Re: "Bargs & Co"

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Steve Nash wrote: Danilo è un giocatore da campionati europei..
Non lo vedo adatto all'NBA  :gazza:

Penso ci vorrà tanto per renderlo pronto fisicamente, ma tanto..
Ma perche'?? Solo perche' non ti piace non vuol dire che non sia adatto. Il problema attuale e' la salute. Nient'altro. Il giorno che sara' sano sono sicuro che potra' fare grandi cose. Ora speriamo solo che guarisca per bene
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Steve Nash wrote: Danilo è un giocatore da campionati europei..
Non lo vedo adatto all'NBA  :gazza:

Penso ci vorrà tanto per renderlo pronto fisicamente, ma tanto..
Noi comuni mortali che seguiamo poco il basket e che crediamo Danilo un giocatore pronto per l'NBA vorremmo essere edotti sul perchè non lo è ed è più adatto al gioco europeo e anche, infortunio a parte, cosa gli mancherebbe secondo il massimo luminare in materia, per essere pronto fisicamente.
Ma soprattutto sul primo punto, se ci illuminassi te ne saremmo grati...

PS: Poz, credo che ti potresti meritare un altro +k su questo argomento...  :gazza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Darius Miles è un atleta NBA

Danilo Gallinari è un giocatore di basket

Schiena a posto preferisco mille volte la tecnica, la grinta e l'intelligenza del ragazzino italiano piuttosto che gli zompi di qualche colored salterellino

Se questa è la definizione di "giocatore da basket europeo".. allora gallinari è un giocatore di basket europeo. Come Calderon, Fernandez..
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Che poi Gallo anche come atleta non e' proprio male eh.. Se pensate che sia lento e non atletico ricordatevi che e' 210 e gioca ala piccola.. Quanti 210 sono mobili e veloci come lui? Ovvio che ci sono i freak,ma a quell'altezza i bradipi si sprecano. Speriamo solo guarisca e che poi non lo massacrino con i pesi,che presumibilmente han contribuito a spezzargli la schiena
unforgiven86
Rookie
Rookie

Post by unforgiven86 »

in Nba difficilmente un giocatore tecnico con poco fisico riesce ad esprimere la propria tecnica efficacemente.

a parer mio l'infortunio ha rallentato molto la stagione di gallinari e quindi potra dire qualcosa solo verso gennaio piu o meno.
che sia un grande giocatore non ci sono dubbi, questo non significa che sara un grande giocatore in NBA questo e un incognita, vediamo e speriamo!
ImageImageImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

IL Poz wrote: Darius Miles è un atleta NBA

Danilo Gallinari è un giocatore di basket
Schiena a posto preferisco mille volte la tecnica, la grinta e l'intelligenza del ragazzino italiano piuttosto che gli zompi di qualche colored salterellino
Se questa è la definizione di "giocatore da basket europeo".. allora gallinari è un giocatore di basket europeo. Come Calderon, Fernandez..
pienamente d'accordo...passata la gioventù cestistica l'altetismo cala drasticamente per qualsiasi sportivo...il gallo condizioni fisiche permettendo, ha altre qualità e potrà giocare per molto tempo
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Belinelli gioca quasi 10 (!!) minuti. Non ho visto la partita: statistiche non troppo lusinghiere, ma pare che abbia dato un buon contributo in difesa, mentre in attacco fa ancora fatica a trovare il suo spazio nel caos di Golden State.
Image
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

ho visto la gara dei raptors. Io veramente non so piu' cosa pensare. Andrea entra e in meno di un minuto piazza un 2/2 su due scarichi in area e due movimenti piu' che discreti. Da li in poi il buio. Sbaglia una tripla abbastanza facile nel primo tempo dopo una vita che non tirava. Non attacca il canestro.
I raptors affondano con una difesa imbarazzante a dir poco. Calderon nonostante le cifre agli assist non mi è piaciutio. Moon male, JO discreto in attacco e sufficiaente in difesa con le stoppate e nulla piu'.
Nel secondo tempo, In difesa gioca Andrea nello schieramento a tre lunghi viene messo a marcare sempre l'ala piccola avversaria e fa la fine della partita contro Prince..anche peggio in uno contro uno con Marvin.

Solo nel finale senza Bosh..e JO ritorna a tirare un paio di volte nello spazio di 3 minuti e segna qualche altro punto. Partita anonima la sua ma tutti i Raptors ridicoli ed asfaltati da degli Hawks che pur privi di JSmoove per infortunuio si dimostrano solidi completi, fluidi in attacco e decentemente attenti in difesa.

PS) Oh ma cavolo gliela menano che deve giocare dentro.Prendere rimbalzi. In attacco da centro e poi in difesa gli danno l'uomo piu' pericoloso e veloce?????? sto' perdendo le speranzae  :disgusto:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Sancho Panza wrote: Belinelli gioca quasi 10 (!!) minuti. Non ho visto la partita: statistiche non troppo lusinghiere, ma pare che abbia dato un buon contributo in difesa, mentre in attacco fa ancora fatica a trovare il suo spazio nel caos di Golden State.
Golden State Warriors-Memphis Grizzlies 104-109
Non ci sono Maggette e Harrington. C’è spazio per Belinelli nel secondo quarto in cui gioca per quattro minuti e mezzo. L’azzurro entra per Azuibuke e si attacca in difesa a OJ Mayo marcandolo bene. Belinelli tira alla prima occasione, ma non trova il canestro. Quindi sfrutta le palle recuperate per volare via in contropiede un paio di volte: nella prima si procura due tiri liberi (con terzo fallo di Gasol) senza riuscire a infilare il layup centrale. Dopo un frustrante 0/2 dalla lunetta, Belinelli si riscatta e al secondo contropiede solitario si assicura di appoggiare al tabellone e trova i primi due punti evitando la stoppata di Rudy Gay in recupero. Ancora un tiro dall’angolo per Belinelli, ancora un errore e stavolta Nelson lo sostituisce. Se non altro Nelson dimostra fantasia, facendo esperimenti nel terzo quarto quando sotto di 5 punti, rimette Belinelli con un improbabile quintetto super piccolo, le due guardie Nelson e Watson, Belinelli in ala piccola, Jackson e Biedrins. In un amen Golden State sorpassa 70-69 con un parziale di 10-2 firmato da Jackson. Stavolta Belinelli ha il compito di marcare Rudy Gay e al primo isolamento in attacco Gay va a sfondare su Belinelli. In attacco però l’italiano non vede un pallone nel gioco disordinato dei Warriors. Intanto Memphis si ricompone e segna canestri facili attaccando il canestro contro la difesa impotente di Golden State, e con 10-0 di parziale torna in vantaggio. Il quarto periodo è frenetico, e Memphis agguanta il successo grazie alle giocate di Rudy Gay e Mayo. Belinelli ha la soddisfazione di essere in campo nei 30 secondi finali quando Golden State ha bisogno di canestri pesanti, ma è ignorato dai compagni pur essendo completamente libero in angolo. Le cifre di Belinelli: 2 punti (1/3, 0/2 tl), 1 recupero in 8’.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

E' tutto così deprimente. Mi viene di piangere. Spero che i nostri ragazzi siano un pò meno sensibili di quanto lo sono io e reagiscano :stressato:
unforgiven86
Rookie
Rookie

Post by unforgiven86 »

MagnusPinus wrote: E' tutto così deprimente. Mi viene di piangere. Spero che i nostri ragazzi siano un pò meno sensibili di quanto lo sono io e reagiscano :stressato:
piu che bargnani(che cmq ha il suo minutaggio), e gallinari(viene da un infortunio e quindi direi che c'è da aspettare), mi dispiace molto per bellinelli che è in un ambiente dove l'allenatore gli rema decisamente contro (oltre al fatto che tra i tre è quello che mi piace di più).

speriamo che guadagni spazio e rispetto da parte dell'allenatore e dei compagni, che non si sforzano molto di dargli la palla cosi spesso quando gioca
ImageImageImageImage
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

unforgiven86 wrote: piu che bargnani(che cmq ha il suo minutaggio), e gallinari(viene da un infortunio e quindi direi che c'è da aspettare), mi dispiace molto per bellinelli che è in un ambiente dove l'allenatore gli rema decisamente contro (oltre al fatto che tra i tre è quello che mi piace di più).

speriamo che guadagni spazio e rispetto da parte dell'allenatore e dei compagni, che non si sforzano molto di dargli la palla cosi spesso quando gioca
Speriamo lo scambino. :gazza: e che scambino BArgnani, anzi no che scambino Bosh, perchè ho la canotta autentica di Andrea, e quindi mi sentirei di aver sbagliato un investimento. Sul Gallo io sono relativamente tranquillo. Il problema è solo la schiena.. quando (se) guarisce non credo avrà problemi a giocare.. tra l'altro lo vedo ottimo nel fornire un pò di attacco a metà campo in prospettiva playoff ad una squadra rapida come quella di Mike.
unforgiven86
Rookie
Rookie

Post by unforgiven86 »

MagnusPinus wrote: Speriamo lo scambino. :gazza: e che scambino BArgnani, anzi no che scambino Bosh, perchè ho la canotta autentica di Andrea, e quindi mi sentirei di aver sbagliato un investimento. Sul Gallo io sono relativamente tranquillo. Il problema è solo la schiena.. quando (se) guarisce non credo avrà problemi a giocare.. tra l'altro lo vedo ottimo nel fornire un pò di attacco a metà campo in prospettiva playoff ad una squadra rapida come quella di Mike.
io spero che caccino don nelsono XD stavo pensando di prendere la maglietta dei warriors di bellinelli xD

tra l'altro non centra molto, ma stanno praticamente svendendo la divisa di JO dei pacers, per chi fosse interessato!
Last edited by unforgiven86 on 08/11/2008, 13:13, edited 1 time in total.
ImageImageImageImage
Ed Wood
Rookie
Rookie

Post by Ed Wood »

unforgiven86 wrote: io spero che caccino don nelsono XD stavo pensando di prendere la maglietta dei warriors di bellinelli xD

tra l'altro non centra molto, ma stanno praticamente svendendo la divisa di JO dei pacers, per chi fosse interessato!
Dove? :)
COmunque come fanno a lamentarsi della difesa del Mago ai Raptors quando lo piazzano a difendere delle SF veloci e atletiche...
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

Basket, D'Antoni: "Gallinari giochera' quando sara' pronto fisicamente"
Indice Ultim'ora

MILANO - Undici minuti complessivi giocati e due tiri liberi messi a segno. Finora il bilancio di Danilo Gallinari in Nba non e' lusinghiero. Colpa dei problemi alla schiena che lo perseguitano e che lo hanno costretto a restare in panchina nella vittoria dei suoi New York Knicks su Washington per 114 a 108. "Non e` ancora pronto fisicamente", ha detto coach Mike D'Antoni sull'esclusione dell'ex Olimpia Milano. Poi fa il mea culpa: "L'ho buttato in campo troppo presto - ha continuato -. Giochera' di nuovo non appena ritrovera` la forma, anche se in questo modo potrebbe predere confidenza con il parquet". (Agr)
Image Image

Locked