Re: Meeting - Siena - 15/11/2008
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
paperone non puoi perderti un' occasione del genere, imho. :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Per quel + 1 potrei anche venire...davidvanterpool wrote: Cacchiate, Ale. Venire a Siena ti costa un cavolo! L'autostrada e la benza la dividete, cosa vuoi spendere? Su..
:gazza:
![]()
Magari...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
mettiti in coda, prima c' è paperone...Peyton_Manning18 wrote: Per quel + 1 potrei anche venire...
Magari...
Join the third.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
che ci fai con la sciarpa del Panathinaikos ? :gazza:davidvanterpool wrote:
![]()
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Vabbè... chiamo qualche mia amica... :gazza:azazel wrote: mettiti in coda, prima c' è paperone...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
se porti la nipote del compagno di merende vengo 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- davidvanterpool
figurati, mi sa che hai sbagliato proprio persona, chiedilo a giova. e comunque sarà impegnata nella gara culinaria, quindi comunque non sarebbe potuta venire. però, se c'hai tanto da scialare stai a casa tua, nessuno se la prenderà :gazza:Paperone wrote: se porti la nipote del compagno di merende vengo![]()
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
io non sciallo niente :gazza:davidvanterpool wrote: scialare
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

oggi, ore 08.25, casa SFDT, cucina, davanti a tazza di caffè fumante e moglie assonnata.
SFDT: buongiorno tesoro, lo sai che c'è una sorpresa? il 13 carichiamo quei due terroristi talebani che ci ostiniamo a definire "bambini" sulla nostra capace station wagon unitamente a 18 tra valigioni, borse, beauty-case, e cazzi vari e partiamo in toscana. il 15 c'è il meeting di playit e il 16 andiamo a trovare i nostri parenti a lucca. torniamo il 18. ho già fatto i biglietti, ho già sistemato le cose in ufficio ho pensato a tutto io tranne al protossido d'azoto per sedare i "bambini", ma lo compro lunedì.
LADY SFDT: che meraviglia! sarebbe fantastico, ma il 15 si sposa tuo cugino e tu sei testimone, ti ricordi?
[rumore di oggetto di circa m 1,80 d'altezza e circa 70 kg di peso che cade pesantemente al suolo]
LADY SFDT: andrea? tutto bene?
SFDT [non pervenuto]
lady SFDT: andrea? andrea? andrea?
avete ascoltato in differita le ragioni per cui il mio programma di fare un'improvvisata al meeting di playit è saltato.
avreste avuto un vicesostitutopunter ovvero un aiutoportaseccchiellidelgatorade mica male.
sono in linea con l'agenzia per vedere se riesco a farmi rimborsare i biglietti.
o in alternativa se riesco a far saltare le nozze, ma è complesso.

SFDT: buongiorno tesoro, lo sai che c'è una sorpresa? il 13 carichiamo quei due terroristi talebani che ci ostiniamo a definire "bambini" sulla nostra capace station wagon unitamente a 18 tra valigioni, borse, beauty-case, e cazzi vari e partiamo in toscana. il 15 c'è il meeting di playit e il 16 andiamo a trovare i nostri parenti a lucca. torniamo il 18. ho già fatto i biglietti, ho già sistemato le cose in ufficio ho pensato a tutto io tranne al protossido d'azoto per sedare i "bambini", ma lo compro lunedì.
LADY SFDT: che meraviglia! sarebbe fantastico, ma il 15 si sposa tuo cugino e tu sei testimone, ti ricordi?
[rumore di oggetto di circa m 1,80 d'altezza e circa 70 kg di peso che cade pesantemente al suolo]
SFDT [non pervenuto]
avete ascoltato in differita le ragioni per cui il mio programma di fare un'improvvisata al meeting di playit è saltato.
avreste avuto un vicesostitutopunter ovvero un aiutoportaseccchiellidelgatorade mica male.
sono in linea con l'agenzia per vedere se riesco a farmi rimborsare i biglietti.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
KingKaiv
- Pro

Il sabato mattina alle 8.25 siete già svegli?sonofuoridaltunnel wrote: oggi, ore 08.25, casa SFDT, cucina, davanti a tazza di caffè fumante e moglie assonnata.
SFDT [non pervenuto]
![]()
![]()
![]()
Fai saltare le nozze, dai! :mrsrobinson:

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Tanto a te interessano solo le lolite...di che ti preoccupi...Teo wrote: Cazzo ci sono le laureate e io manco...
-
Alvise
- Pro

Avevi preso i biglietti, ma ti eri dimenticato un matrimonio dove eri testimone?
sei il mio mito!!!!!

sei il mio mito!!!!!
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

più che altro sono un cretino.
me ne ero completamente scordato... l'aggravante è che si tratta di mio cuggggggggggino.
mi ricordavo orientativamente che era alla fine di novembre, la contabilità dei nostri impegni mondani (battesimi, cresime, comunioni, matrimoni, anniversari, genetliaci, nozze d'oro d'argento e di diamante, funerali, inaugurazioni, vernissages, kermesses, feste tra parenti, il tutto implica in genere che io debba portare la macchina all'autolavaggio) la tiene la mia gentilissima consorte, anche perché io cerco ogni scusa per non partecipare, e una volta su quattro mi riesce, salvo siano amici veri o parenti stretti.
vabbé, fatemi la differita.
io se volete vi riservo un pezzo di torta e due confetti.
quando sarà il prossimo, così mi organizzo?
me ne ero completamente scordato... l'aggravante è che si tratta di mio cuggggggggggino.
mi ricordavo orientativamente che era alla fine di novembre, la contabilità dei nostri impegni mondani (battesimi, cresime, comunioni, matrimoni, anniversari, genetliaci, nozze d'oro d'argento e di diamante, funerali, inaugurazioni, vernissages, kermesses, feste tra parenti, il tutto implica in genere che io debba portare la macchina all'autolavaggio) la tiene la mia gentilissima consorte, anche perché io cerco ogni scusa per non partecipare, e una volta su quattro mi riesce, salvo siano amici veri o parenti stretti.
Last edited by sonofuoridaltunnel on 09/11/2008, 0:36, edited 1 time in total.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
Alvise
- Pro

il prossimo? mah dovrebbe esserci la nostra versione di lezioni di volo.... festa carpigiana ormai soppressa, ma che noi si fa lo stesso... primi di dicembre.sonofuoridaltunnel wrote: più che altro sono un cretino.