Restyling NBA.COM
- Furious
- Rookie

Re: Restyling NBA.COM
Qualche problema con i video l'ho notato anche io... Google Chrome non me li apre e molte volte devo andare su Explorer perchè su Firefox sembra che non partano alcuni 
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
-
JErving
- Senior

Il nuovo sito mi pare più che efficiente.
Una sola cosa. Sbaglio o non fanno più il video di giornata con gli highlights del giocatore che più aveva stupito nella notte?
Una sola cosa. Sbaglio o non fanno più il video di giornata con gli highlights del giocatore che più aveva stupito nella notte?
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
-
Contropelo
- Senior

Più che altro a me pare che i video adesso siano a qualità bassissima, a schermo intero praticamente ogni giocatore è composto da un pixel. 
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
una pecca sono le statistiche dei giocatori che non sono ancora aggiornate alla RS
- Vitor #41
- Pro

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
È migliorato tutto, quindi va bene. :D
PS: Simpatiche anche le nuove foto nei profili.
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 09/11/2008, 19:31, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- Mr. Sloan
- Pro

- NBA Team: Utah Jazz
sì, peccato che i giocatori nell'elenco siano quelli dell'anno scorso...The Prince Of Punk #90 wrote: È migliorato tutto, quindi va bene. :D
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012
[/align]
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Nuova modifica alla home page. Ora i risultati non sono più a sinistra ma in alto con i pulsanti per socrrere tra quelli del giorno prima e del giorno seguente. Carino
Io riesco a vedere solo un video al giorno dopo di che si blocca tutto. Soluzioni? :D
Io riesco a vedere solo un video al giorno dopo di che si blocca tutto. Soluzioni? :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]- kobe24mvp
- Senior

Sarò antiquato ma preferivo la schermata iniziale come era prima, mi era molto più funzionale, anche se questa esteticamente fa di più. Per quanto riguarda i video io vado a giornate, tipo oggi sono risucito a vederne 5 o 6, mentre ieri dopo uno mi sono bloccato, a riguardo però non mi esprimo perchè incapace di farlo.DH-12 wrote: Nuova modifica alla home page. Ora i risultati non sono più a sinistra ma in alto con i pulsanti per socrrere tra quelli del giorno prima e del giorno seguente. Carino
Last edited by kobe24mvp on 20/11/2008, 20:15, edited 1 time in total.
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17

"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
A me piace molto la visualizzazione dei risultati, molto meglio della versione precedente.
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Assolutamente d'accordo. Però durante il live non compare il cronometro della partita, ma solamente il quarto in cui stanno giocando.Lilpol wrote: A me piace molto la visualizzazione dei risultati, molto meglio della versione precedente.
Poco male, per fortuna esiste espn.com
-
mariopass
insomma questa nuova è più spettacolare graficamente, la precedente la trovavo più immediata
- Small Ticket
- Senior

Per i video credo che l'unica alternativa sia you tube,con i video di nba.com riproposti dai fan.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Concordo, così come quoto chi apprezzava l'enorme miglioramento qualitativo dei video.mariopass wrote: insomma questa nuova è più spettacolare graficamente, la precedente la trovavo più immediata
Non mi esaltano invece le news con foto posizionate subito sotto la solita schermata a rotazione: primo perchè troppo ingombranti, secondo perchè riportano perlopiù facezie.
Le news scritte risultano così scomode da raggiungere perchè troppo in basso, e inoltre hanno l'atavico difetto di essere aggiornate in ritardo.
Ma credo sia ancora un work in progress, ci sono evidentemente buchi qua e là da riempire e spazi da razionalizzare.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
MP3
- Senior

- NFL Team: NE Patriots
- NBA Team: PHX Suns
dove posso trovare, su nba.com, una ricapitolazione generale delle varie trade???
se vado su transactions trovo solo quelle del mese in corso
sul vecchio sito c'erano i vari mesi... ma col nuovo non li trovo
se vado su transactions trovo solo quelle del mese in corso
sul vecchio sito c'erano i vari mesi... ma col nuovo non li trovo
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)