Re: FC Internazionale 1908
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
Piuttosto Cambiasso in difesa, piuttosto Trivela, ma Merdisso no
- Vecio66
- Newbie

Quoto !!!anima_ardente wrote: In tempi passati ho sotenuto più volte che Burdisso fosse uno dei migliori difensori centrali che avevamo, lo ritenevo migliore del Cordoba pasticcione del recente passato ed il periodo in coppia con Materazzi mi aveva anche dato ragione.
Secondo me il buon Nicolas ce lo siamo giocati dopo la rissa di Valencia, da li in poi non ne ha più azzeccata una, troppi interventi pericoloso che infatti gli sono costati numerosi cartellini gialli e rossi uniti a cali di concentrazione paurosi.
Nell'anno post mondiale Burdisso aveva avuto prestazioni eccellenti da centrale tali da farlo preferire a Cordoba nel finale di stagione in coppia con Materazzi. Chi quell'anno ebbe una stagione pessima (pago' la presenza del Matrix post mondiale) fu Samuel che gioco' poco e anche piuttosto male.
Curioso notare come solo l'anno dopo rendimenti in campo e gerarchie si siano completamente ribaltate... :gazza:
Domenica per me gioca Matrix con Ivan Ramiro
Antonio 'Toto' Fazzari aka Vecio
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
========================
L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ovviamente io ho scritto "il poz ha detto bla bla bla" no?IL Poz wrote: Cosa???![]()
![]()
io ho sempre scritto BASTA BURDISSO da due anni a questa parte
ovviamente tu incarni il pensiero di qualsiasi persona che tifa inter nel mondo?
figa ma perchè prima di pigiare i tasti non si da un attimo una lettura a quanto scritto?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Io direi che siamo ancora un cantiere aperto.
Non siamo la squadra ideale per giocatori per giocare con il 4-3-3 che vuole eseguire Mourinho e questo è chiaro.
Ci sono da cedere parecchi giocatori che con questo progetto ormai non servono piu. Io ad esempio, comincerei a sfoltire la colonia argentina, Via Burdisso , Cruz , Crespo che non ci servono piu chi per sovrabbondanza nel ruolo in cui giocano , chi per incapacità.Poi passerei per Dacourt, Adriano e compagnia bella...
Inoltre dobbiamo "aspettare" i colpi di questo mercato che ancora non stanno mostrando tutto il loro valore e non parlo solo di Quaresma ma anche di Mancini e Muntari.
E infine nel prossimo mercato dobbiamo "completare" la squadra per giocare con questo schema , tanto il Mou le idee non le cambia. Io vedrei di buon occhio Aquilani e Hamsyk per completare il centrocampo e in avanti il sogno Messi. ( Si lo so sono utipistici ma ho messo i nomi perfetti per noi
).
Non siamo la squadra ideale per giocatori per giocare con il 4-3-3 che vuole eseguire Mourinho e questo è chiaro.
Ci sono da cedere parecchi giocatori che con questo progetto ormai non servono piu. Io ad esempio, comincerei a sfoltire la colonia argentina, Via Burdisso , Cruz , Crespo che non ci servono piu chi per sovrabbondanza nel ruolo in cui giocano , chi per incapacità.Poi passerei per Dacourt, Adriano e compagnia bella...
Inoltre dobbiamo "aspettare" i colpi di questo mercato che ancora non stanno mostrando tutto il loro valore e non parlo solo di Quaresma ma anche di Mancini e Muntari.
E infine nel prossimo mercato dobbiamo "completare" la squadra per giocare con questo schema , tanto il Mou le idee non le cambia. Io vedrei di buon occhio Aquilani e Hamsyk per completare il centrocampo e in avanti il sogno Messi. ( Si lo so sono utipistici ma ho messo i nomi perfetti per noi
-
Sancho Panza
- Pro

Beh, a me Muntari non è affatto dispiaciuto in questo inizio di stagione. Certo, l'espulsione contro il Catania e il recente infortunio gli hanno fatto saltare un po' troppe partite, ma quando è sceso in campo ha sempre dato un contributo di sostanza, ben diverso dall'incostanza degli altri due. Sul fatto che lui sia stato un buon acquisto, ad oggi, ho pochi dubbi..:: MaVeRicK #23 ::. wrote: Inoltre dobbiamo "aspettare" i colpi di questo mercato che ancora non stanno mostrando tutto il loro valore e non parlo solo di Quaresma ma anche di Mancini e Muntari.

- .:: MaVeRicK #23 ::.
- Senior

Sancho Panza wrote: Beh, a me Muntari non è affatto dispiaciuto in questo inizio di stagione. Certo, l'espulsione contro il Catania e il recente infortunio gli hanno fatto saltare un po' troppe partite, ma quando è sceso in campo ha sempre dato un contributo di sostanza, ben diverso dall'incostanza degli altri due. Sul fatto che lui sia stato un buon acquisto, ad oggi, ho pochi dubbi.
Infatti non è come gli altri due ma Imho non ha ancora espresso tutto il suo potenziale di cui è capace. Non mi aspetto diventi il nuovo Gerrard eh, però può fare ancora meglio e , appunto , cercare di evitare entrataccie che ancora tende a fare.
- Vic Vega
- Senior

Anche secondo me Sally è stato un acquisto azzeccato, temo però che pagherà sempre, nella considerazione della critica, il fatto di essere arrivato dopo il gran rifiuto di Lampard. Se il metro di paragone sarà il centrocampista dei Blues, Muntari ne uscirà ridimensionato per un po'.Sancho Panza wrote: Beh, a me Muntari non è affatto dispiaciuto in questo inizio di stagione. Certo, l'espulsione contro il Catania e il recente infortunio gli hanno fatto saltare un po' troppe partite, ma quando è sceso in campo ha sempre dato un contributo di sostanza, ben diverso dall'incostanza degli altri due. Sul fatto che lui sia stato un buon acquisto, ad oggi, ho pochi dubbi.
-
vittoliam
Chi prova a paragonare Muntari a Frankie non capisce nulla di calcio. punto
Sono due centrocampisti molto diversi,troppo! Sulley ha 6 anni in meno, a me piace parecchio e ogni volta che c'era lui in campo il nostro centrocampo ne ha giovato.
News su domani:
Di Natale non ce la fa, ha ancora l'influenza.
In difesa molto probabile il ritorno dal 1o minuto di The Wall :gazza:
Sono due centrocampisti molto diversi,troppo! Sulley ha 6 anni in meno, a me piace parecchio e ogni volta che c'era lui in campo il nostro centrocampo ne ha giovato.
News su domani:
Di Natale non ce la fa, ha ancora l'influenza.
In difesa molto probabile il ritorno dal 1o minuto di The Wall :gazza:
-
vittoliam
Adriano ancora a casa :gazza:
Convocati:
julio cesar, toldo, orlandoni
maicon, samuel, cordoba, materazzi, maxwell, zanetti, burdisso
cambiasso, stankovic, vieira, mancini, quaresma
obinna ibra balotelli cruz crespo
Convocati:
julio cesar, toldo, orlandoni
maicon, samuel, cordoba, materazzi, maxwell, zanetti, burdisso
cambiasso, stankovic, vieira, mancini, quaresma
obinna ibra balotelli cruz crespo
-
Dazed and Confused
Ho sentito dire di dichiarazioni abbastanza polemiche di mourinho, in conferenza stampa, con riferimenti all'operato di Mancini (Roberto, non quella pippa di amantino
). Qualcuno ne sa qualcosa di più e sarebbe così gentile da aggiornarmi? 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Su Virgilio c'è un estratto del Mou-pensiero,non so se però è quel che cerchi,comunque incollo tutto: :figo:Dazed and Confused wrote: Ho sentito dire di dichiarazioni abbastanza polemiche di mourinho, in conferenza stampa, con riferimenti all'operato di Mancini (Roberto, non quella pippa di amantino). Qualcuno ne sa qualcosa di più e sarebbe così gentile da aggiornarmi?
![]()
Con la solita voce pacata Il tecnico dell'Inter ha spiegato in conferenza stampa la non convocazione di Adriano per il match con l'Udinese.
"Io sono tranquillo. Non ho alcun problema con Adriano e lo convocherò quando penserò sia arrivato il momento di farlo. Stavolta ho deciso di lasciarlo a casa perché Ibra sta facendo benissimo, Cruz ha fatto cose positive e Crespo, quando è sceso in campo, ha fatto bene, ho valutato in maniera positiva quanto ha fatto per la squadra. Penso che con loro tre più Mancini, Quaresma, Obinna e Balotelli abbiamo i titolari e le alternative. Adriano deve continuare a fare quello che ha fatto in settimana: sarà triste per la mia decisione, ma deve continuare ad allenarsi con impegno, così tornerà anche a giocare".
PROBLEMA DIFESA? "Prima si parlava di una squadra che segnava poco e io non ero d'accordo. Ora abbiamo subito 5 reti e si parla di problemi difensivi: non sono d'accordo nemmeno ora. Nelle ultime due partite abbiamo commesso errori individuali, non abbiamo preso gol per il modulo sbagliato o per la presenza di troppi giocatori d'attacco. Il secondo gol della Reggina è arrivato su un bel tiro di Brienza. Le altre reti sono frutto di errori: nel calcio non si può scherzare col fuoco".
PARAGONI CON MANCINI: "Se vogliamo fare i paragoni, facciamoli in modo corretto. Qualcuno mi ha detto che nel 2004-2005 l'Inter aveva 14 punti dopo 10 giornate di campionato. Noi ne abbiamo 21, 7 in più. Però non giochiamo il calcio che mi piace, dobbiamo lavorare. Ma sappiamo anche ci vuole tempo per arrivare ad avere stabilità nel gioco collettivo. Siamo secondi in campionato, primi nel girone di Champions League e in 15 partite ufficiali abbiamo perso solo una volta. Se parliamo di numeri, l'unico problema è che abbiamo un punto in meno rispetto a chi conduce in serie A".
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- ^Tex^
Dinho,dagli un Crodino. :Dvittoliam wrote: Adriano ancora a casa :gazza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Quantomeno è analcolico.... :gazza:^Tex^ wrote: Dinho,dagli un Crodino. :D

- ^Tex^
Appunto. :lol2:Hobbit83 wrote: Quantomeno è analcolico.... :gazza: