Re: College Football 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Harrell 40/50 456 yards 6 td pass   GULP!

Per i non extraterrestri c'è da segnalare Max Hall che fa un altro percorso netto con 317 yards e 3 td, incredibile vedere come BYU si sia mangiata la stagione nell'unica partita steccata dal loro QB
Last edited by Teo on 09/11/2008, 14:03, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Peyton_Manning18 wrote: Alabama resta undefeated vincendo all'OT contro LSU. Il QB dei Tigers Lee è una disgrazia che metà basta e solo le nefandezze del kicker di 'Bama hanno portato ad un supplementare ormai insperato.

Poi la safety di coach Saban ha completato l'opera con un intercetto notevole nel primo OT dei Tigers.

Poi gran giocata su Julio Jones e frittatona del CB... partita chiusa allo snap successivo e il 10-0 è servito...
Si, Jarrett Lee è davvero inguardabile, sparacchia palloni a destra e manca senza alcun senso. Da "Le Comiche" i due palloni sotterrati in 2 play consecutivi nel corso del terzo quarto. Avrà un'esperienza limitata visto che è RS freshman, ma per i Tigers è una vera sciagura....

Nei Crimson Tyde mi ha colpito davvero tanto Julio Jones, avevo letto ad inizio stagione che era un WR dal grande avvenire, ma visto sul campo devo dire che è un gran bel prospetto...non al livello dell'inarrivabile Crabtree, ma sicuramente sulla buona strada per diventare uno dei numeri 1 della NCAA. Le mani sono buone, le movenze anche, per non parlare della velocità che mi sembra piuttosto valida; vedremo, certo è che per essere un freshman gioca davvero bene.

Le difese mi sono parse entrambe toste, anche se quella di LSU penso può valere ben di più di quel 15o posto BCS.

Teo wrote: Harrell 40/50 456 yards 6 td pass   GULP!
Mi registro l'incontro delle 15 e me lo guardo in settimana. 'Sto Harrell comincia a piacermi...
TheFan17 wrote: Andre Ware è un uomo di mxxxx.

Ridicolo, idiota e capra, lui come il suo compagno di merende Dave Pasch. Ci sono squadre che vincono 69-0 contro rivali divisionali, nessuno commenta, nessuno apre bocca. Urban Meyer fa e disfa ogni gara, tutto va bene. Per un cazzo di fake punt chiamato da Tressel sul 31-10, piovono insulti in diretta tv su Ohio State. Roba davvero da non credere. E' proprio vero che l'invidia è una brutta bestia. Parlano di rispetto per gli avversari e mancanza di stile, ma probabilmente non sanno nemmeno di cosa parlano.
Non ti sembra di esagerare?
Invidia? Non credo che uno con un Heisman sulla mensola possa essere invidioso di un allenatore, bravissimo tra l'altro. Qui l'ìnvidia non centra nulla, ha dato un'opinione come tante altre che si sentono dai vari telecronisti/commentatori che popolano la TV. Sono opinioni strettamente personali, per me era "antisportiva" la safety di Londra chiamata da Payton, per lui può essere stata antisportiva quest'azione di Ohio. Io non ci ho visto nulla di scandaloso nelle sue uscite, sono opinioni e come tali vanno ascoltate, non di certo con l'obbligo di condividerle.
Capisco arrabbiarsi in quanto tifosi di Ohio State ma scomodare le vittorie di Florida o irridere la carriera di un QB che comunque è stato un giocatore molto valido a livello di NCAA non mi pare giusto. E' come quando sento certi tifosi della Juve lamentarsi per le telecronache di Bergomi e Caressa... :D
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Peyton_Manning18 wrote: Alabama resta undefeated vincendo all'OT contro LSU. Il QB dei Tigers Lee è una disgrazia che metà basta e solo le nefandezze del kicker di 'Bama hanno portato ad un supplementare ormai insperato.
prestazione Russelliana di Lee (non Bill, ma JaMarcus)  :forza:

qualche commento sulla accoppiata Stafford-Moreno?
hanno un futuro al piano di sopra?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
maukia
Newbie
Newbie

Post by maukia »

essendo domenica mi sono alzato molto tardi ma fortunatamente sono riuscito a vedermi l'ultimo quarto di penn state contro iowa trasmesso da nasn. Mamma mia che bel buongiorno!!!! Parita incerta fino alla fine e risolta da iowa a pochi secondi dal termine con un field goal sufficiente a farle vincere la partita di un sol punto e a portare a compimento un bellissimo upset (uno dei numerevoli del college football) contro una squadra che aveva sogni di titolo nazionale. Sono questi upsets e queste sorprese, di cui è tanto ricco il college football, che rendono questa competizione così piena di fascino, così bella e così emozionante da tenerti incollato al divano, oggi, anche se non ce n'era bisogno, c'è stata la conferma che anche questa stagione, al pari di quella passata, passerà alla storia come una di quelle più incerte e piene di sorprese. Per quello che ho visto (ultimo quarto) devo sottolineare due chiamate arbitrali a parer mio piuttosto dubbie, una a favore degli hawkeyes e l'altra a favore dei nittany lions (per la par condicio almeno), ovvero, rispettivamente, un running into the kicker e un pass interference sui quali gli arbitripotevano anche soprassedere. Ad ogni modo il qb di penn state secondo me è il più grave indiziato per la sconfitta e per l'addio ai sogni di titolo nazionale della sua squadra. L'intercetto che ha lanciato e che ha riconsegnato la palla agli hawkeys per l'ultimo, decisivo e vincente drive è stao più che sanguinoso, è stato la chiave decisiva di questa sconfitta. Inoltre se non ho letto male le statistiche anche il resto della partita non deve essere stato granchè per lui.
Ogni maledetta domenica o si vince o si perde, resta da vedere se si vince o si perde da uomini.
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Faccio una rapida 'intrusione' chiedendo a voi chi sapesse dirmi qualcosa di piu' sul DB Burnett di Georgia Tech,l'ho visto all'azione contro Florida State U. e mi e' sembrato decisamente un ragazzo da tenere d'occhio....
Occasione sporadica o giocatore gia' tenuto in considerazione nell'ambiente?
TNX  :thumbup:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

TheFan17 wrote: NWestern non è così forte come dice il record ma allo stesso tempo non è una cattiva squadra. Giocano in spread ma senza Sutton sono monodimensionali. Kafka è un notevole dual-threat QB e ha giocato da extraterrestre nel suo esordio da starter contro Minnesota settima scorsa. Ieri, ha fatto una buona partita ovviamente non abbastanza per impensierire troppo Laurinaitis & co.
Voi, nonostante il 3-7, avete mostrato una difesa più che buona durante la stagione, anche ieri se non erro avete forzato tre-quattro 3rd & out consecutivi. Se l'attacco gira nel modo giusto la portate a casa.
Sì, il primo primo down l'han chiuso nel secondo quarto (con tanto di boato di sollievo del pubblico). Il problema è che la difesa di solito sta troppo, troppo in campo a causa in un attacco che commette troppi turnover e che deve ingranare ancora.
Pryor + Beanie = :01:
Proprio questo mi preoccupa! :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

BruceSmith wrote: prestazione Russelliana di Lee (non Bill, ma JaMarcus)  :forza:

qualche commento sulla accoppiata Stafford-Moreno?
hanno un futuro al piano di sopra?

Moreno sicuramente, anche piuttosto lucente, imo, Stafford non mi convince a pieno.
[align=left][/align]ImageImageImage
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

Teo wrote: Moreno sicuramente, anche piuttosto lucente, imo, Stafford non mi convince a pieno.
condivido in pieno questa analisi…
piuttosto vedo un gran futuro fra i pro di bradford (qb di oklahoma)
Maledetto Joe Montana
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Teo wrote: Stafford non mi convince a pieno.
Dicono che sia il più forte della classe, ma visto sul campo non mi sembra proprio nulla di così speciale. Bravo è bravo ma credo che gli manca ancora una certa maturità per guidare un attacco NFL.
Image Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

TheFan17 wrote: Andre Ware è un uomo di mxxxx.
...
Premetto che non ho assistito alla telecronaca, però ho giocato (e allenato) a questo sport, anche se a livelli infinitamente più bassi di quelli di cui parliamo. Ma lo "spirito" credo sia lo stesso a tutti i livelli...

Per la mia esperienza: giocare fino alla fine al 100% (tanto da arrivare ai 69-0 che citi o anche di più) ed eseguire un trick-play a partita vinta sono due cose completamente diverse. Non c'è davvero paragone, credimi.
Giocare al 100% fino alla fine (oltre a ridurre le possibilità di infortuni, fatto da non sottovalutare) è in realtà un segno di rispetto per l'avversario. Non a caso vige la stessa "regola non scritta" nel Rugby (altro sport che ho praticato), dove infatti si vedono punteggi altisonanti anche ad altissimi livelli (i 100-0 o anche di più non sono poi così rari, anche tra Nazionali). Tu rispetti l'avversario dando del tuo meglio fino in fondo, c'è poco da fare. "Tirare i remi in barca" non è cosa per questi sport di contatto (anzi, di conflitto) ma è un atteggiamento mentale che viene volentieri lasciato ad altri sport. Tutti lo sanno e tutti lo fanno.
Un trick-play a partita vinta è una presa per il culo dell'avversario. Non si fa. Period.
Poi tu puoi sostenere (e sono certo che quello che dici è realistico) che le intenzioni erano altre. Ma come è vero che non si devono fare processi alle intenzioni, è altrettanto vero che le intenzioni non possono giustificare i fatti. E il fatto, in questo caso, è che i giocatori avversari si sono sicuramente, e legittimamente, sentiti presi per il culo. Le intenzioni del tuo coach, per loro, lasciano il tempo che trovano... ma l'umiliazione subìta resta. E in questo caso non si tratta di una più che accettabile umiliazione sportiva, che fa parte del gioco.

Poi, oh... magari Andre Ware è davvero "un uomo di mxxxx" come dici... ma secondo me non per questo fatto...  :lol2:

Su questo weekend... Alabama vince ma non convince, invece TexasTech dopo la vittoria con Texas schianta la #9 del ranking e si propone, secondo me, come nuova #1. Ribadisco che Florida e USC mi sembrano under-rated, ma finchè il sistema sarà questo ci saranno queste falle. Basti dire che Florida ha stracciato 51-21 LSU, la quale ieri ha quasi battuto 'Bama senza fare una grandissima partita. E invece i Crimson Tide sono davanti... "solo" (virgolette d'obbligo) perchè non hanno ancora perso. Ma credo che ci penserà il Championship Game della SEC a rimettere le cose a posto...
Last edited by suclò on 09/11/2008, 22:54, edited 1 time in total.
maxmicio
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Edmonton Oilers

Post by maxmicio »

suclò wrote: Ma credo che ci penserà il Championship Game della SEC a rimettere le cose a posto...
che sarà molto probabilmente florida vs alabama, o no?
Maledetto Joe Montana
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

maxmicio wrote: che sarà molto probabilmente florida vs alabama, o no?
Credo sia già certo che saranno proprio loro a disputarlo.
Qualcuno può confermare?  :penso:
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

suclò wrote: Poi tu puoi sostenere (e sono certo che quello che dici è realistico) che le intenzioni erano altre. Ma come è vero che non si devono fare processi alle intenzioni, è altrettanto vero che le intenzioni non possono giustificare i fatti. E il fatto, in questo caso, è che i giocatori avversari si sono sicuramente, e legittimamente, sentiti presi per il culo. Le intenzioni del tuo coach, per loro, lasciano il tempo che trovano... ma l'umiliazione subìta resta. E in questo caso non si tratta di una più che accettabile umiliazione sportiva, che fa parte del gioco.
Le intenzioni erano palesemente altre ma come al solito si strumentalizzano per andare contro Ohio State. E' la solita minestrina. Sul TD di Herron non so, basta guardare la faccia di Tressel e i tackle sbagliati dai Wildcats... poi oh, ognuno ha le sue opinioni e vede le cose alla sua maniera. Tressel è proprio l'ultimo degli HC che gioca sporco. Anyway, la risposta migliore l'ha data Fitzgerald ai giornalisti che tentavano di provocarlo, per cui credo che l'ennesimo tentativo di screditare una W dei Buckeyes sia andato fallito ancora una volta.
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

suclò wrote: Credo sia già certo che saranno proprio loro a disputarlo.
Qualcuno può confermare?  :penso:
Sì è deciso.

Concordo con i commenti negativi dul qb di Lsu, Jarret Lee. Io mica lo capisco Les Miles: Andrew Hatch quando ha giocato ha fatto sempre bene. Perchè ora gli preferisce Lee? Il primo oltre ad essere anche un migliore decision maker è anche molto più atletico, sa correre, non ha paura...Boh...

Per me comunque il chmapionship game sarà Florida-Oklahoma.
Texas Tech perderà proprio contro i Sooners.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Ecco il ranking:

1. Alabama (44) 10-0 1,604
2. Texas Tech (21) 10-0 1,574
3. Florida 8-1 1,467
4. Texas 9-1 1,437
5. Oklahoma 9-1 1,375
6. USC 8-1 1,311
7. Penn State 9-1 1,161
8. Utah 10-0 1,157
9. Boise State 9-0 1,110
10. Ohio State 8-2 1,009

Per la BCS Standing invece l'ordine è: Bama - Texas Tech - Texas - Florida - OU - UT.

http://sports.espn.go.com/ncf/news/story?id=3692224
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Post Reply