticipo, oppure si comincia a guardare con attenzione al prossimo draft, dove gente come Harrell potrebbe davvero fare al caso nostro.
Inspiegabile inoltre l'utilizzo che fa di Sidney Rice, con Berrian è il nostro miglior ricevitore e lo fa entrare solo nella redzone, accontentandosi per tutto il resto del campo delle cagate in serie che sforna Bobby Wade, che sarà un velocista ma ha delle mani scandalose, tant'è che ieri ha droppato l'impossibile, per non parlare del fatto che è sempre, e costantemente, fuori timing con il nostro QB. Sono davvero allibito, si dava la colpa ai Williamson, ai Robinson (Koren e Michael), ai Taylor (Travis), ma alla fine non è un problema di ricevitori, visto che ci troviamo con un reparto completamente nuovo rispetto al primo anno di baffetto pelato....il problema è lui e il suo gioco che fa schifo!!! Non puoi avere come miglior ricevitore il RB di riserva, per quanto ottimo sia fuori dal backfield Chester...
E la fortuna è che non hanno ancora preso provvedimenti contro i due Williams, se ci squalificassero mai Pat e Kevin siamo alla frutta...completamente alla frutta. Meno male che dalla difesa arriva qualche nota positiva, come al solito. Edwards infatti continua a dimostrarsi solido e Jared è tornato a fare l'Allen che giocava a KC l'anno passato, facendo praticamente calare le braghe ad Aaron Rodger per ben due volte nel giro di cinque minuti...un fenomeno...e probabilmente il miglior DE della lega in quanto a mix tra velocità, tecnica, e lettura del gioco. Ho visto bene anche Greenway, molto più in palla che in tante altre occasioni mentre mi sono sembrati leggermente in ombra Winfield e Sharper, ma probabilmente erano i Packers che cercavano di stare ben lontani dalla loro zona di competenza.