Re: Passaggi di consegne: fughiamo i dubbi please

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
davelavarra
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Passaggi di consegne: fughiamo i dubbi please

Post by davelavarra »

Luca79 wrote: Pensavo aprisse un topic qualcuno, ma visto che non lo fanno ti faccio i complimenti qui.  :truzzo:

Poi non vorrei farmi passare per uno che vede complotti in ogni cosa ma è pur un caso che chi fosse contro la sottosezione non sia più mod e chi invece l'ha proposta (vikings11 e davelavarra) oggi sono mod  :stressato:
Partendo da questa affermazione, scherzosa o meno che sia, preferisco fugare ogni dubbio (anche se spero vivamente non ve ne siano) sul passaggio di consegne che ormai tutti avete visto.

1) Per l'ennesima volta, l'idea del topic in sottosezione con tutte le squadre è stato lanciato da un utente, a me ed a qualcun altro è piaciuta, mi sono permesso di proporre a Max Giordan di fare una prova e dopo che tale prova è fallita è tornato tutto come prima, in piena serenità;

2) Quando questo è stato fatto non avevo la carica ed i poteri di mod;

3) Di fare il mod mi è stato chiesto da Max in persona, non mi sono imposto nei confronti di nessuno. Max mi ha spiegato via pm che China avrebbe avuto sempre meno tempo per fare il moderatore della sezione e per scrivere articoli, quindi mi ha semplicemente chiesto, in quanto presente sul forum e attivo in redazione da diversi anni, se mi andava di prendere in mano entrambe le situazioni;

4) Max mi ha chiesto se avessi bisogno di qualcuno per dare una mano a moderare, cosa che ho trovato positiva perchè il mio tempo è molto meno di una volta, e da febbraio sarà ancora meno. Avendo bisogno di una persona presente da molto tempo, che vigilasse sugli scazzi sena crearne da sè, ho indicato Vikings11, con il quale esiste da sempre un'ottima intesa;

5) Congiura contro China? Per piacere.... :nono: :disgusto: Che uno ci abbia anche solo scherzato sopra mi fa ribollire sangue e stomaco...

Non era stato aperto nessun topic perchè non ritenevamo di farlo, tuttavia, a scanso di equivoci....

Bene, ora torno al mio gamepass. :fischia:

Buona domenica di football a tutti.
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

davelavarra wrote: 1) Per l'ennesima volta, l'idea del topic in sottosezione con tutte le squadre è stato lanciato da un utente, a me ed a qualcun altro è piaciuta, mi sono permesso di proporre a Max Giordan di fare una prova e dopo che tale prova è fallita è tornato tutto come prima, in piena serenità;
Tutto come prima no perché è ancora presente quell'odiosa sottosezione.  :D
Non si può cancellare proprio? Tra l'altro è praticamente sicuro che è stata quella che ha causato i problemi al forum in questi giorni (con la cancellazione del topic dei lineup nel fantasy), l'effetto serra e il meteorismo diffuso.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Angyair wrote: Tutto come prima no perché è ancora presente quell'odiosa sottosezione.  :D
Non si può cancellare proprio? Tra l'altro è praticamente sicuro che è stata quella che ha causato i problemi al forum in questi giorni (con la cancellazione del topic dei lineup nel fantasy), l'effetto serra e il meteorismo diffuso.
condivido questa analisi appieno
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

davelavarra wrote: Partendo da questa affermazione, scherzosa o meno che sia, preferisco fugare ogni dubbio (anche se spero vivamente non ve ne siano) sul passaggio di consegne che ormai tutti avete visto.

1) Per l'ennesima volta, l'idea del topic in sottosezione con tutte le squadre è stato lanciato da un utente, a me ed a qualcun altro è piaciuta, mi sono permesso di proporre a Max Giordan di fare una prova e dopo che tale prova è fallita è tornato tutto come prima, in piena serenità;

3) Di fare il mod mi è stato chiesto da Max in persona, non mi sono imposto nei confronti di nessuno. Max mi ha spiegato via pm che China avrebbe avuto sempre meno tempo per fare il moderatore della sezione e per scrivere articoli, quindi mi ha semplicemente chiesto, in quanto presente sul forum e attivo in redazione da diversi anni, se mi andava di prendere in mano entrambe le situazioni;

4) Max mi ha chiesto se avessi bisogno di qualcuno per dare una mano a moderare, cosa che ho trovato positiva perchè il mio tempo è molto meno di una volta, e da febbraio sarà ancora meno. Avendo bisogno di una persona presente da molto tempo, che vigilasse sugli scazzi sena crearne da sè, ho indicato Vikings11, con il quale esiste da sempre un'ottima intesa;

5) Congiura contro China? Per piacere.... :nono: :disgusto: Che uno ci abbia anche solo scherzato sopra mi fa ribollire sangue e stomaco...

Non era stato aperto nessun topic perchè non ritenevamo di farlo, tuttavia, a scanso di equivoci....

Confermo tutto e... ho tolto di mezzo la sottosezione!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

io l'ho visto, ma avete il mio silenzio :truzzo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

A ulteriore smentita di questo presunto complotto (anche se paventato solo per scherzo), sta il fatto che fare il mod non è un divertimento, ma un impegno mica da poco (immagino). Essere il moderatore non è come essere il monarca assoluto. E la discussione che ha avuto il china mi pare lo dimostri..
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Ma c'è stato un colpo di stato? :penso:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Alvin wrote: A ulteriore smentita di questo presunto complotto (anche se paventato solo per scherzo), sta il fatto che fare il mod non è un divertimento, ma un impegno mica da poco (immagino). Essere il moderatore non è come essere il monarca assoluto. E la discussione che ha avuto il china mi pare lo dimostri..
qui lo era :truzzo:
Image
Image
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

se volete aza sta facendo una disanima del momento che sta passando il canale nfl direttamente in radio :paper:

http://east-coast-time.blogspot.com/
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

davelavarra wrote: Partendo da questa affermazione, scherzosa o meno che sia, preferisco fugare ogni dubbio (anche se spero vivamente non ve ne siano) sul passaggio di consegne che ormai tutti avete visto.

sottoscrivo anch'io...e poi al grande China io devo molte delle mie conoscenze sul football, spero ritorni davvero presto.

Con dave il rapporto è sempre stato ottimo, abbiamo iniziato a collaborare per third&long e l'anno scorso abbiamo fatto un mock draft che ci ha portato via tanto tempo ma che ci ha dato modo di accrescere ancor di più la nostra collaborazione e conoscerci ancora meglio; siamo entrambi della scuola del China e quindi non ci saranno molte differenze nella "conduzione" di questo canale; almeno questa è la mission che ci siamo dati ad inzio mandato... :D
Image Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

polpaol wrote: se volete aza sta facendo una disanima del momento che sta passando il canale nfl direttamente in radio :paper:

http://east-coast-time.blogspot.com/
non sono riuscito a seguire la trasmissione visto che sono stato impegnato con la partita. Che ha detto?  :penso:

:delfinocurioso:  :forza:
Image Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

vikings11 wrote: non sono riuscito a seguire la trasmissione visto che sono stato impegnato con la partita. Che ha detto?  :penso:

:delfinocurioso:  :forza:
Ti sei perso anche l'intervista dell'intervallo con l'esperto?  :disgusto:
davelavarra
Pro
Pro
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks

Post by davelavarra »

Angyair wrote: Ti sei perso anche l'intervista dell'intervallo con l'esperto?  :disgusto:
L'esperto sarebbe lui?

Image
Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Rammaricato che non l'abbiate presa come una battuta.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

davelavarra wrote: L'esperto sarebbe lui?

Image
No no.....molto più bello...
Post Reply