ho visto anche io la puntata e più che una polemica era una constatazione, ci sono giornate con due partite ed altre con 13.SafeBet wrote: Discretamente imbarazzante.
Poi adesso c'è la polemica sul fatto che nella NBA un giorno giocano due partite e un altro tredici (di una sterilità senza paragoni).
Re: Le chicche del coach e di SI
- unforgiven86
- Rookie

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
unforgiven86 wrote: ho visto anche io la puntata e più che una polemica era una constatazione, ci sono giornate con due partite ed altre con 13.
ma è una novità questa composizione del calendario?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Maverick
- Senior

oggi Guido ha detto la sua:
"no, Roy è considerato poco...passa in secondo piano rispetto a Paul e Williams....non ha giocato l'All Star Game"
:shocking:ma che partita ha visto Bagatta, il Rookie Challenge?! il buon Brandon ne ha anche messi 18 quella sera!
"no, Roy è considerato poco...passa in secondo piano rispetto a Paul e Williams....non ha giocato l'All Star Game"
:shocking:ma che partita ha visto Bagatta, il Rookie Challenge?! il buon Brandon ne ha anche messi 18 quella sera!
- L-Magic
- Senior

Poi da chi è che sarebbe considerato poco? :lol2:Maverick wrote: oggi Guido ha detto la sua:
Ovvio che passa in secondo piano rispetto a Paul e Williams, sempliciemente loro sono un gradino sopra...
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Da quando ho cominciato a seguire assiduamente l'NBA, vedendo le partite ed i risultati tutti i giorni, cioè dal 2004, il giovedì sera (notte tra giovedì e venerdì in Italia) sono sempre state programmate 2 o al massimo 3 partite, con annesso doubleheader della TNT.shilton wrote:
ma è una novità questa composizione del calendario?
Invece ci sono giorni, come appunto il venerdì sera, o anche il mercoledì, in cui le partite sono decisamente di più (stanotte 13 ad esempio).
Non vedo assolutamente dove sia la novità e soprattutto non riesco a capire il senso della polemica, se di polemica si può parlare. Molto probabilmente è un modo per riempire qualche minuto del programma.
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Senza offesa ma....Dio perdonalo perchè non sa quello che dice.unforgiven86 wrote: personalmente considero il commento poco in una partita, di solito quelle di sky le registro con il commento originale;
Trovo abbastanza noiosi gli sproloqui dei due commentatori (buffa e spalla), e sarei curioso di sapere quanti siano reali e quanti no.
in generale trovo pessimi i commenti che sono troppo dispersivi e comunque i commenti in lingua originale sono decisamente migliori di ogni commento in italiano.
Ho smesso di ascoltare i commenti di buffa quando due o tre anni fa disse che kemp portò come scusa per un ritardo il cane che si era addormentato davanti alla macchina.
- unforgiven86
- Rookie

beh sarebbe solo una cosa in piu che mi dev'essere perdonata, fatto sta che trovo che si parla troppo di cose che non centrano con le partite.Luca10 wrote: Senza offesa ma....Dio perdonalo perchè non sa quello che dice.
Poi è logico che essendo un ottimo commentatore piace.

-
SafeBet
- Pro

E quelle con due fanno cagare, pensa se succedesse in Italia (semi-cit del buon Bagatta).unforgiven86 wrote: ho visto anche io la puntata e più che una polemica era una constatazione, ci sono giornate con due partite ed altre con 13.
Ma per piacere.
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Paul Davis è il futuro 
- Boobie
- Newbie

Ha sostenuto che Nicolas Batum è un play e che Warriors e Clippers la scorsa estate si sono scambiate il Barone e Maggette. :figo:
Inoltre Davis si è trasferito a Los Angeles per "diventare la stella dei Clippers"
Infatti a Oakland nn era una stella....lo odiavano :gazza:
Inoltre Davis si è trasferito a Los Angeles per "diventare la stella dei Clippers"
Infatti a Oakland nn era una stella....lo odiavano :gazza:
- unforgiven86
- Rookie

sto guardando ora la partita in diretta tra dallas e clippers e posso affermare con sicurezza che bagatte e peterson stanno commentando con un'abbondante quantità di barolo nella sala dei commenti.
è un susseguirsi di ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ohhhhhhhhhhhhhhhhhh sulle giocate della partita
è un susseguirsi di ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ohhhhhhhhhhhhhhhhhh sulle giocate della partita

- rimantas
- Newbie

mamma mia ke fuori onda di bagatta.. prima della pubblicità si sente, riferito a mike taylor:
"...e questo?! menomale che sono andato a vedere chi era..!!"
che incompetente... non lo sopporto più!!!
"...e questo?! menomale che sono andato a vedere chi era..!!"
che incompetente... non lo sopporto più!!!
- unforgiven86
- Rookie

gia l'ho sentito anche io 
e poi altra chicca durante la partita ha detto
"coach non si uccidono i ragni"
e poi altra chicca durante la partita ha detto
"coach non si uccidono i ragni"

- Pavel
- Rookie

Luca10 wrote: Senza offesa ma....Dio perdonalo perchè non sa quello che dice.
[img width=127 height=150]http://www.nypost.com/seven/12142006/ph ... rts093.jpg[/img]
Trova Le Differenze...
Trova Le Differenze...
-
mariopass
non so se avete sentito quello nuovo. nella partita trasmessa domenica mattina (NJN-IND) affermava che TJ Ford è l'uomo della svolta per la franchigia dei Pacers, il giocatore che può fra cambiare passo a Indiana....... :sbadat: