PINNO wrote: la verità è che a gerry donato non si guarda in bocca![]()
Lo facevo più giovane, a dir la verità.
PINNO wrote: la verità è che a gerry donato non si guarda in bocca![]()

Punti pure al premio "viva la squola" ora?!iL_jAsOne wrote: la verità che ieri sera ho pagato una birra 6 euro ma avevo in mano la banconota da 5 euro
allora la mia ex compagna ( ma anche di più) di classe a scuola mi ha detto : " manca un euro ? "
cerco e gli e lo do....
in cambio mi ha ridato 5 euro con lo scontrino !!
io non so voi ma ste cose mi rendono felicissimo![]()
A.F.D.U.I. President wrote: Punti pure al premio "viva la squola" ora?!![]()

io sono arrivato in stazione alle 7.45, ho preso (alle 8.10) il treno delle 7.05 direzione Porta Garibaldi, il treno è arrivato a Greco Pirelli invece che nella stazione di destinazione. Da lì, non essendoci più mezzi ATM, ho preso un treno per Romolo (in pratica circumnavigando Milano), poi me la sono fatta a piedi fino al lavoro per una quarantina di minuti. Morale della favola, ci ho messo due ore e un quarto invece dei soliti 50 minuti, sono arrivato in ufficio alle 10 tutto sudato per la corsa e ho tirato un sospiro di sollievo: il capo e il capetto non ci sono :DEmmanuelle wrote: La verità è che si prospetta una settimana brutta e stressante. Stamane, con 4 h di sonno sulle spalle, mi sono fatta 1 h e 15' in macchina anzichè i consueti 40', con tanto di 4 Km di fila all'ingresso di Milano, sono arrivata in ritardissimo per la lezione e, appena entrata nel parcheggio semideserto dell'uni, mi si è ghiacciato il sangue nelle vene: è la settimana di tesi e le lezioni sono sospese.
voglio morire

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

[/align]E che aspetti a diventare tu il capetto allora? :hehe:Mr. Sloan wrote: io sono arrivato in stazione alle 7.45, ho preso (alle 8.10) il treno delle 7.05 direzione Porta Garibaldi, il treno è arrivato a Greco Pirelli invece che nella stazione di destinazione. Da lì, non essendoci più mezzi ATM, ho preso un treno per Romolo (in pratica circumnavigando Milano), poi me la sono fatta a piedi fino al lavoro per una quarantina di minuti. Morale della favola, ci ho messo due ore e un quarto invece dei soliti 50 minuti, sono arrivato in ufficio alle 10 tutto sudato per la corsa e ho tirato un sospiro di sollievo: il capo e il capetto non ci sono :D

go Rod gorodmanalbe82 wrote: pray for me from 2.30 pm to 4.30 pm
maremma bucaiolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol2: :lol2: :lol2: