therussianrocket wrote:
ilya l'hai vista la partita tra florida e atlanta alla fine? (ti ho pure risposto nel topic). Come avevamo previsto qualche tempo fa gara tra due squadre già fuori dai PO. Sempre ottimi i due commentatori di FS Florida, Potvin su tutti. Avrai sicuramente visto quanto spazio c'era tra i difensori e le ali in occasione dei gol dei thrashers o cmq degli odd man rushes. Un abisso. E li in mezzo uno come Kovalchuck ci va a nozze, altrimenti nemmeno la vedrebbe. Bello comunque il suo secondo gol. Per i Panthers mi son piaciuti Booth, che però di sti tempi becca una partita ogni cinque e Horton, in cui noto qualche leggero miglioramento rispetto alle annate passate, parlo di robetta, tipo maggior concentrazione nei faceoff e capacità di vincerli (deve essersi allenato parecchio in questo fondamentale) e cmq ha imparato a stare in campo anche qualche minuto in più rispetto al solito (non era solito a double shift o a prestazioni sopra ai 20 minuti). Peccato che rimanga sempre lazy (cit.)
L'ho vista si la partita...mi è piaciuta poco comunque perchè vi abbiamo messo in gioco subito. Sul 4-1 abbiamo preso subito il 2-4 e il 4-3 nel giro di pochi minuti di gioco.

E poi ci siamo cagati a dosso fino alla fine, il 5-3 è avvenuto a porta vuota.
Poi mi sembrava una partita di marzo inoltrato quando ormai lesquadre non hanno più pretese PO...
Insomma una brutta impressione, l'ultima l'avevo vista con Buffalo e mi era piaciuta molto. Ora guarderò domani quella di stanotte, speriamo.
La tua analisi tecnica è più che giusta, ma è stata una partita molto confusionaria, tatticamente incomprensibile, era un "dai, tutti su all'attacco", "oddio mamma torniamo in fretta che c'è un mega contropiede". Mah...
Ho appena visto Buffalo contro NJ, tutta un'altra musica.
Cerchiamo di rimanere attaccati almeno alla testa della division senza prendere troppo punti di distacco, altrimenti è una disfatta. Voi almeno avete un goalie che vi può tirare fuori lo SHO, almeno in teoria.