Re: Società Sportiva Calcio Napoli vol 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

_angelus_ wrote: Non sta facendo proprio schifo, ma ha molte lacune che in queste periodo stanno risplendendo più del solito, forse perchè stonano col resto.
Non è malaccio, ma imho non dà sicurezza, a volte non sceglie bene il tempo dell'intervento (e dato che fa di solito un intervento molto deciso, se lo sbaglia o è ammonito o il giocatore lo supera sicuramente), a volte è in ritardo e scoordinato.
Detto questo non dico che è da sparare e gettare in un fosso, ma senza dubbio sfigura tra Santacroce e Contini e un centrale migliore si potrebbe trovare sul mercato dato che anche Rinaudo e Aronica hanno i loro pregi e i loro difetti.
Giusto, è esattamente il mio pensiero su Cannavaro, e credo che non debba avere un posto da titolare.
Ti dirò di più, secondo me in casa nostra abbiamo di meglio. Per esempio io quel metro e 91 di Rinaudo lo vedrei bene tra Santacroce e Contini.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Chi conosce del calcio Europeo, mi sa dare qualche informazione riguardo Nikola Kalinic, attaccante Croato di 20 anni potente dato da diversi siti internet come vicino al Napoli (per una cifra anche altina, 8 milioni di Euro)?
Image
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

Ne abbiamo già parlato in precedenza su questo topic. Ebbene i milioni dovrebbero essere 10, e sul ragazzo non ci sarebbe solo il Napoli, anzi favorito è il Valencia, seguito dal Palermo.

Comunque Kalinic è un centravanti molto forte fisicamente, ha fatto sfraceli nel campionato croato, che però è una lega abbastanza inferiore a quella italiana o spagnola.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Sinceramente, vedendo come si muove Marino sul mercato, non mi fido di nessuna voce che viene messa in giro, a meno che non arrivi direttamente da lui (cosa alquanto improbabile) oppure da De Laurentiis.

Anche perchè sul mercato di Gennaio del Napoli influirà molto la posizione di classifica al momento: qual'ora fossimo ancora nelle zone altissime, probabile pure che venga un rinforzo subito pronto. Altrimenti, come al solito, si continuerà a puntellare la squadra con acquisti volti alla prossima stagione per fargli avere il tempo di integrarsi in squadra.
ImageImageImage
Ema-Kobe
Rookie
Rookie

Post by Ema-Kobe »

tzara wrote: Chi conosce del calcio Europeo, mi sa dare qualche informazione riguardo Nikola Kalinic, attaccante Croato di 20 anni potente dato da diversi siti internet come vicino al Napoli (per una cifra anche altina, 8 milioni di Euro)?
la cifra è anche bassa
viene identificato come l'attaccante croato più promettente
si arriverà a cifre tipo Modric IMO

Molto difficile venga a Napoli

Un giovane interessante da seguire è sicuramente Derdyiok,classica punta moderna che potrebbe crescere molto bene dietro Denis(Zalayeta visto che è ancora in comproprietà fuori dalle palle! :polliceverso:)
Nessuno è solo(Tolstoj)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Oh ma che v'ha fatto Zalayeta!?
Ormai se ne parla quasi come dell'ultima merda che abbia messo piede su un campo di calcio...personalmente penso che possa ancora esserci molto utile.
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Whatarush wrote: Oh ma che v'ha fatto Zalayeta!?
Ormai se ne parla quasi come dell'ultima merda che abbia messo piede su un campo di calcio...personalmente penso che possa ancora esserci molto utile.
Completamente daccordo. Non screditiamo il panterone, stiamo parlando di uno che ha fatto comunque 8 goal lo scorso anno prima di infortunarsi a Febbraio e la doppia cifra l'avrebbe raggiunta facilmente. Di uno che ha giocato in maniera decisiva in Champions ed in una squadra che ha vinto scudetti.

Sono sicuro che ci verrà molto utile non appena sarà nel pieno della forma fisica, a meno che Denis non sia uno da 20 goal stagionali.
ImageImageImage
Ema-Kobe
Rookie
Rookie

Post by Ema-Kobe »

ma utile precisamente in cosa?anche sul piano caratteriale non si sta comportando certo bene inventandosi questi problemini al ginocchio
per ora la panca è decisamente il posto che gli si spetta
Nessuno è solo(Tolstoj)
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Condivido anche io. Le buone prestazioni di denis non devono far dimenticare il ruolo giocato da Zalayeta l'anno scorso, nè quello che potrebbe giocare quest'anno nelle prossime partite.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Non un granchè, anche se non ho mai temuto che non si vincesse personalmente.

Loro avevano pure pareggiato e sui calci piazzati sono stati pericolosissimi. Qualcuno può dire a Iezzo che non sia peccato mortale ogni tanto uscire sulle palle alte?

Non siamo primi, ma non fa niente. Benissimo così, non si può essere sempre al massimo, è importante aver vinto anche non giocando bene come nelle precedenti giornate. Alla fine in entrambi i gol è entrato Lavezzi... sempre eh :forza:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Ema-Kobe wrote: ma utile precisamente in cosa?anche sul piano caratteriale non si sta comportando certo bene inventandosi questi problemini al ginocchio
per ora la panca è decisamente il posto che gli si spetta
:fischia:
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Direi che la sfortuna dell'autogol della settimana scorsa è stata ripagata da questa partita con la Samp.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Whatarush wrote: :fischia:
Niente da fare, in queste partite serve assolutamente di più Zalayeta. Tatticamente è troppo più importante (anche se secondo me Denis sta facendo passi avanti notevolissimi, anche oggi nel primo tempo è andato benino ed ha gestito benissimo l'azione del primo gol). Non è una bocciatura per Denis, anzi, credo che l'argentino sia più forte globalmente, ma ci sono cose che il Panteron, vuoi per esperienza o per caratteristiche personali, per il momento fa molto meglio di lui.
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

rene144 wrote: Niente da fare, in queste partite serve assolutamente di più Zalayeta. Tatticamente è troppo più importante (anche se secondo me Denis sta facendo passi avanti notevolissimi, anche oggi nel primo tempo è andato benino ed ha gestito benissimo l'azione del primo gol). Non è una bocciatura per Denis, anzi, credo che l'argentino sia più forte globalmente, ma ci sono cose che il Panteron, vuoi per esperienza o per caratteristiche personali, per il momento fa molto meglio di lui.
Per me è cosa abbastanza ovvia.
E' arrivato in Italia nel '98; tatticamente è un'enciclopedia rispetto a Denis. Senza contare che i suoi goal li ha sempre fatti.
Image
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Peyton_Manning18 wrote: Direi che la sfortuna dell'autogol della settimana scorsa è stata ripagata da questa partita con la Samp.  :gazza:
Rete regolare annullata a Cassano per fuorigioco inesistente. Sarebbe stato il punto del pareggio.
Salvataggio sulla linea di tacco di Blasi e subito dopo di testa di Mannini.
Sì...è andata bene.

Image
Locked