Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 8: domati i torelli texani!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: The Home of Minnesota Vikings..Missione 7: la scoppola è servita!!!

Post by azazel »

e la juve non gli può fare il regalo (vabbè...qui non c' è pericolo), e i vikings non gli possono fare il regalo, minchia che compleanno di merda  :fischia:

Auguri vik :figo:
Join the third.
This is unbelievably believable.
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Grazie a tutti ragazzi....mi sono commosso....gli "enta" sono un traguardo importante....da oggi si diventa più responsabili, più presenti per la famiglia, più questo, più quello, inssomma, la scelta è difficile, ma è ora di dire basta...basta con i viaggi nel topic della fibra per ricordare i bei tempi andati, basta con la bavetta persa dietro alle scosciate delle cheerleaders, basta con gli asciugamani sventolati dopo una battuta, basta con la vita da SpammerS, basta con le prese per il culo a orsacchiotti, micetti, e formaggini, basta con le sfuriate antinter e con le partite a Madden....insomma...è ora di dire basta al football....

......ci speravate eh....

....invece sono ancora qui....

F*CK CHICAGO! F*CK DETROIT!! F*CK GREEN BAY!!!!

e soprattutto ....F*CK GOODELL!!! (il tutto sempre con rispetto....)  :forza: :forza: :forza:

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS. Spero che Juve e Minnesota facciano un regalo ai rispettivi gufi.... :naughty:
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

benvenuto negli enta.

auguri vichingo!
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Pove wrote: Auguri...e speriamo che i Vikings e la Juve ti facciano un bel regalo... :forza:
Vik e se facessimo che ogni week-ned è il tuo compleanno?... :01:

Come è andata, la partia?..ho visto solo le statistiche, solito grande AD e anche Berrian ormai viaggia stabile in tripla cifra...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

BruceSmith wrote: benvenuto negli enta.

auguri vichingo!
grazie anche a te brus... :forza:

Pove wrote: Vik e se facessimo che ogni week-ned è il tuo compleanno?... :01:

Come è andata, la partia?..ho visto solo le statistiche, solito grande AD e anche Berrian ormai viaggia stabile in tripla cifra...
Si potrebbe fare, ma ci sono almeno due motivi che non mi fanno stare tranquillo:

- con 17 week di football e 42 di calcio arriverei troppo presto agli ento... :hehe:
- con regali del genere ad ogni compleanno il mio cuore non reggerebbe troppo a lungo... :forza:

per il resto (thegame), dai un'occhiata qui sotto....

Bene, salvo pronostici e gufate varie, Vikings e Juve mi hanno fatto dei bei regali di compleanno, anche se la partita di ieri sera è stata una vera sofferenza, con Sagenfels che stava facendo di tutto per rimettere in piedi i Texans e il nostro baffetto pelato che, contrariamente, non faceva nulla per chiudere la partita, affidandosi completamente alla nostra grandiosa difesa, aprofittando del fatto che, per ora, la NFL ha deciso di lasciarli a disposizione la William's family...ovvero quei due mangiatori di hamburger che ci troviamo nel mezzo della linea difensiva.

In attacco solite cose, Frerotte nonostante qualche titubanza fa girare bene la squadra, puntando il braccio, come al solito, verso Berrian e Shiancoe, che finalmente ha abbandonato lo status di oggetto misterioso che ha mantenuto per più di 12 mesi dal suo arrivo a Minneapolis, nell'offseason 2006/2007. Il TE e l'ex Bears sono ormai due grandi armi del nostro attacco, con l'87 che ad ogni partita dimostra quanto sia essenziale per dare profondità al nostro gioco. Ieri si + rivisto anche Sidney Rice, che nella sola ricezione di cui ci ha deliziato ha pensato bene di toglierci le castagne dal fuoco entrando in endzone; speriamo che gl'infortuni lo lascino vivere e tornare finalmente a tempo pieno. Bene anche la OL, Hutch e McKinnie mostruosi, e Chester Taylor, sempre pronto quando viene chiamato in causa. Ho esaurito qualsiasi complimento invece per Adrian, ormai sempre più calato nel ruolo di "Purple Jesus" e capace di mettere a segno l'ennesima prestazione sopra le 100 yards della sua ancor giovane carriera. Il ragazzo fa a sportellate con tutti, seminando texani per tutto il campo, conquistandosi terreno importante, segnando, e, non contento, incavolandosi brutalmente quando Reeves lo recupera mentre stava viaggiando con il vento in poppa in campo aperto per la seconda realizzazione personale. Altro che All-Day.... All-Play sarebbe più appropriato, questo ad ogni azione rischia seriamente di fare il numero.

In difesa ritorno positivo di Napoleone, che non sarà EJ ma almeno conosce il sistema e si cala fin da subito nel ruolo di MLB, lasciando Greenway e Leber a far danni sui lati della mediana. Straordinario Ray Edwards, che dopo 3 anni si è preso il posto da titolare come end per meriti strettamente conquistati sul campo. Ieri impressionante nel recuperare Slaton, non uno lento, dopo essersi accorto che Rosenfels era riuscito a completare il passaggio nonostante la sua pressione. Convincente finalmente anche Jared Allen, che torna molto vicino alle prestazioni che ce l'avevano fatto ammirare a Kansas City. Grande, grandissimo, Darren Sharper, che si immola per recuperare l'onside kick di Houston nei minuti finali, evitando possessi avversari alquanto rischiosi. Ottimo il solito Winfield e tappeto rosso per Madieu, che torna mettendo a segno un intercetto imprortante quanto un TD e piazzando una ricezione che nel nostro roster solo in due sarebbero in grado di fare, Berrian e Rice; ma perchè non lo facciamo giocare anche in attacco al posto di Wade e compagnia?  :D
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Non proprio una partita da cui trarre grossi spunti di riflessione:
La pass defense sembra in difficoltà da un paio di partite a questa parte, nonostante il grande esordio di Madieu (8 tackles e un intercetto in end zone). Harris in copertura vale quanto la figurina di se stesso. Non proprio una buona notizia in vista della partita con Green Bay...
In generale è stata una partita più combattuta di quella che sarebbe dovuta essere, abbiamo lasciato in corsa Houston fino alla fine e secondo me la colpa è di un tizio coi baffi.

Berrian favoloso ma il drop sul secondo passaggio è da far cadere le palle. Purtroppo bisogna mettere in conto 'sti blackout, prima ti prende un lancio di 40yards con una mano dietro la schiena, poi saponetta un passaggio corto, vabbè.
Grande partita anche per Allen, con 2 sack e un fumble forzato.
Su Peterson neanche vale la pena spendere parole, nonostante un primo periodo insolitamente brutto, ha fatto una grande partita.

Giusto segnalare anche il fatto che gli special team non abbiano fatto cagate. Difficile dire se c'è stato un cambiamento o semplicemente hanno trovato davanti special team addirittura peggiori di loro.

C'è ancora questa spada di damocle della faccenda diuretici, con K. e P. Williams coinvolti. Il fatto che abbiamo giocato domenica non vuol dire che l'abbiano schivata purtroppo.

Edit: postato quasi in contemporanea, non ho ancora letto il post di Vik. Adesso confronto le valutazioni. :D
Last edited by Cholo on 03/11/2008, 11:13, edited 1 time in total.
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Cholo wrote: Edit: postato quasi in contemporanea, non ho ancora letto il post di Vik. Adesso confronto le valutazioni. :D
Visto anch'io solo ora la tua valutazione.

Mi son clamorosamente dimenticato di quel drop assurdo di Berrian, infatti prima del replay pensavo fosse stato addirittura Lo Sciancato ("Shiancoe").

Napoleone non è stato incredibile, però ha cpntribuito a tenere occupata la linea avversaria per far si che Chad e Ben si infilassero dietro le loro maglie. Alla fine della fiera negl'anni in cui è stato da noi ha avuto prestazioni ben peggiori.

Sugli Special Team mi sorge il tuo stesso dubbio... :lmao:
Image Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Auguri a vik, in ritardo come al solito.

Ma la smettete di finire gli anni di sabato e domenica?!?!?!?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

multiple wrote: Auguri a vik, in ritardo come al solito.

E fatti sta connessione a casa no?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

multiple wrote: Auguri a vik, in ritardo come al solito.

Grazie Ciro... :notworthy:

...purtroppo (visto i giorni) o per fortuna...il mio compleanno cade sempre nei giorni di festa (oddio...festa è una parola grossa eh)... :forza: :forza: :forza:
Image Image
Cholo
Senior
Senior

Post by Cholo »

Ma che palle, per un Madieu che torna...

Vikings DE Jared Allen revealed Wednesday that he has a third degree sprain in his right shoulder, the most severe possible.

Look for Brian Robison to start at right end against Green Bay. Allen is in danger of missing multiple weeks, but the Vikings won't consider placing their stud edge rusher on IR. Upgrade Aaron Rodgers' matchup for this week.

Tra l'altro piccola polemica con Shaub dopo la partita con Houston, che lo accusava di avergli dato un colpo gratuito. Per il poco che conta comunque:
After the game, a Houston television cameraman caught Allen apologizing to Schaub.:
“You all right?” Allen said to Schaub. “I didn’t mean to hit you. I didn’t mean to hit your knee like that. I came back (inaudible) falling forward. I was slipping, and I was like (expletive). If it makes you feel better, Pitts separated my shoulder.”

Non per dire ma domenica Booty dovrebbe essere il secondo Qb nella scaletta, a buon intenditor poche parole.  :naughty:
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Avevo letto anch'io di Allen, speriamo che mettano davvero dentro Robison, uno che le palle per fare una partita all'altezza del titolare ce le ha...

Schaub dovrebbe avere la decenza di tacere....è riuscito a rilanciare pure un QB come Sagenfels

Cholo wrote: Non per dire ma domenica Booty dovrebbe essere il secondo Qb nella scaletta, a buon intenditor poche parole.  :naughty:
Cioè Tarvario è passato al terzo spot? Stica'....

....dai su, caro Gus, distorgiti una caviglia a metà terzo quarto.... :forza: :forza: :forza:
Image Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

...perfetto...in ritardo anche qui,cmq...
Benvenuto egli 'enta'!!!

...piu' vecchio e' il toro...piu' duro e' il corno  :truzzo:
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Cappanera wrote: ...perfetto...in ritardo anche qui,cmq...
Benvenuto egli 'enta'!!!

...piu' vecchio e' il toro...piu' duro e' il corno  :truzzo:
:forza: :forza: :forza:

Grazie di nuovo

PS. Ho aperto il post dei vinelli in area Off-Topic...quando vuoi assaporare aria di casa, o mettere l'aquolina in bocca al resto del forum parlando dei meravigliosi prodotti delle nostre campagne...fai pure!  :forza:
Image Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Peccato per Allen, la sua assenza in una partita fondamentale come quella contro GB, e anche nelle prox week a quanto si legge, non ci voleva proprio..speriamo in Robinson..

Intanto per TJ il tempo dev'essere proprio scaduto, evidentemente anche in allenamento starà deliziando con le sua incredibili capacità di passatore...vedere Booty in campo non mi dispiacerebbe...

Inoltre vorrei sottolineare e festeggiare, nel nostro topic, l'ingresso di un vikingo, nella stanza dei bottoni del forum...vai Vik, porta avanti la causa purple and gold... :forza:
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Locked